Nova Launcher integra Google Now | Download APK

15 Giugno 2017 5

Nova Launcher è uno dei launcher Android più apprezzati dagli utenti del robottino verde e tale definizione potrebbe essere ancor più giustificata dopo il più recente aggiornamento che ha introdotto una funzione molto richiesta dal pubblico. Arriva infatti l'integrazione con Google Now.

La nuova release di Nova Launcher, che permette di accedere a Google Now con uno swipe da sinistra verso destra sulla Home, è la versione 5.3-beta1, ma è necessario abbinarla all' app Nova Google Companion per utilizzare le funzionalità di Now. I passaggi richiesti per portare a termine la procedura sono comunque semplici: installata la beta citata, Nova attiverà automaticamente la sezione se rileverà la presenza della companion app.

Quanto descritto funziona, tendenzialmente, su qualsiasi dispositivo con Android 6.0 Marshmallow (e versioni superiori) e non richiede l'acquisto dell'opzione Prime di Nova. Da mettere comunque in conto che qualcosa nell'utilizzo potrebbe risultare migliorabile sotto il profilo dei bug e delle incompatibilità con i dispositivi più recenti.

Il metodo migliore per verificare l'efficienza del software citato sul proprio device è procedere al download (gratuito) dei file necessari. Link per il download su APK Mirror

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 329 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro "Brio94" Orsini

Non è come quello di Arrow...

Alessandro "Brio94" Orsini

A me non piace il fatto che nel drawer non si possa scegliere la griglia

Nicola Corsi

C'è già io lo uso

superlex86

Non ci avevo pensato!! Grazie mille ora funziona!!

Andy M.

Aaaaah ok teslacoil... Hai ragione scusa, colpa mia che sono andato forse mezzo off topic... In realtà io ho il Launcher stock (HTC One m7), e now non funziona :)

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS