Hi-Q MP3 Voice Recorder e Causality sono le app a 10 cent della settimana

30 Maggio 2017 10

Si rinnova ancora una volta l'appuntamento settimanale con le app proposte a un prezzo promozionale di 10 centesimi sul Play Store di Android. Questa volta è il turno dell'app Hi-Q MP3 Voice Recorder Pro e del gioco Casuality.

Hi-Q MP3 Voice Recorder Pro


Hi-Q MP3 Voice Recorder è l'app Android attraverso cui è possibile effettuare delle registrazioni audio ad un livello qualitativamente superiore rispetto alle app di sistema. Tra le varie possibilità di registrazione audio è presente il campionamento audio 44 kHz ad alta qualità. L'app è adatta per note vocali private, gruppi di discussione, prove della band, concerti, letture, discorsi, prediche e molto altro.

Per favorirne la compatibilità con i più svariati lettori, ogni registrazione viene archiviata in tempo reale come file MP3. Ogni nuova registrazione potrà inoltre essere caricata automaticamente su Dropbox. La sincronizzazione verrà avviata non appena sarà disponibile la modalità di connessione preferita (solo Wi-Fi o Wi-Fi e rete mobile).

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo:

Widget per la Schermata Home. Avvia, sospendi e riprendi la registrazione in un attimo, grazie al widget per la schermata home.

Impostazioni di Qualità. Personalizza la qualità audio con un bit rate modificabile fino a 320 kbps. Potrai anche registrare nei formati WAV, OGG, M4A e FLAC (sperimentale).

Selezione Sorgente Audio. Scegli il microfono anteriore più sensibile o quello più isolato posto sul retro (a seconda del dispositivo utilizzato).

Shhh! Cambia l'icona di registrazione per una maggiore discrezione.

Gestione Clip. Condividi, ordina, rinomina e cancella le registrazioni a tuo piacimento.

Trasferimento Wi-Fi. Trasferisci le registrazioni al tuo PC senza bisogno di cavi, grazie alla funzione integrata di Trasferimento Wi-Fi, utilizzando la tua rete Wi-Fi domestica o la funzione Hotspot Wi-Fi del tuo dispositivo.

Guadagno. Imposta in tempo reale il guadagno in entrata per registrazioni ottimali indipendentemente dal livello di rumori ambientali.

Causality


Lo scopo del gioco, ambientato in un bizzarro scenario alieno, è quello di aiutare un gruppo di astronauti dispersi a trovare la strada della salvezza. Per fare ciò, ci ritroveremo a viaggiare nel tempo, lavorare insieme alle proiezioni passate di te stesso e risolvere una serie di paradossi che ci consentiranno di risolvere il gioco.

Per completare ogni livello è necessario guidare ciascun astronauta all'uscita del proprio colore entro un tempo limite. Una volta che tutti gli astronauti avranno raggiunto la propria uscita, il livello sarà completato.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 136 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dimebag darrell

Non è abbandonato il progetto,basta iscriversi nel gruppo beta,e meno male che siete appassionati e frequentatori di un blog di tecnologia..... https://uploads.disquscdn.c...

Tiwi

a parte il gioco, sono 2 settimane che vengono proposte app che non vengono aggiornate da almeno 1 anno..maddai, uno sforzo in più per queste offerte

GTX88

dai anche poweramp e guida michelin :D

vincenzo francesco

Assolutamente d'accordo!

Manuelicata

Possono svolgere vari compiti, ma non è detto che li svolgano nel modo migliore.

vincenzo francesco

Gli smartphone moderni hanno ormai mandato in pensione un numero impressionate di altri dispositivi, dalle calcolatrici alle sveglie e così via.
Nonostante questo, l'anno scorso ho acquistato un voice recorder dedicato e non solo non mi son pentito della spesa, ma anzi mi son pentito di non averla fatta prima!

MaK

Non aggiornata dal 2015, passo.

Marco

io uso easy voice recorder pro, ma anche questa non mi sembra malaccio.

Marco

Hi-Q MP3 Voice Recorder PRO era una buona applicazione, peccato che il suo sviluppo si sia fermato

Felk

Immondizia

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017