Ulefone Power 2 sarà aggiornato ad Android O entro fine anno

18 Maggio 2017 15

Il Google I/O 2017 non poteva non toccare i temi relativi alla prossima major release del sistema operativo Android. Con affinamenti più o meno rilevanti, parte dei quali presentati durante la prima giornata della conferenza, Android O ha compiuto nelle scorse un ulteriore passo nel percorso di sviluppo, scandito dal rilascio della seconda Developer Preview. Il cammino che condurrà alla versione finale del sistema operativo non si è ancora concluso, ma non mancano nuove rassicurazioni da parte dei produttori di smartphone sulla disponibilità di un update ad Android O per i modelli già in commercio.

Ulefone, nello specifico, ha confermato che il Power 2 sarà aggiornato ad Android O entro la fine dell'anno. La possibilità di circoscrivere in maniera più definita il periodo di rilascio dipende sia dalle tempistiche di finalizzazione di Android O, sia, come chiarisce il produttore, dalla disponibilità del codice sorgente del SoC MTK6750T che dovrà essere Mediatek a fornire. Per il momento ed in attesa di ulteriori dettagli, l'intervento di Ulefone si traduce in una gradita rassicurazione per l'utenza.

L'aggiornamento ad Android O rappresenterà il prima major update di Ulefone Power 2, arrivato sul mercato con Android 7.0 installato nativamente. Lo smartphone, caratterizzato dalla generosa batteria da 6050 mAh, viene attualmente commercializzato al prezzo scontato di 152,72 euro presso Aliexpress, ma la cifra relativamente contenuta, evidentemente, non avrà un riflesso negativo sul supporto software. Per ulteriori dettagli sul terminale, si rimanda al sito ufficiale.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 190 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Strano

Pistacchio

Certo

stiga holmen

Su iOS , dopo l'annuncio "o aggiornate al 64bit o vi togliamo le app" , magicamente app non aggiornate da anni sono tornate ad essere sviluppate xD

losteagle17

Sì come le marmotte nella fabbrica della cioccolata ...

MarcoCau

Si può dire? (F5)
https://uploads.disquscdn.c...

qandrav

"codice sorgente del SoC MTK6750T che dovrà essere Mediatek a fornire"

domanda: mediatek rilascia i sorgenti a tutti i produttori cui ha venduto le proprie cpu?

Luciano Scarpa

Come su note7 quindi

Nuanda

Grande Lellofone sempre sul pezzo....che poi magari ci stanno le app di siatema di Androif Froyo poco importa, l'importante è il numerino....

Felk

Umi Max sicuro, l'ho visto di persona

josefor

Questo sicuro con il 7 però ricordavo umidigi z pro che doveva essere aggiornato e poi non ho più sentito nulla.

Felk

Si, ci sono...

Lonza

ovviamente è una ca%ata buttata li per tentare di accappararsi qualche cliente credulone.
Non si sa neanche cosa sia O, come fanno a garantirne l'update?

matteventu

Più credibile delle promesse di Renzi.

josefor

Ma ci sono mediatek con android 7? Mi sfugge la questione, non me ne ricordo.

Felk
La possibilità di circoscrivere in maniera più definita il periodo di rilascio dipende sia dalle tempistiche di finalizzazione di Android O, sia, come chiarisce il produttore, dalla disponibilità del codice sorgente del SoC MTK6750T che dovrà essere Mediatek a fornire.

Mediatek ha già fornito la data definitiva. Si parla del 27 Novembre del 2000credici.

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM