Android TV: novità in arrivo al Google I/O 2017

08 Maggio 2017 4

La conferenza annuale Google I/O in programma a Mountain View dal 17 al 19 maggio 2017 sarà l’occasione perfetta per affrontare diversi aspetti relativi ad Android TV, piattaforma lanciata nel “lontano” 2014 e, secondo alcuni, un po’ troppo trascurata dall’azienda californiana.

Il prossimo 17 maggio è in programma infatti una sessione interamente dedicata alla piattaforma, dove - si legge - verranno illustrati agli sviluppatori i nuovi sviluppi di Android TV e presentate le nuove API per la progettazione di applicazioni specifiche.

“Gli sviluppatori impareranno cosa c’è di nuovo in Android TV, dai miglioramenti recenti del sistema che aiutano gli utenti ad accedere velocemente ai contenuti rilevanti, fino ad una panoramica delle nuove API per gli sviluppatori per la realizzazione di app per Android TV. Questa sessione coprirà le nuove API, funzionalità e anche i miglioramenti della piattaforma in arrivo a breve”.


Sembra dunque che siano in arrivo una serie di nuove funzionalità e miglioramenti al sistema, anche se, al momento, non ci è dato possibile scoprire di cosa si tratterà nello specifico.

Appuntamento dunque il prossimo 17 maggio alle ore 18 EST.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Resetdigitale a 771 euro oppure da Monclick a 887 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ferragno

io io

LeChuck

Un nuovo Nexus Player? Quando?!?

Arnaldo

Più che nuove funzioni, mi accontenterei di vedere utilizzate quelle attuali!!... Qualcuno ha detto PiP per YouTube??

Simone

Curioso di questo Google I/O

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione