Apex Launcher ritorna ad aggiornarsi in beta con un look più moderno

12 Maggio 2017 9

A conferma di quanto annunciato qualche settimana fa, il nuovo team di sviluppo e supporto di Apex Launcher ha rilasciato nelle ultime ore una nuova versione beta del noto launcher, portandolo alla v3.2.0 beta 1 e introducendo, per il momento, solamente alcune migliorie grafiche.

Nonostante l'ultimo aggiornamento risalga al lontanissimo giugno 2015, gli sviluppatori di Apex Launcher hanno preferito non rilasciare un vero e proprio changelog ufficiale, limitandosi ad introdurre uno stile decisamente più moderno e fresco per cartelle, icone, menù delle app, impostazioni e altro ancora.


Considerando l'ormai ampio margine guadagnato dagli altri launcher (Nova Launcher in primis) nel corso di tutti questi mesi, il team di Apex Launcher dovrà impegnarsi a fondo per ritornare ad essere una delle prime scelte degli utenti. Non ci resta che aspettare il prossimo update (stabile) per capire sia le reali ambizioni del team, sia i reali cambiamenti apportati.

Apex Launcher v3.2.0 (beta 1) è disponibile per il download sul Play Store, previa adesione al programma di beta testing e community ufficiale su Google+, e l'installazione manuale attraverso APKMirror.com.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Tutti uguali sti launcher

stefan

Pure io, l'ho sempre amato questo launcher

Darkat

Finalmente, anche se ha meno funzioni di Nova è decisamente più curato come launcher nelle piccole cose, modalità tablet, densità degli elementi, dettagli grafici, animazioni...non c'è paragone, spero in futuro aggiornamenti degni di nota

DarkKnight©™

Provato, 1000 volte meglio Nova, anche se vorrei provare la versione pro di Action Launcher.

ergwenox

come si chiama quello di s8 per s7?

Danny #

Stile più moderno = Pixel Launcher.

Sandro tosini

Non sfrutta bene lo schermo, rimane tanto margine sopra a mio avviso. Devono sistemare i dpi, a meno che ho installato una versione vecchia

Simo

installa senno quello di s8 che a parer mio è pure piu comodo

Sandro tosini

Ho comprato praticamente tutti i Launcher ma torno sempre allo stock di s7 edge, quando killata l'app il sistema, dato che esco sempre con l'indietro e non col centrale, è molto più veloce a riaprire l'app, come se non fosse mai stata killata. Con Nova e adw si avverte un attimo di incertezza, ma questo con tutti i cel che ho avuto, ed essendo maniaco della fluidità non l ho mai sopportato

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone