Prism e Perfectly Clear sono le nuove app a 10 centesimi sul Play Store

16 Maggio 2017 6

Google ha aggiornato ancora una volta la sezione relativa alle app e giochi in promozione a 10 centesimi sul Play Store, includendo l'app Perfectly Clear e il gioco Prism.

Perfectly Clear


Perfectly Clear è un'app disponibile da ormai diversi anni nel Play Store che offre interessanti funzionalità per migliorare la qualità delle foto scattate tramite il nostro smartphone attraverso un unico e semplice tap sullo schermo. Perfectly Clear si pone infatti l'obiettivo di semplificare la modifica delle immagini, eliminando qualsiasi imperfezione a livello cromatico in maniera assolutamente automatica.

Tra le diverse funzionalità incluse troviamo:

RITOCCO AUTOMATICO
* A differenza di altre app, la nostra potente tecnologia effettua tutti i ritocchi automaticamente, così non dovrai perdere tempo ad effettuare correzioni manualmente. (Se ti piace modificare i dettagli in libertà avrai la possibilità di ritoccare l'immagine come preferisci.)
* Neutralizza automaticamente i limiti della tua fotocamera
* Semplifica il processo di ritocco attraverso le impostazioni avanzate

Migliora il tuo look
* Ideale per selfie e ritratti, il tasto Migliora di Perfectly Clear rimuove istantaneamente le imperfezioni, le occhiaie, l'effetto lucido e gli occhi rossi.
* Allo stesso tempo, potenzia e sbianca occhi e denti, leviga la pelle e ingrandisce lo sguardo. Aggiunge persino un effetto catchlight e definisce meglio i contorni del viso.
* Determina automaticamente il sesso, l'età e le caratteristiche facciali per applicare correzioni accurate senza stravolgere come sei

RISULTATI REALISTICI
* Tutti vorremmo delle foto eccezionali, ma a volte il nostro smartphone non ne è all'altezza. Perfectly Clear riporta i colori e la luce che hai visto quando hai catturato il momento, evidenziando la bellezza che c'è sempre stata.
* Dà come risultato foto realistiche e naturali che non sembrano finte o "photoshoppate"

PRISM


PRISM è il puzzle game vincitore di diversi primi e realizzato dalla software house Clint Siu in cui, in un viaggio attraverso una galassia microcosmica, ci ritroveremo alle prese con diverse figure geometriche solide. In ogni faccia di quest'ultimi saranno presenti diversi componenti di forma e colore diverso che andranno piazzati nella posizione corretta. Uno dei pochi difetti del gioco, purtroppo, è la longevità molto scarsa: lo stesso sviluppatore, infatti, dichiara che il tempo necessario per completare Prism è di un'oretta circa.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Garrett

ma poi vedo che ci sono molti che postanole loro foto su Facebook e non si rendono conto di quanto sono ridicoli. Foto PIALLATE, SLAVATE, senza più alcun segno di profondità, solo per togliere nei, rughe o segni di espressione. Perchè nel 2017, Apparire è meglio di Essere

X-rays

si, ne vale la pena, ha funzioni esclusive come il calcolo e la riduzione del rumore, specie su foto scure, inoltre calcola bene la gamma dinamica nelle tre componenti cromatiche enfatizzando in maniera efficace il contrasto, su foto di buona qualità il risultato è davvero eccellente, su foto di qualità infima invece ne mette in risalto anche i difetti, a 10 cents è un must buy, ma lo era anche a 0.99

Matt Ds

fa cagare il cazz0, non fa niente di piu' di quello che puoi fare te con qualsiasi app di editing, aumenta contrasto, sharpening, e luminosita, a volte saturazione: il risultato e' 9 volte su 10 un disastro luminoso, una volta uno schif0 pixellato.

qandrav

stavo cercando opinioni su perfectly clear e come primo risultato su google c'è questo:

android.hdblog . it/apps/n377/perfectly-clear.html

ehehheehhehehe

osamuhino

Perfectly Clear è molto valida!

Daniele

L app delle foto l avete provata? Ne vale la pena?

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR