Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Le sorti di Lenovo in Europa Occidentale affidate al nuovo VP Antony Barounas

10 Maggio 2017 13

Lenovo Mobile Business Group ha un nuovo Vice Presidente per la regione “Western Europe”, che comprende Italia, Iberia, Francia, Germania e Grecia. Si tratta di Antony Barounas, precedentemente VP per l’Europa e Head of Global Customer Units di Sony che vanta un’esperienza ventennale nel settore dei prodotti di largo consumo, tra cui HP e Wrigley del gruppo Mars. E sarà proprio a Barounas che riporterà il team guidato da Daniele De Grandis, GM Lenovo Mobile Business Group per Italia e Israele.

Barounas avrà il compito di guidare la crescita di Lenovo nei Paesi dell’Europa Occidentale, gestendo nel contempo il business Lenovo degli operatori globali Telco in EMEA.

“Talento e capacità di innovazione in Lenovo sono eccezionali, l'azienda ha compiuto enormi passi in avanti e ha smosso l’intera industria degli smartphone negli ultimi anni”, ha commentato Antony Barounas. “Non vedo l'ora di entrare nel team per contribuire alla crescita in Europa occidentale”.

Antony Barounas

Particolarmente soddisfatto anche Oliver Ebel, VP e GM di Lenovo Mobile Business Group EMEA a cui Barounas dovrà riportare regolarmente il suo operato:

“Vogliamo diventare […] il terzo produttore di smartphone a livello mondiale. Antony entra in Lenovo in un momento incredibilmente emozionante per la società, portandoci un’esperienza notevole nella tecnologia consumer che ci aiuterà ad avere maggior successo e a incrementare la nostra quota di mercato in Europa Occidentale".


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

basta che si diano una mossa a far uscire il tab4 plus per il resto possono mettere anche topogigio come VP

Patatoso_Morbidoso!!

:( io triste :(

Nuanda

miticissimo c'è solo un problemissimo!!! Lenovo ha detto che dismetterà la serie ZUK....

Nuanda

secondo me Lenovo deve lavorare alacremente con il software, perchè a livello hardware i suoi terminali sono sempre piuttosto interessanti.....speravo che l'acquisizione di Motorola migliorasse di molto questo aspetto ma pare che invece non è stato così...

FuckingIdUser

Più che altro non hanno più intenzione di usare questo marchio. Tant'è che già da qualche parte veniva venduto come Lenovo Z2.

Lorenzo

Pensassero a risolvere alcuni dei numerosi problemi al mio Phab 2 Pro... A parte il mio sviluppo con Tango, non siamo a buon punto con il software...

Giorgio

Con 1 n solo mitico amico

M.S.

Pensavo Antonio Banderas

Volpe

Avrà qualche problema la rom, non me faceva flashare https://uploads.disquscdn.c...

Gabriel #JeSuisPatatoso

PS Hai provato la Flyme?

Gabriel #JeSuisPatatoso

anche perché Zuk è stata chiusa

Volpe

Non lo venderanno mai da noi, purtroppo

Patatoso_Morbidoso!!

Mitici un solo messaggio per il nostro nuovo amico Antony Barounas:

VOGLIAMO IL MITICO ZUK Z3 STRABILIANTE AMICO!! SIAMO PRONTI AD INNONDARE LE VOSTRE MITICHE CASSE DI MITICI SOLDI!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO