SKOUT+ e Bike Race Pro sono le app a 10 centesimi della settimana

07 Giugno 2017 28

Con la solita puntualità, Google ha rinnovato l'appuntamento settimanale delle app in promozione ad un prezzo di 10 centesimi per una settimana, includendo l'app SKOUT+ e il gioco Bike Race Pro.

SKOUT+


SKOUT è l'app realizzata dall'omonima software house che si pone l'obiettivo di far incontrare e chattare uomini e donne in base ai loro parametri di ricerca. Con SKOUT+ è infatti possibile dialogare con nuovi amici, fare regali, condividere foto e molto altro ancora. E' possibile chattare sia con le persone vicine alle propria posizione, sia con quelle presenti in città differenti.

L'app è stata inoltre aggiornata proprio recentemente introducendo un nuovo design, la ricerca nei messaggi delle chat e miglioramenti delle performance.

Bike Race PRO

Bike Race PRO è uno dei migliori giochi di corse presenti nel panorama Android. Tutto ciò che dovremo fare sarà salire in sella alla motocicletta, inclinare il dispositivo per gestirne l'angolazione e toccare lo schermo per accelerare / frenare. La versione PRO vanta tutti i livelli sbloccati e nessuna pubblicità.

  • Multiplayer
  • Controlli semplici
  • 14 mondi di dipendenza
  • 128 percorsi impegnativi
  • 16 biciclette incredibili
  • Toccare per accelerare, inclinazione per inclinare la moto acrobazie

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 592 euro oppure da Amazon a 649 euro.

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro L

Ovviamente no, li prendo orario aperitivo quando inizio a bere , da soli sono abbastanza noiosi..

B3rg3Ru5

Sì ma hai preso i tuoi psicofarmaci oggi?

Alessandro L

Mi piace tirare fuori il meglio delle persone, e se questo é il tuo, il resto deve essere ancora piú ridicolo :)

B3rg3Ru5

dicono anche che tua madre volesse abortire, ma poi ha scoperto di avere un figlio depresso e quindi si risparmierà lo sforzo di commettere un omicidio LOL

B3rg3Ru5

https://uploads.disquscdn.c...

Alessandro L

Dicono che il sarcasmo é un metro per misurare le potenzialità di una persona, le tue sono prossime allo zero :)

B3rg3Ru5

in effetti dovrei moderarmi. La percentuale che tu ti ammazzi è già alta di suo e non vorrei finire in una cassetta dopo la tragedia

Alessandro L

Mmm.. Che bel ruggito da leone da tastiera :D

B3rg3Ru5

Sì ma dopo la shitstorm che ti sei preso hai ancora il coraggio di postare, sperando di riemergere? Sei talmente depresso che c'è tristezza pure in quello che scrivi. Curati, dai

Alessandro L

Ci sto ripensando, non mi interessa piú il corso di laurea per corrispondenza, all'inizio mi sembravi molto saggio e volevo essere come te, ma ora mi sembra che spari solo boiate. Grazie comunque :)

B3rg3Ru5

Un analfabeta depresso che parla di lauree è come un dittatore che parla di democrazia.
Dai su, è l'ora dei psicofarmaci. Non vorremmo mai trovarti in una vasca da bagno con i polsi aperti e 13 cassette a nastro dove elenchi i 13 motivi per cui l'hai fatto.

Alessandro L

Il coso di statistica te lo ha fatto Joel, si vede, ma non mi hai ancora detto dove hai preso la laurea online.

B3rg3Ru5

Quindi, potremmo dire che chi paragona Disqus ad un social, soffra di stupidità cronica?

Garrett

Disagiato è colui che non trova conforto nell'ambiente in cui vive, al netto delle varie declinazioni.
Tocca a te.

B3rg3Ru5

oltre a depressione e altre fobie, aggiungerei anche analfabetismo. Non ho scritto "i depressi cercano di socializzare sul web con sconosciuti", ho scritto "nel 90% dei casi, chi cerca di socializzare sul web con sconosciuti, soffre di depressione e agarofobia". che è ben diverso dal dire che tutti i depressi lo fanno, così come tutti quelli che lo fanno sono depressi.

Saturno

Hai mancato il nesso causale: chi soffre di depressione e agorafobia (e di stupidità cronica) cerca di approcciare in rete. Ergo, non sono i social che stanno rovinando le generazioni ma, come sempre, la stupidità della gente.

Saturno

mi dai una definizione di disagiato?

Garrett

Mi dai una definizione di Social?

Garrett

A me non piacciono quelli che teorizzano. Qualcuno ha detto che crede di fare la cosa migliore? E' sufficiente fare un'analisi oggettiva. Ma secondo te uno che su FB ha 5000 amici, li conosce tutti?

L0RE15

ormai tutto è "social", pure ció che produciamo in bagno seduti sulla tazza!!!

Alessandro L

Str0nzate, soffro di entrambe, e non voglio socializzare con nessuno, figuriamoci sulla rete. Dove hai preso la laurea, per corrispondenza?

Tiwi

più monnezza di cosi, non si poteva trovare

B3rg3Ru5

Paragone a dir poco rid1colo.
In questo caso, sta utilizzando Disqus per informarsi e per discutere (da lì, il nome Disqus) di vari argomenti. Non mi sembra proprio che stia cercando di socializzare, anzi... Chi cerca di socializzare con sconosciuti sulla rete, nel 90% dei casi soffre di depressione e agorafobia

Gios

Belin ma quante benedette app social stanno facendo!

Saturno

Blablabla i social blablabla le generazioni d'oggi blablabla io sono meglio e infatti guardate come come scrivo su disqus

skorpius92

Io uso poco i social ed esco altrettanto poco. La gente fa schifo.

Dimitri87

Quanta ragione hai!

Garrett

Mah. Deve essere una goduria chattare col vicino di casa, senza averlo mai visto. Le contraddizioni di quest'era erroneamente chiamata "social". Di sociale c'è poco. Io faccio poco uso dei SN e preferisco uscire. Evidentemente c'è (e sono molti) quelli che preferiscono uscire stando in casa.
Servirebbe un sociologo....

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report