Nuovo smartphone Asus su GFXBench, doppia cam posteriore e Android 7.1.1

08 Maggio 2017 8

Mancano ormai poche settimane all’inizio del Computex di Taipei, uno degli eventi più importanti per il mercato asiatico, dove Asus non mancherà certamente di fare la sua parte con tante novità, smartphone compresi. Tra questi potrebbe esserci anche un modello recentemente avvistato nel database di GFXBench, appartenente al segmento di fascia media e con una doppia fotocamera posteriore per quanto riguarda la parte multimediale.


Secondo quanto riportato dalla documentazione, Asus X00ID dovrebbe essere dotato di un display da 5.5" HD (1280x720), distribuzione Android 7.1.1 Nougat, un processore Qualcomm Snapdragon 430 o 435 e 3GB di memoria RAM.

Molto interessante il comparto multimediale, caratterizzato dalle due fotocamere posteriori, una da 12 MP e una da 5 MP, frontalmente dovrebbe invece esserci un sensore singolo da 8 MP. Completano le specifiche 32GB di memoria di archiviazione e i vari sensori interni.

Al momento, non abbiamo informazioni sul nome ufficiale di questo modello, né se lo vedremo tra qualche settimana al Computex 2017 di Taipei.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 399 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cognolato

Hanno finito di mettere a posto il 3 zoom

utente

Se ha la Zen UI rimasta a kitkat, meglio lasciare perdere

Inn Ryobashi

Come tutte le case costruttrici di telefoni ha anche qualche telefono pessimo, ma in generale come affidabilità e qualità e ottima

Inn Ryobashi

Io sono possessore dello zenfone selfie usato anche a lavoro e quando viaggio fuori dall' Italia e non ho mai avuto problemi

red wolf

nn so perchè ma asus la stimo per le schede madri e le schede video ma non mi verrebbe mai in mente di comprare un suo telefono.

Pablo Bonsignori

Bah....secondo il parere di uno stupido, asus non è molto brava nel fare il proprio catalogo

Sonoio

Brutto

Vive

Asus Zenfone 3 Selfie?

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017

Recensione Sony XPERIA XZs: più RAM e slow motion a 960fps