HTC U11 nel primo video unboxing: confezione ricchissima | Download sfondi

17 Maggio 2017 402

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HTC sta facendo parlare di sé dopo il lancio del nuovo top di gamma U11 avvenuto nelle scorse ore a Taipei, e proprio da lì arrivano i primi video unboxing della confezione di vendita. Stiamo ovviamente parlando della variante internazionale, ma la speranza è che anche dalle nostre parti troveremo i tanti accessori e adattatori 'estratti' in questo video, realizzato dal nostro amico Nick Gray di HTC Source.

La confezione è grande e piatta, con smartphone e accessori principali a fianco, si tratta in questo caso di una delle prime unità nella colorazione Amazing Silver. Il caricabatterie (con presa internazionale, il nostro sarà divero) supporta il sistema Quick Charge 3.0, una scelta curiosa visto che il SoC Snapdragon 835 supporta di certo il QC 4. Non cambia molto, ma ci sarà di certo una valida spiegazione dietro. All'interno, ovviamente, non manca il cavo con connettore USB Type-C.

Protagonisti gli auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore, li troveremo all'interno di tutte le confezioni. Non essendoci il jack audio si collegano via USB Type-C, ma HTC non ha lasciato nulla al caso ed ha così inserito anche un adattatore con tanto di DAC integrato. In pratica si collega alla Type-C, è lungo solo qualche centimetro e vanta nell'altra estremità il classico jack da 3.5mm, così da non tagliar fuori eventuali altre cuffie a filo.


Oltre alla manualistica e un panno per pulire il vetro di U11, HTC ha anche inserito in confezione una cover trasparente in plastica. Insomma, come detto il prezzo di listino è alto, ma la qualità del terminale serve a spiegare un simile e costo, oltretutto la confezione è ricca, ricchissima e non manca praticamente nulla. Adesso bisognerà valutare se davvero riesce a stare un passo avanti rispetto alla concorrenza nei punti chiave, fino ad ora presenti solo sulla carta. HTC U11 dovrà dimostrare il suo vero valore.

Chiudiamo con la galleria dei 21 sfondi di HTC U11, adesso scaricabile interamente seguendo questo link (sono 24.8MB)

AGGIORNAMENTO DELLE 12.10

Sempre dal canale High Tech Traveler arriva anche un video demo in full HD realizzato con HTC U11 in diverse condizioni di luminosità. La stabilizzazione sembra ottima, come d'altronde anche le riprese in notturna e l'audio catturato.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 149 euro.

402

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andre Sergio Da Rio

ah si? ottimo non sapevo. io non l'ho preso. per ora il 6s va ancora piu' che bene. e ha il jack

francesco c

non servono solo i dati tecnici al top spifferati qua e là,ma anche l'intera ottimizzazione del sistema in tutte le situazioni...e in questa htc è maestra,samsung deve migliorare sotto questo aspetto perchè sarà al top come scheda tecnica,ma deve lavorare meglio sulla gestione del sistema,secondo il mio modesto parere

enzopazzo90

Dai non diciamo eresie adesso... Il nero degli amoled è assoluto perchè i pixel sono spenti. Se fai caso l'immagine risulta diversa a causa dei riflessi nello schermo. Sicuramente gli lcd restituiscono colori più vicini alla realtà ma c'è da fare un plauso a samsung che nel giro di 3 anni ha portato l'amoled su un altro livello, e sinceramente adesso trovo questi tipi di display favolosi!

enzopazzo90

Era quello che volevo dire nell'altro commento. Samsung non ha mai eccelso riguardo i sensori di impronte anche se li ha sempre posizionati frontalmente (S5/S6 indecenti, S7 molto meglio). Adesso che ne fa uno reattivo al massimo lo mette dietro. E che cavolo però... ricollegando all'altro commento, sono sicuro che hai una vasta gamma di sblocchi ma per me quello più rapido e sicuro resta l'impronta. Con un tocco hai subito accesso allo smartphone. Gli altri metodi richiedono troppe interazioni che si traducono in noiose perdite di tempo. Ad esempio, io stesso brucerei il mio cellulare quando dopo il riavvio mi chiede il pin anzichè il normale sblocco con l'impronta. Ovviamente da questo punto di vista è tutto soggettivo: ognuno sblocca lo smartphone come vuole ma per me, il sensore è la via più rapida e allo stesso tempo sicura!

