Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Moto G5s mostrato nelle prime immagini

23 Maggio 2017 28

Qualche giorno fa è stata mostrata l'intera lineup di smartphone che Lenovo presenterà nel corso del 2017 composta dalla nuova gamma Moto Z, X, G, E ed infine Moto C. Dopo aver visto le prime immagini dello Z2 Force, Z2 Play e dei Moto E4 ed E4 Play, oggi vi mostriamo i presunti render del futuro Moto G5s.

Le immagini sono state pubblicate in esclusiva dal sito Andorid Authority ed arrivano da una fonte anonima vicina a Lenovo. Il G5s viene rappresentato in tre varianti di colore, grigio, oro e blu, con una scocca interamente in alluminio, lettore per le impronte digitali posto frontalmente ed i classici loghi Moto situati sopra il display e nella back cover.


Osservando la parte posteriore, possiamo notare la presenza della classica fotocamera principale circolare, presente ormai in tutti i nuovi smartphone Moto, e di piccoli inserti in gomma sotto i quali vengono nascoste le antenne. Secondo quanto trapelato fino ad ora, i futuri G5s e G5s Plus occuperanno la fascia medio alta del mercato, avranno un aspetto più premium ed implementeranno un display Full HD rispettivamente da 5.2 e 5.5 pollici.

Purtroppo non sono state rilasciate altre informazioni in merito ma vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere successivi rumor.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silvano

Come telefoni da lavoro vanno bene. Costano relativamente poco, hanno una ricezione superiore a qualsiasi altro smartphone, fanno delle foto buone.

Vick300

Ha ancors meno senso degli s degli iphonchi

marco

Non ne trovo il senso ma la colorazione blu non è male.

Dea1993

anche per me lo presenteranno o uscirà verso quella data.
prima sarebbe troppo presto, però non credo neanche che aspetteranno anno nuovo visto che ne hanno iniziato a parlare troppo presto

Dea1993

be magari avrà l'hw di moto g5 plus? me lo auguro.. ma ovviamente deve anche avere il prezzo di moto g5, perchè se poi ha il prezzo di g5 plus allora tanto vale prendere questo

Dea1993

be allora è un co*lione, al massimo dai 4 stelle per quella mancanza, o se proprio lo ritieni essenziale non lo compri per niente, non ha senso prenderlo e poi dare 2 stelle (quindi vuol dire che non ti soddisfa) solo perchè non ha la bussola.
ripeto per me è una cavolata non averla messa, ma per questo non lo compro, non è che prima lo compro e poi me ne lamento xD

Dea1993

si ma anche risparmiassero 1 milione (non so quanti ne producano e quanti ne vendono), per un'azienda così grossa quanto vuoi che incida? nulla, sono aziende con grossi numeri, grossi guadagni, non è un problema.
alla fine parliamo di smartphone, posso capire togliere il giroscopio, che non è essenziale, ma la bussola, fa sempre comodo averla anche se poi la usi poco, ti ritrovi con un dispositivo completo con cui puoi fare tutto senza problemi.

Vick300

Cosa cambia da quello normale? Loool

Pike

Lo presenteranno a settembre credo, il g5 plus è in giro da pochissimo

Luigi

moltiplica 1 dollaro* NumeroDevice e vedi quanto risparmiano, stessa cosa vale per Apple che ha eliminato di tutto, partendo dai jack per finire alle porte USB, ma non mi pare che qualcuno se ne sia lamentato?

Rhoken

ma comunque non c'è da fare una tragedia.

uno furbo su amazon ha dato due stelle al g5 plus SOLO perchè manca la bussola.

M_90®

non capisco il senso quando hanno fatto uscire il g5p manco da qualche mese... buon per me comunque, almeno troverò il g5p a meno in negozio. bella la colorazione blu.

lupo

Io ho ancora un moto g 2013 perfettamente funzionante, peccato che l'aggiornamento a lollipop l'abbia menomato, cona kk sarebbe usabilissimo ancora oggi

lupo

Fa cag@re

ciro

non ci sto capendo niente con sta motorola/lenovo...1000 modelli, peggio di lagsung

S4rk1z

Fascia medio alta del mercato

Dea1993

concordo, una colletta per lenovo... sinceramente trovo che sono stati patetici, su tutto quello che potevano risparmiare, hanno scelto di sacrificare proprio una delle componenti che ha un prezzo praticamente nullo.
su amazon (quindi neanche prezzi bassissimi) un modulo bussola per arduino costa meno di 4 euro, e per telefono il sensore/modulo per la sola bussola costerà anche meno e di certo loro non comprano su amazon, e proabilmente un sensore non gli costa neanche 1 dollaro

M.5.0 il

Bei tempi quelli del "meglio moto G"

Come sono finiti male :/

Giulk since 71'

Ho scoperto chi e il tecnico del design che si occupa di posizionare il tasto home sui lenovo / Motorola, di seguito la foto https://uploads.disquscdn.c...

Aster

Visto dal vivo g5 color oro e lo smartphone più brutto di sempre

ferrarista10

Qualcuno licenzi il designer

SamBeOne

vi mando 2 spicci per montarci una bussola, senza togliere qualcos'altro, grazie.

flaviog7

anche io ma solo se sarà dual sim

MagoDiHoz

Se prendo in mano il mio Nexus 6, sembra più recente di questo...

CarloG

Se non usano un 660 o simili sarà difficile che qualcuno lo paghi più di 300€
Già con il G5+ hanno un prezzo di listino elevato

Tzr

anche io! :)
speriamo non ci facciano aspettare troppo e sopratutto non si un flop...

Dea1993

colorazione oro brutta come sempre (e non solo per i moto, ma per tutti i telefoni) non vi scaldate è solo un'opinione personale, io odio questa colorazione
quella blu, mi piace, ma non so ancora se mi convince al massimo
e quella grigia... è un mahh, preferisco di gran lunga la colorazione nera, perchè abbandonare il nero per questo colore? non capisco.
spero a questo giro montino uno snap 625 sul moto g5s uno snap 630 sul plus e per entrambi 3/32GB e ovviamente sul plus fotocamere migliori e batteria più capiente.
e lenovo, questa volta metticela una cavolo di bussola (senza togliere altre cose grazie) che è assurdo vendere telefoni a 200 e 300 euro senza una bussola che non costa nulla

KeePeeR

io aspetto ancora di sapere di più su moto X

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO