Android TV si rifà il look con Android O

18 Maggio 2017 98

Android TV si prepara a ricevere un consistente restyling con l'arrivo della seconda Developer Preview di Android O, annunciata da poche ore durante la conferenza Google I/O 2017.

Dal 2014 ad oggi, il launcher di Android TV è rimasto pressochè invariato, nonostante le versioni Android si siano avvicendate nel tempo anche su questa piattaforma. L'arrivo di Android O darà una bella svecchiata soprattutto all'interfaccia, organizzata in un campo principale in alto con tutti i canali; poco più in basso i successivi campi faranno da sfondo ai vari contenuti o applicazioni.


Per alcune app, come YouTube TV, ci saranno anteprime animate e, grazie all'introduzione di una nuova libreria chiamata TvProvider, altre app potranno creare una vera e propria lista di canali.

Oltre al nuovo launcher, Android TV guadagnerà anche tutte le funzionalità di Google Assistant, maggiormente integrate nella prossima distribuzione Android O.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 149 euro.

98

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

A OK ,pensavo avevi detto non funziona,55€ euro

Droidosauro

Ehi, str0nz0, ma ogni tanto capisci ciò che ti viene scritto o rispondi sempre di getto perché non riesci ad andare oltre la comprensione della prima riga? Ho chiesto "come funziona fuori la Francia", non ho detto che non funziona. E ti ho pure chiesto quanto costa nuovo spedito in Italia. Me lo sai dire o devi eludere di nuova le domande come uno str0nz0 senza p@ll3? Io conosco le risposte e perciò mi sorprende dove arriva la tua str0nz#gine nel consigliare un Bbox Miami come unica alternativa economica Android TV e con Ethernet (a proposito ma non avevi detto che ce ne erano moltissimi? Dove stanno tutti questi box Android TV economici con Ethernet? Hai dovuto passare 48 ore su Google per far uscire fuori un Bbox Miami che ancora devi capire quanto costa e come funziona in Italia?). Ma ti sei inceppato a dire sempre che qualcuno mi farà piangere? In effetti tu mi fai piangere, ma perché sei troppo str0nz0 e rinc0glionito. Un vero punch-ball, sei e resterai sempre la mia putt@na preferita

Aster

Certo sfigato che funziona!fatti un giro e vedi come funziona il mondo fuori dalle tue seghe mentali e paranoie,soffri dalla mania di persecuzione! tu se non hai provato Tim vision con rete diversa da tim non dare consigli!e ripeto quando qualcuno ti fara piangere capirai come parlare alla gente

Droidosauro

Bene, quindi ci sei arrivato finalmente, ed avrai capito anche come funziona fuori dalla Francia spero. E allora perché posti roba usata da eBay inutilizzabile? Per far credere che sia più economico? Non sei neanche furb0, un'idi0ta cer3broles0 completo. Sempre più p3na e schif0

Aster

Entra nel sito w trovi tutte la info,sia in abbonamento che comprato

Droidosauro

E quali sono questi prezzi? Sei riuscito a trovarli con le tue ricerchine da imb3cill3 o devo darti una mano? Non sei riuscito a trovarlo il prezzo del nuovo, e quindi con la tua ricerchina sommaria hai postato 3 inserzioni in croce di roba usata e non utilizzabile

Droidosauro

Guarda che sei un idi0ta nullafacente fanc@zzista, non il papa che parla col pluralis maiestatis. Ciao, str0nz0

Droidosauro

E quindi? Lui ha chiesto un box Android TV, cosa c'entrano box che non sono Android TV?

Aster

I prezzi ci sono online, esci dal tuo orticello da bigotto,non e colpa nostra se non sai usare lo shopping online

Aster

Al contrario di te,abbiamo una vita fuori,non abbiamo una vitw triste come la tua e non stiamo tutto il giorno a farsi le seghe sul blog come te per aumentare la tua autostima da frustrato e complessato, parla con un psicologo magari hai un trauma nascosta che ti fa soffrire e non ti fa vivere in modo sereno,non offendere gli sconosciuti e non discriminare i poveri che sarebbe quelli che dici tu che comprano a rate!

Aster

C'entrano con il fatto che questi dispositivi sono venduti da sky Vodafone e Tim!

Droidosauro

ultima nota a margine, ma questa volta ti perdono, perché se non sai la lingua italiana, figuriamoci il francese, ma spero che almeno Google Translate tu lo sappia usare (altrimenti imparerai per forza con tutti i ceff0ni che ti stai prendendo da me):
Peut être utilisé pour une 2eme télé a condition d’être abonné ADSL ou FTTH et avoir le débit nécessaire. Il n'est pas compatible avec la BBOX FIBRE (fiche coaxial derrière)

Droidosauro

fino a quando riesci ad dimostrare la tua ign'ranza? Ancora devi capire che stiamo parlando di Android TV? E che c@zz0. Te lo riscrivo: ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV, ANDROID TV.
Ora dimmi cosa c@zz0 c'entrano Vodafone TV e Now TV (immagino che sia Now TV, visto che continui a fare la figura di analfabeta... hai scritto NOW RV, c0glionazz0!)

Droidosauro

E questo ti sembra un Roku TV? E' un Roku 3 (meno male che c'è pure scritto, c0glion3!, pure la zappa sui piedi!). Il Roku TV è lo smart TV di Roku, imb3cill3! Poi ripeto: Android TV + economico + Ethernet. Vediamo se capisci quale delle 3 caratteristiche non ha il Roku 3, avanti c0glion3

Droidosauro

ma che vuoi rubare? Sei un c0glion3 che neanche sa le caratteristiche dei box che consiglia (ancora sto ridendo per la figura di m3rda di box spacciati per box Android TV o smart TV spacciate per box, ridic0l0!), figuriamoci se ha spirito di commercio. La tua massima abilità è centrare la tazza del c3ss0 col pisci0

Droidosauro

ho detto il contrario, idi0ta? Ma costano tutti di più del TIM Vision, e lui ha chiesto un box con quelle 3 caratteristiche, tra cui il basso costo, e il TIM Vision è quello meno costoso, oltre ad avere le altre 2 caratteristiche ed essere più facilmente reperibile. Ora hai capito, c0glion3, o ti inventi qualche altro box che o non è economico o non ha l'Ethernet o non è Android TV o se ne trovano 3 in croce (pure usati) su eBay con la ricerchina fatta dal d3ment3 ed in ogni caso più costosi del TIM Vision?

Droidosauro

Che eri imb3cille si era già capito, ma darti le m@zzat3 da solo sui c0glioni è troppo. Android TV + Ethernet + economico. Cosa non ti è chiaro del fatto che il TIM Vision è Android TV, ha la porta Ethernet ed è PIU' economico di quell'unico sparuto box Android TV che con tanta fatica sei riuscito a trovare dopo che per ore e ore hai continuato a parlare di box che o non hanno Android TV o non sono economici o non hanno Ethernet? Cosa è più economico tra (prezzi da usato) 30 (mettiamo anche 35) e 38,80 euro (prezzo più basso fatta con la tua ricerchina da d3ment3)? Vogliamo parlare di prezzi del nuovo o ti accontenti della figura di m3rd@ che stai facendo?

Droidosauro

Continua a copriti di ridicolo, c0glion3! Vedo che sai usare eBay (oddi0, hai fatto la ricerchina, bravo!), ma sai ovviamente che parlando di prezzi (60-70 euro TIM Vision) si parlava di prodotti nuovi e non usati come quelli venduti lì, vero c0glion3? Perché altrimenti ti potrei dire che il TIM Vision usato costa 30 euro anche lui, spedizione inclusa (mentre nel tuo caso bisogna aggiungere 5,90 euro di spedizione) e di nuovo è subito disponibile in Italia. Dai, c0glion3, puoi fare di meglio mentre ti fai i s3ghini e posti putt@nate

Aster

https://uploads.disquscdn.c... googla questi

Aster

Continua a farti le seghe https://uploads.disquscdn.c...

Aster

Ecco le tue caratteristiche https://uploads.disquscdn.c...

Aster

I bbox li trovi online,e lo stesso discorso per tim visione now RV e Vodafone box

Aster

https://uploads.disquscdn.c...

Aster

Io preferisco rubarlo a polli come te,e poi rivenderlo sempre a te

Droidosauro

Ma porc@ putt@na, ma lo capisci l'italiano? Android TV + Ethernet + economico, tutte e 3 queste caratteristiche contemporaneamente insieme ha chiesto quell'utente. E ancora consigli quei dispositivi? Ma allora sei davvero uno str0nz0! Si vede proprio che hai fatto la ricerchina sommaria su Google, ma non ti sei preoccupato di capire che dispositivi stavi consigliando.
Dimmelo tu cos'è il Roku TV visto che fai finta di saperlo, ma non riesci ancora ad arrivarci. Roku TV è un box? No, è la smart TV di Roku, i box si chiamano in altro modo. Roku TV e i box Roku sono Android TV? No! Quindi cosa c@zz0 li nomini a fare, idi0ta?
Bbox Miami? ahahahah, tu devi essere davvero un rinc0glionit0 di proporzioni esagerate! Non ci credo che consigli un box venduto in Francia (tra l'altro anche da un altro operatore telefonico, e anch'esso eventualmente a rate per i p3zz3nti come te che non hanno i soldi neanche per mangiare, al pari del TIM Vision che si può però comodamente comprare in Italia anche senza rate per p3zz3nti). E sai quanto costa il BBox se lo vuoi comprare dall'Italia? Evidentemente no, quindi di nuovo cosa c@zz0 lo nomini a fare?
Ancora col Raspberry ("rapseby" come lo chiami tu LOL), ma cosa c@zzo c'entra? Ha chiesto un box Android TV economico! Innanzitutto a 40 euro compri solo la scheda madre, ce ne vogliono almeno il doppio (e voglio essere buono) per completarlo con un case, un alimentatore, un controller e una memoria di massa e quando hai speso almeno 80 euro ti ritrovi un coso su cui forse riesci ad installare una ROM parzialmente funzionante di Android TV, quando a 60 euro puoi comprare un prodotto finito, subito funzionante e con le 3 caratteristiche citate dall'utente.
Ripeto, TSO immediato per te, non c'è verso di farti capire queste 3 richieste di quell'utente: Android TV + Ethernet + economico. Ora le hai finalmente capite?

Droidosauro

Dai, p3zzente, parli di rate per un TIM Vision, si vede che non hai neanche i soldi per piangere. A me che TIM lo vende a rate me ne frega meno di niente, visto che si può comprare alla metà del prezzo delle rate. Ciao c0glion3!

Aster

Leggi sopra cosa hai scritto da idi0ta e altre,proprio un pezzente come te direbbe ad un sconosciuto quelle cose sulle rate,vai a litigare con Tim non con me visto che sono loro che lo vendono a rate

Aster

Senti googla e fammi sapere quando troverai cos'è roku TV!!!!te li ho scritti sopra ma tu sei ancora nel tuo orticello!!!bbox Miami venduto in Francia,più altri da vari operatori sparsi per il mondo, un rapseby da 40 euro e un po di fai da te

Droidosauro

Se la madre degli imb3cilli fosse sempre incinta, avresti un centinaio di fratelli. Non sia mai, un patrimonio genetico del genere è un bene che venga rimosso

Droidosauro

Io dico quello che mi pare ad un incivile mal3ducato ign0rante che mi dà del bugi@rdo e dello sfig@to, tra l'altro con un eloquio da terza media non completata. Qualcuno che ha bisogno di cure c'è tra noi, per te ci vorrebbe un TSO immediato, gente del genere non può stare liberamente in giro perché non conosce le regole basilari del vivere civile

Aster

Quanto mi piace la gente sfigata come te,e proprio vero la madre dei imbecilli e sempre incinta ma con te la natura si e superata

Droidosauro

Lo vedi che sei un cogli0nazz0? Lui ha chiesto 3 caratteristiche: economico, Android TV ed Ethernet. La risposta è 1 sola: il TIM Vision. Io uscirò pure dal mio orticello, ma tu devi uscire da quella latrin@ che chiami casa e connettere i 2 neuroni che possiedi per capire la domanda fatta dall'utente: economico, Android TV e Ethernet. Tu hai dato tutti consigli del cazz0, ovvero dispositivi o non Android TV (che evidentemente non conosci nemmeno, come non conosci le altre piattaforme nominate, vedi Roku o Fire), o costosi (sto ancora ridendo per la Roku TV che non sapevi essere la Smart TV), o senza Ethernet. Insomma, hai esordito dicendo che dicevo il falso e che esistevano molti dispositivi che rispondevano alle esigenze dell'utente che ha fatto la domanda, e dopo 2 giorni non hai nominato un dispositivo che sia uno alternativo al TIM Vision. A proposito di chi deve uscire dall'orticello

Aster

Allora sei da curare,non puoi dire a un sconosciuto queste cose,la frustrazione si combatté anche se ti applichi un po di più, cosi da leone da tastiera che sei abbassare la cresta ti sara più facile

Droidosauro

Ehi, bimbo, era una battuta, quale infanzia difficile? Ma c'è qualcosa che riesci ad afferrare o sei completamente decerebrato? Io neanche ce l'ho il TIM Vision, babbe0, quindi cosa vuoi fregare. Ciao, idi0t@ p3zzente, vai a farti rateizzare anche quella gran testa di c@zz0 che ti ritrovi

Droidosauro

L'unico interlocutore che ha correttamente risposto per le rime alla tua inciviltà ed ignoranza, sì sono io. Etica ed educazione (e anche una cultura minima) sono parole a te sconosciute, fai ridere se proprio tu le pronunci. Ora sotterrati e non farti più vedere, ne hai dette troppe

Aster

Esci dal tuo orticello e vedi quanti dispositivi android tv ci sono sotto 100€

Aster

Non mi meraviglio che hai avuto un infanzia difficile,uno come te e sfigato alla nascita e complessato,certo si trova anche gratis rubandolo ai polli come te che si fanno fregare da tim

Aster

Lunico interlocutore maleducayo sei tu!te lo ripeto appena qualcuno ti fara piangere capirai l'etica e l'educazione

Droidosauro

non ho bisogno di consigli di educazione e civiltà da un bambin0 che piange per aver detto un cuofano di putt@nate e che pretende di aver ragione dopo che più persone gli hanno fatto notare che sta consigliando box che non c'entrano niente con la richiesta di sigo197. Non è obbligatorio intervenire, per di più andando fuori tema e dimostrando un'insipienza e una maleducazione senza eguali. I tuoi interlocutori rispondono semplicemente alla tua maleducazione scendendo al tuo bassissimo livello, ricordalo quando ti sarà cresciuto qualche pelo sul viso

Droidosauro

e quindi? Mica si trova soltanto a rate a 140 euro totali (le rate TIM
sono fatte per gli idi0ti p3zz3nti come te che non sanno acquistare
altrove e hanno le pezze a c.ul0 che lo costringono a rateizzare anche un
semplice box per la TV), si trova tranquillamente in vendita nuovo a
60-70 euro

Droidosauro

ma sei scem0 o ritard@t0? Ha chiesto di un box Android TV economico e con ethernet. Ma che c@zz0 di problemi hai a continuare a parlare di box che o non sono Android Tv o non sono economici o non hanno l'ethernet?

Aster

Non ti preoccupare c'è la farai anche tu a capire come funziona la società civile,magari quando qualcuno ti fara piangere e ricordati le buone maniere

Aster

Fatti un giro e vedi cosa vende roku razer bbox Miami ecc ecc

Aster

Prezzo Tim 2.99€ a 48 rate

Droidosauro

Prezzo della sola scheda madre Raspberry PI 3 (senza case, senza alimentatore, senza memoria di massa, senza cavi): 30-35 euro. Prezzo del TIM Vision già pronto e funzionante: 60 euro. Sei ufficilamente l'idi0t@ numero 1 di HD Blog, complimenti!

Droidosauro

Tu devi essere un c0glion3 di prima categoria, sei davvero di una str0nzagin3 unica. Ha chiesto di ANDROID TV, c@zz0, ma lo capisci o no? Cosa minchi@ c'entrano Fire TV e Roku che non hanno Android TV? Inoltre Roku TV è il nome della Smart TV, non dei set top box (cioè Roku Express, Premiere, Ultra, ecc.), idi0ta! Non conosci neanche i nomi dei prodotti che consigli e che non c'entrano un c@zz0 perché non sono Android TV. Ha chiesto un box Android TV, economico e con porta Ethernet. Il TIM Vision è l'UNICO con queste 3 caratteristiche tutte insieme, str0nz0! Ed è certificato Netflix, che poi lo sia solo da marzo non interessa a nessuno, brutto str0nz0, l'utente qui ha chiesto la situazione attuale, non la situazione di marzo. Dimenticavo, sei uno str0nzo e non capisci un c@zz0, aspetto che gli consigli un altro box con Android puro o con altre piattaforme. Ciao, c0glion3!

Droidosauro

Pronto, ci sei? Ha chiesto un box ECONOMICO, cosa è più economico tra un box di 60 euro e un box di 200 euro? Tra l'altro la shield è una scelta pessima anche per chi vuole una console di gioco quando con 50 euro in più si trova in offerta una PS4

Droidosauro

ho avuto un'infanzia difficile. Ma sempre meglio di essere figlio bast@rd0 di una madre tr0ia. Ciao, c0glion3

Fabmax

Joisgik perro e fantastico.

Fabmax

Ma Nvidia Shield puzza?Con 200 euro disco da.500 giga,dos anos di garanzia vera,tutto certificato,cast wifi e presa ethernet,aggiornamenti veloci e joysgick/telecomamdo che vale.da.solo 60 euro.e vaxo a.memoria ,prese usb 2 e 3.metti 3 mesi gratis di abbonamento.a nvidia play non vedo.nulla di simile.zul mercato. P.s. non parliamo xella fluidita o della velocita di caricamento o accenzione.scusate accenti e puntteggiatura inesistente ma sono affetto da pigia a caso e uso occhiali da.saldatore..hi

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM