HTC U11 con 6GB/128GB in mezzo mondo (per noi quello sbagliato)

08 Giugno 2017 541

Il nuovo flagship di HTC, U11, è quasi pronto ad aggredire i mercati internazionali. Ma pare che alcuni avranno più opzioni di altri. Già da diverso tempo si sa che una variante "super" del device, con ben 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna e connettività dual SIM, sarebbe stata disponibile in alcuni mercati asiatici.

Oggi LlabTooFeR, utente Twitter famoso nell'ambiente per le sue fughe di notizie sempre affidabili su tutto ciò che riguarda HTC, indica che saranno molti più di quelli inizialmente previsti. La lista è ancora preliminare, e potrebbe essere soggetta ad alcune variazioni dell'ultimo minuto, e include:

  • Arabia Saudita
  • Cina
  • Filippine
  • India
  • Hong Kong
  • Malesia
  • Russia
  • Singapore
  • Taiwan

Purtroppo niente Occidente - né USA né Europa, che dovranno accontentarsi di 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. La fonte dice che questa variante potrebbe arrivare anche alcuni altri paesi del Medio Oriente e dell'Africa - insomma, sembra che ci sarà dappertutto tranne che dalle nostre parti. Non resta che sperare che HTC cambi i propri piani.

HTC U11 è disponibile online da Puntocomshop a 589 euro oppure da Amazon a 759 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 22 offerte clicca qui.
HTC U11 è disponibile su a 599 euro.
(aggiornamento del 23 agosto 2017, ore 06:00)

541

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Guerra

Seguono cinque minuti di applausi

Luca Guerra

Sono in procinto di passare all'acquisto.... Mi daresti qualche altro consiglio sul funzionamento: il telefono funziona bene? Le app girano senza problemi?.... e sul tema garanzia? È europea, oppure quale? C'è un venditore italiano al quale rivolgersi nel caso che arrivi difettoso?
(poi è anche vero che se funziona alla consegna, poi le rotture più frequenti sono quelle fuori garanzia... ;-)

Grazieee!!!

stefra

Ok, grazie. Ho chiesto tramite mail a bravobuy e hanno risposto che è soltanto un codice di riferimento dell'articolo che è stato inserito per sbaglio nel titolo del prodotto.

Ondanomala74

Nessun costo aggiuntivo, per il codice mi spiace non ho idea.

stefra

Bene, nessun costo di dogana giusto?
Io vorrei prendere il rosso sai per caso cosa significa quel codice che c'è sul titolo? Lo vedo solo per il rosso.
E' questo:

HS code: 8471 3010)

Ondanomala74

Ragazzi appena arrivato...splendido! Ne è valsa l'attesa...tutto bene mi hanno messo anche l'adattatore per la ricarica europea.

stefra

bene.

Ondanomala74

Finalmente sulla pagina della DPD risulta ..."Il tuo pacco ha lasciato il Regno Unito e sta arrivando in Italia" prevista consegna 1 agosto.

stefra

novità?

Ondanomala74

Si è fermo sulla pagina della DPD...ci vorrà un pò perchè sia rintracciabile fin quando non arriva in Europa...

Ivano Marongiu

Pure io lo preso su bravo buy oggi..................quella argento. Il tracking te lo hanno già mandato?

Luciano

Fammi sapere come ti trovi con bravo buy, poiché è l'unico ad avere la versione red. Grazie!

Luciano

Già conosco, è affidabile. Peccato che c'è solo silver! Attenderò il nero o rosso.
Fammi sapere comunque, grazie

Toro Gigantesco

T-dimension, però finché non mi arriva non mi voglio pronunciare ...consiglio tantissimo per la comunicazione che ho avuto fino ad oggi...

Luciano

Ottimo! Potresti darmi il nome del venditore? Grazie!!

Toro Gigantesco

No su eBay!! Sono italiani e per lo meno mi danno aggiornamenti tutti i giorni cosa per me essenziale...

Luciano

Ciao. Di quale canale parli? Bravo buy?

Toro Gigantesco

Ah ok !! Bene due canali diversi vediamo come si comportano così possiamo lasciare feedback e consigli per chi è interessato !!

Ondanomala74

Bravo buy...

Toro Gigantesco

Ah bene !! Dove l'hai preso ??

Ondanomala74

Guarda mi hanno mandato una mail dicendomi che è pronto per la spedizione, quindi penso al max per metà settimana prossima..

Toro Gigantesco

Si ha tutte le bande che servono a noi in Italia ..
È lo stesso che ho preso io,quando ti arriva ? Io penso prima del 31 ...spero...

Ondanomala74

Ma prendendo questo da 6 gb ci potrebbero essere problemi di aggiornamenti visto che non era destinato al mercato italiano?

Ondanomala74

Ciao io sto prendendo questo...pensi vada bene? Grazie.

https://uploads.disquscdn.c...

Toro Gigantesco

Non ancora perché mi sono fatto rimborsare da e global dato che per 12 giorni è stato in eleborazione.....ho mangiato la foglia e ho chiesto rimborso tramite PayPal.
Ho trovato un altro canale dove parlo con persone vere in tempo reale che hanno saputo rispondere alle mie più disparate domande !!
Appena arriva ti faccio sapere ...

Ondanomala74

Ciao, ti è arrivato?

Toro Gigantesco

Male male male non comprate da e global central !!!
Per fortuna ho trovato un'amica che lavora per la mia banca (casualmente) altrimenti avrei perso i soldi !!!
È rimasto 12 giorni in eleborazione per poi scoprire che quando succedono queste cose è palesemente una truffa !!! Dicono per tentativo clonazione della carta.......
Attenzione andate solo per eBay o Amazon perché altrimenti non c'è nessuno che possa aiutare su nessun punto di vista !!! Senza contare che per giorni e giorni ho mandato mail e nulla,ho aperto richiami dal sito e nulla,ho scritto su Messenger legato al loro sito e Facebook su i loro post mi hanno bannato addirittura e non mi hanno mai risposto,quando ho fatto la recensione su trustpilot e ho fatto fare controllo alla polizia postale guarda caso mi hanno risposto a tutto insieme nel giro di un quarto d'ora !!!
Attenti a questi siti ragà attenti !!!!!!

Michel Francesca Sundas Vitale

Mi raccomando, appena ti arriva dacci le tue opinioni!

Toro Gigantesco

Comunque confermo quasi al 100% che se non ti appoggi ad uno shop come è global central non puoi prendere lo smartphone da HTC direttamente...una volta dentro al pagamento ti chiedono dove vivi e puoi inserire indirizzo solo del paese di appartenenza del sito........

Toro Gigantesco

Di niente !!

Michel Francesca Sundas Vitale

Ok grazie mille

Toro Gigantesco

No ancora no l'ho preso il 7 ,mi dava dai 6 ai 9 giorni lavorativi...
Io l'ho preso su e global central nonostante qualcuno dica male io per adesso a parte la comunicazione inesistente aspetto e conservo fiducia...

Michel Francesca Sundas Vitale

Ti è già arrivato? Come ti trovi? E dai giralo un link sicuro ! :)

Michel Francesca Sundas Vitale

Ok grazie

Toro Gigantesco

Si ma loro probabilmente te lo mettono ad un prezzo assurdo io l'ho pagato 600€

Toro Gigantesco

Intendo su Google ogni volta apri una finestra cerchi HTC Taiwan,HTC e Russia ecc...apri il sito ufficiale HTC nel paese da dove viene lo smartphone,dopo che hai la certezza che sia compatibile contatti lo shop e chiedi conferma che ti arrivi quello che tu hai visionato e chiedi conferma se c'è PayPal come pagamento !!

Michel Francesca Sundas Vitale

Ok grazie. Sai se si può comprare direttamente sul sito HTC (taiwan) o russo?

Toro Gigantesco

Ma basta che metti HTC u11 6/128 e ti da tutti gli shop dove acquistare lo smartphone,unica cosa devi controllare che la versione sia compatibile con le nostre reti!!
Esempio quella di Taiwan è compatibile con le nostre reti come mi pare quella russa che hanno le stesse nostre bande,la versione cinese ad esempio no.
Ti consiglio di cercare tipo HTC Taiwan vai nelle specifiche del u11 e in fondo ci sono le bande.
Non ti do con certezza i link perché ognuno sceglie a suo piacimento,l'unico consiglio è ovviamente che ci sia PayPal,ma immagino che tu lo sappiamo già..
Spero di esserti stato utile !! Fammi sapere !!

Michel Francesca Sundas Vitale

Poi sai se una volta comprato è compatibile con le reti italiane...
O se si deve seguire qualche procedura per utilizzarlo qui?

Michel Francesca Sundas Vitale

Ciao puoi girarmi il link dove lo acquisti?

Toro Gigantesco

Se si controlla comunque nei vari siti HTC Russia ,Taiwan ecc si può notare che la scheda tecnica è identica a quella in versione italiana .
Non so al 100% nulla di scontato ovviamente perché non si sa mai, soprattutto perché loro comunque non ti rispondono su questa domanda ...hanno preso una scelta commerciale per noi ed è la versione 4/64........boooooh

Toro Gigantesco

Beh ma l'importante è che ci sia una garanzia,poi che ci sia il pagamento tramite PayPal così almeno problemi burocratici non dovresti averne ...
Poi ovviamente mai dire mai !! Io lo prendo domani e non vedo l'ora che arrivi !! Versione 6/128 ,ci provo !!!

midonji

Naturalmente se si compra la versione 6-128 su qualche sito non godrà di garanzia italiana/europea HTC ma solo del venditore, giusto?

Giulio Carta

Sarà, ma io ho sempre avuto HTC e non mi hanno dato mai problemi, l'ultimo che ho è un one E9plus dual sim, schermo molto bello da 5,5,octacore 2ghz 3 gb ram e scheda fino a 128 gb. filmati 4k e discreta fotografia, pagato on line 369eur. 2 anni che va benissimo e nessun problema. Forse adesso, anzi sicuramente molti offrono di più ma anche a prezzi superiori, ma quanti ne ho sentti di Samsung S7 o S8 e anche Iphone che dopo un pò iniziano ad accendersi e spegnersi da soli.....e gli altri HTC che ho dismesso, dal ONE quad core 17ghz schermo 4,7 funzionano ancora tutti perfettamente. Credo che questa sia forse la cosa più importante...e non è che l'HTC mi paghi....

Zeronegativo

HTC,fallisci pure tranquilla va.

Fant_Andrea

ripeto io sono un fan HTC ma quello a cui voglio più bene è il mio portafoglio e quando HTC sbaglia sono il primo da fan a criticare. Ma giuro che mi urta proprio leggere "non c'è più la sense"la gente parla senza cognizione di causa! La sense resta la migliore personalizzazione andoid quanto a fluidità, immediatezza e personalizzazione. il resto è tutto opinabile, può piacere o non, ma quello che ho detto sono DATI DI FATTO INDISCUTIBILI.

R41

Sì è peggio di prima.

R41

Di boom Samsung veramente se ne intende ... vedi Note 7 ... di altro meno.

maxfkt

D'altronde non può far scendere troppo l'attenzione e l'hype su Samsung. o su Apple, la mela secondo me il suo vero primo amore... È indubbio che ci sia un'odio profondo verso htc, da sempre. Telefono neppure usciti e già massacrati come se non ci fosse un domani... Due pesi e due misure vergognose.... Lo, stesso problema del display rosa è un granello risolvibile su s8, mentre è un macigno intollerabile su htc 10...È più fondamentale la ricarica wireless che una gestione ram impeccabile, oppure diventa fondamentale l'impermeabilita contro un comparto audio stereo, da riferimento in cuffia, o 3d come su U ultra o htc 11... Poco importa se la fotocamera anteriore di HTC 10 è stabizzata... Scherzi??? Sarà più fondamentale il display curvo con deformazione d'immagine e fastidiosi riflessi di luce.... Le foto gialle di s7 che ho da subito segnalato, e tutti negavano alla morte quest'anno sono state timidamente ammesse solo perché su s8 è stato posto rimedio... E non sai come già stanno massacrando htc 11 sul thread dedicato sul forum di questo sito. Thread da cui mi sono momentaneamente ritirato per protesta per l'impossibilita di instaurare un discorso intelligente senza che arrivi qualcuno a sparare a zero. Ci sono due commentatori che lo hanno da ieri... Due impreparati che non capiscono una fava di telefoni. Uno lo ha già venduto dopo neanche un giorno e in più gli è anche caduto con ammaccatura, ( ben gli sta!!!) l'altro sta facendo una specie di recensione che potrebbe fare mia moglie..." Si, è bello, va bene, l audio in cuffia l'ho ascoltato con delle airpod, non sono audiofilo ma mi sembra si senta bene...." "Le foto.... . Si non mi intendo di foto ma credo scatti bene..." Batteria dopo una carica.. Quasi 4ore...scaffale!!! Ecco questo è lo stile della recensione su cui si basano i fenomeni,tra cui mod ed admin che hanno già tratto le conclusioni che non vale la pena acquistare questo 11.. Veramente disarmante....

maxfkt

D'altronde non può far scendere troppo l'attenzione e l'hype su Samsung. o su Apple, la mela secondo me il suo vero primo amore... È indubbio che ci sia un'odio profondo verso htc, da sempre. Telefono neppure usciti e già massacrati come se non ci fosse un domani... Due pesi e due misure vergognose.... Lo, stesso problema del display rosa è un granello risolvibile su s8, mentre è un macigno intollerabile su htc 10...È più fondamentale la ricarica wireless che una gestione ram impeccabile, oppure diventa fondamentale l'impermeabilita contro un comparto audio stereo, da riferimento in cuffia, o 3d come su U ultra o htc 11... Poco importa se la fotocamera anteriore di HTC 10 è stabizzata... Scherzi??? Sarà più fondamentale il display curvo con deformazione d'immagine e fastidiosi riflessi di luce.... Le foto gialle di s7 che ho da subito segnalato, e tutti negavano alla morte quest'anno sono state timidamente ammesse solo perché su s8 è stato posto rimedio... E non sai come già stanno massacrando htc 11 sul thread dedicato sul forum di questo sito. Thread da cui mi sono momentaneamente ritirato per protesta per l'impossibilita di instaurare un discorso intelligente senza che arrivi qualcuno a sparare a zero. Ci sono due commentatori che lo hanno da ieri... Due impreparato che non capiscono una fava di telefoni. Uno lo. Ha dato bua dopo neanche un giorno e in più gli è anche caduto con ammaccatura, l'altro sta facendo una specie di recensione che potrebbe fare mia moglie..." Si, è bello, va bene, l audio in cuffia l'ho ascoltato con delle airpod, non sono audiofilo ma mi sembra si senta bene...." "Le foto.... . Si non mi intendo di foto ma credo scatti bene..." Batteria dopo una carica.. Quasi 4ore...scaffale!!! Ecco questo è lo stile della recensione su cui si basano i fenomeni,tra cui mod ed admin che hanno già tratta le conclusioni che non vale la pena acquistare questo 11.. Veramente disarmante....

Android Oreo ufficiale: ecco tutte le novità

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€