Pippo Quarto

P2 è un ottimo telefono, schermo ottimo, ottima fluidità e velocità nell'apertura app, 4 gb di RAM che permettono di tenere aperte numerose app. Ottima fotocamera in diurna , audio altissimo e qualitativamente buono, ottimo sensore di impronte frontale, e autonomia che garantisce 10ore di schermo in 4g e 14 in wifi

Marko

Magari avrà un trattamento oleofobico maggiore, il problema è che il telefono col trattamento diventa più scivoloso, quindi bisogna scegliere se avere un telefono saponetta o uno unto..

MaxP

Mi sto guardando i primi confronti tra le fotocamere dei top di gamma (contro ip7 e contro S8)... ip7 se lo magna, mentre sebbene con S8 la sfida sia più equilibrata, alla fine l'HTC sembra dare le immagini migliori nelle diverse condizioni di scatto.

FedEx

XD
Peró sul Mi6 si vedono meno le impronte...

Gianni Papera

incredibile abbiamo anche un giornalista di fanpage tra i commentatori

delpinsky

C'è poco da fare. Se si vogliono materiali di pregio lucidi, diventa la fiera dell'unto e delle ditate, peggio di CSI scena del crimine. Ma poi alla fine, se ci mettiamo una cover per proteggere il telefono, la back cover di pregio va a farsi benedire...

delpinsky

HTC U11 video test. È a fondo pagina. Dai un'occhiata al video

FedEx

Sapendo che è un algoritmo non vedo alcun GOMBLODDOH!!!1!...

Mobile Suit Gundam

Certo. Ma nessuno controlla cosa combina? Sai, perche' l'algoritmo e le schede tecniche stanno li per fornire info utili e OGGETTIVE agli utenti, in teoria.....i redattori sono "responsabili" per l'algoritmo e per quello che viene pubblicato su questo blog.

Ad ogni modo, da un'occhiata veloce, mi sembra che sia completamente sballata la voce CPU, che ovviamente ha un forte impatto sul voto finale. Ma non ho guardato nel dettaglio poiche' il punto della mia osservazione non e' questo.

FedEx

è un algoritmo che dà i voti...

FedEx

Maronna le ditate sulla back cover...

ottone

sputo e maglietta

dongg

Ma come fai a dirlo se di questo htc non hai ascoltato la registrazione?

dongg

Siamo seri dai. Segnati sul calendario le volte che usi il bluetooth. Si usa pochissimo, solo in macchina. 4.2 o 5.0 poco cambia per la massa. Quelli come te che avrebbero voluto il 5.0 si contano sulle dita di una mano.

dongg

ahahah! Io penso esattamente in contrario, anche se il frontale non mi dispiace molto. Questo mi fa riflettere su quanto il design e l'estetica siano soggettivi.

dongg

io l'ho scritto in un commento tempo fa, e ti do ragione.

vincenzo francesco

in che senso? tu non passi mai neppure una pezzuola o l'angolo di una maglietta sul tuo telefono?

ottone

bastava solo farlo anche bello e vinceva il primo premio.

ottone

puoi accecare e confondere i nemici se sei un agente segreto

ottone

mai visto nessuno pulire con lo straccetto il telefono, davvero qualcuno lo fa?

ottone

utile per accendere i fuochi coi riflessi dei raggi del sole in campeggio,molto finesse

caxio

quando non regalano lo smartphone ai recensori questo succede non è una sorpresa

Simone Lucanto

No scusa ma tu ci stavi anche sperando? Io la loro recensione ce l ho gia in testa perche e una storia che si ripete nel tempo.
Io non mi scordo quando nel confronto s7- htc 10 poiche il primo durava 20 min di più allora la batteria era migliore...un solo test e 20 min bastarono a dire samsung batte htc. Penoso, la fotocamera SEMPRE un gradino sotto, essendo soggettivo come si puo contestarli? "A noi ha dato l impressione che manchi qualcosa rispetto ad s8 " e tutti i samsung fan sono felici

LucaFrance Traverso

ma le hai provate? parli a vanvera!! io ce le ho e da 4 soldi saranno le tue, sono cuffie molto buone non certo le ciofecate che si trovano in qualsiasi box smartphone. Sono cuffie di qulita'!!! ma d'altro canto samsung e' come iphone, piace solo per criticarla e mai essere obbiettivi

LucaFrance Traverso

tutti paliativi per attirare quelli che vedono nella confezione ricca la cosa piu' importante. ma non fate ridere e siate obbiettivi...di novita' cosa avrebbero fatto ? neanche il bt 5.0.....comunque s8 ti da caricatore fast charge, e cuffie di alta qualita' (provati entrambi) onestamente della custodia me ne faccio una pippa come del panno per il display. per il resto sono obbligati ad inserire un adattatore dato che hanno voluto eliminare il jack.......che con quelle cornici di display non vedo neanche il reale motivo di poco spazio da doverlo eliminare.

Mobile Suit Gundam

Sulla scheda tecnica di HD**l0g gli hanno dato un voto pari a 8.5 ..... ma scherziamo?

In questo modo scivola, tra l'altro, in 50esima posizione (ad occhio) nella classifica dei device piu' "prestanti", addirittura dietro a HTC 10 e tutti i top dell'anno scorso.

Di questo passo mi tocca dar ragione alle teorie complottistiche che asseriscono che questo blog (cosi' come molti altri) adottano una politica pregiudizievole nei confronti di HTC, e non lo sto certo dicendo perche' sono un fanb0y del brand...

Max

Ah no? Con il botto e la figura rimediata con note 7 dovevano regalarlo S8 invece di proporlo a prezzo osceno

Max

Già... Spesso hanno toppato , ma altrettanto spesso non si sono saputi vendere

Francesco Dongiovanni

Ti stai ricredendo...

look47

Chiaramente ero ironico

loremore

spettacolare..

Royk

Hai rotto il c***o

xTehJudaS

Nelle pubblicità c'è chi paga e lo sapete bene che HTC e Marketing non vanno d'accordo eh

xTehJudaS

"Stessa cosa anche a me su safari e non mi fa impazzire"

>Lo fa anche su iOS
>Passo ad iOS

xTehJudaS

Sì ma HTC deve risollevarsi, Samsung no!

Francesco Dongiovanni

Si si sul web ti da di vecchio...giusto se nn hai mai visto dal vivo o toccato un HTC ...

Francesco Dongiovanni

Io sono S7 edge preso a rate...e ho il top...

Francesco Dongiovanni

Ma dopo HTC 10 ...ultra ..i due Google pixel...mi devo affidare a una recensione ?....HTC 11 è un affinamento dei modelli precedenti
Nn ha stravolto il proprio passato ...x stupire...sarà tutta sostanza...e quì ci metto la mano sul fuoco

Francesco Dongiovanni

Mah uno è futuristico...però solo davanti ....l'altro è vintage e appariscente...

maxfkt

Grande Simo... Così ti voglio, anche se qui purtroppo sono tarati con il gutfalax... Fanno cacare i loro commenti...

maxfkt

Display più sopravvalutato di sempre. Il mio u ultra se lo da a fette, persino sui neri... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Tiwi

la fotocamera dai test è sembrata un pelo migliore..poi l'hw ormai è sempre lo stesso
io in generale non prenderei nessuno dei 2, aspetto note8

Tiwi

chi vivrà vedrà

stuck_788

le cuffie di S8 sono cuffiette da 4 soldi di Samsung rimarchiate AKG e basta... infatti suonano da far schifo

Vincenzo

Subito, anzi te ne metto tre...hai detto che lo hai usato un giorno e comunque nei miei commenti si evince chiaramente che parlo di s8 e non del plus, se non sai leggere non è mica colpa mia, saluti. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Simone Lucanto

Ho visto la comparazione fotocamera htc u 11 vs s8, vince htc a mani basse. Audio htc u 11 vs htc 10, u11 volume piu alto e sembra anche qualita migliore.
Ultima chicca per i samsung fan della grande bellezza, in uno speed test viene battuto!...ma non da htc u11 ma dall ultra! Meraviglioso, ma non doveva avere un soc vecchio, ricordo i commenti "benvenuto nel 2016" lol

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM