Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto Z2 Play, spessore e batteria diminuiscono in simultanea | Rumor

12 Maggio 2017 129

Aggiornamento 12/05:

Slashleaks ha pubblicato un nuovo render di Moto Z2 Play nella colorazione grigia, che altro non fa che confermare i leak precedenti in merito al design della scocca (in questo caso posteriore). Lo smartphone viene mostrato a fianco di cinque cover dalle diverse colorazioni.

Moto Z2 Play

Articolo originale - 06 maggio

Emergono nuovi rumor sull'atteso Moto Z2 Play, a quanto traspare dai recenti dettagli pubblicati su VentureBeat da Evan Blass. Ricorderete i primi render pubblicati a metà aprile, che facevano immediatamente intuire un abbassamento dello spessore rispetto alla prima versione. Ebbene, secondo Blass, la diminuzione sarà di circa 1 mm e non sarà priva di effetti collaterali, pare infatti che la capacità della batteria scenderà dai precedenti 3.510 mAh, a circa 3000 mAh.

Si parla poi di hardware, secondo Blass verrà introdotto il SoC Snapdragon 626 con clock a 2.2 GHz, la medesima Adreno 506, mentre la ram aumenterà a 4 GB, e lo storage raddoppierà a 64 GB. Il display potrebbe essere il medesimo Super Amoled Full HD, mentre a livello di fotocamera, l'unità posteriore potrebbe passare da 16 a 12 mpx, puntando però a migliorare la qualità delle immagini catturate.

Moto Z2 Play potrebbe essere uno dei primi tre della linea Z a rinnovarsi durante questo 2017, vi aggiorneremo prossimamente con ulteriori dettagli.

Motorola Moto Z2 Play è disponibile online da eBay a 299 euro.
(aggiornamento del 12 marzo 2024, ore 08:10)

129

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Padre Disperato

..Scusate se entro nella discussione da profano.., ma "navigando" qua' e la'.., ho trovato che in altri "Paesi" sarebbe già stato presentato con alcune differenze.. da quel che si prospettava anche nell'atricolo di HDblog.. quindi se è "reale", ..ad esmpio.., lo storage resterebbe di 16 e 32, mentre la fotocamera passa da 16 a 23 mpx.. cmq, qui di seguito, "incollo" la descrizione che ho trovato in Inglese.., e scusate la poca padronanza nell'esposizione.

Motorola Moto Z2 Play runs
Android,7.1 Nougat and features a 5.5 inches IPS LCD 720 x 1280 pixels
display and a Octa Core Processor 4GB RAM Qualcomm Snapdragon 625
processor paired with and 16 GB / 32 GB native storage capacity.

The Motorola Moto Z2 Play boasts
of a 23MP main snapper at its rear and an 8MP front-facing selfie
shooter. There is a Non-removable Li-Ion 3510 mAh battery powering the
phone with support for USB Type-C 1.0 reversible connector and Dual SIM
(Nano SIM).

Deneb91

E lo scaffale aumenta.

Dani

No, un altro paio d'anni e rimarrà solo la scocca se continuano a farlo sempre meno spesso xD

Mustik

X me é ok, non è una scheggia ma nemmeno un chiodo. Il design stupisce ancora, chi lo prende in mano resta piacevolmente stupito e incuriosito, il display amoled non è di ultima generazione, ma per chi ama colori vividi e i neri assoluti é un plus.
Imho:
Per 115/130 Euro un ottimo telefono per l'estate e non solo

Pistacchio

Il pure mi è rimasto nel cuore, come ti trovi ?

Manuelicata

Beh, dire che somiglia ad un 950XL solamente per l'oblò della fotocamera...
A me non piace a prescindere, ma non vedo tutta sta somiglianza :D

WOrld1

E la sottigliezza serve per non avere un mattone col modulo batteria ad esempio.
Chi compra la serie Z senza pensare ai moduli?!

WOrld1

Farà la fine del Vivo X5 max (credo sia questo il nome).
4.75mm 5.5" con 2000mah

fedefigo92

Al pubblico femminile interessa molto lo spessore sottile...punteranno a prendersi quel pubblico che il precedente z play aveva un design molto maschile.

fedefigo92

La fotocamera sporgente serve a tenere piú fermi i moduli.

Vinilic

Sto telefono mi pare un pó un galaxy a5 davanti e un Lumia 950xl dietro, con l'aggravante che di fianco con quella fotocamera cosi sporgente é un pugno nell'occhio

Malca Gatto

un altro paio d'anni e farà il primo smartphone senza batteria

drake

Quello sarà ancora più sottile, avrà display più grande e sarai obbligato a mettere un moto mods con batteria perché quella interna funge solo per accendere il tel, poi so scarica.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma nemmeno su un telefono da 80 euro riesco a giustificarla come assenza. Ripeto, sono sensori che non costano niente. Lo fanno solo per spingerti a prendere un modello di fascia superiore.

Fabio

Qui andra a finire che il moto z2 normale avra 2000 mah con schermo quad hd XD...

Mustik

Ho preso un Pure come secondo telefono, con 5mm x 96 grammi non lo senti nemmeno in tasca, ma i punti a sfavore non mancano, Il telefono non sempre arriva a fare 4 ore di schermo, qui complice il procio più moderno andrà meglio sicuramente, però visto il predecedente modello questa decisione lascia un po perplessi

theprov

Un altro telefono rovinato gli hanno tolto il maggiore punto di forza.
Devono costare davvero tanto queste batterie se appena possibile le riducono.

Dea1993

si anche perchè è vero non mi capiterà spesso di usare il gps a piedi, ma per un prodotto da 300 euro di listino (o comunque 200 per il moto g5 normale) mi pare d'obbligo avere una funzionalità simile.
cioè dopo aver speso tutti questi soldi, mi darebbe parecchio fastidio, se quelle poche volte che devo usare la navigazione a piedi, non capisco dove devo andare (finchè non mi muovo di alcuni metri) solo perchè lenovo ha voluto fare il braccino corto o meglio la stron.a per non includere la bussola.
un limite del genere posso capirlo in un prodotto veramente low cost, ma non su una fascia media e medio-bassa come sono il g5 plus e il g5

ErmenegildoBranduardi

Ma focca la bindella, se devi fare la fotocamera così sporgente allora fai un telefono più spesso e infilaci più batteria! Ma di cos'hanno paura???

carlo994

Immaginatevi questa affermazione paragonata ad un pene, un pene sottile e che dura poco è inutile, proprio come questo smartphone

lupo

Si ma anche altre marche eh...

lupo

Esteticamente un cesso

Sheldon Cooper

Probabile. Quindi?

Pensa che la Panda, a 9mila euro, consuma meno della BMW 530...

Comunque si, potevano sprecarsi un po' di più.

E K

il g5 (non plus) é abbastanza preciso

Desmond Hume

magari qualcuno ci si è suicidato per quel millimetro di troppo.

Antonio Guacci

Deve restare compatibile coi MotoMods dell'anno scorso: forma e dimensioni finali non possono cambiare.

Mario I/O

Adoro il mio Z play e vi dirò, anche il design mi piace molto, ma la batteria rimane il suo punto di forza.

Gabriel #JeSuisPatatoso

anche io la penso così. Avrà pure android stock e sarà un fulmine, ma se mi tocca fare i salti mortali anche per usare le mappe non ne vale la pena.

Dea1993

appunto è quello che dico.
questovuol dire castrare volontariamente un telefono, magari solo perchè altrimenti era troppo interessante e vendevano meno i modelli di fascia superiore (visto che uno snap 625 con 3gb di ram e 32gb di memoria interna vanno più che bene alla maggior parte degli utenti), non so.
secondo me non c'è altra spiegazione.

Gabriel #JeSuisPatatoso

oddio tra bussola e giroscopio direi che sono entrambi sensori da 15 centesimi e sono anche utilissimi quindi non capisco i produttori e gli utenti che sono disposti a rinunciarci

Gabriel #JeSuisPatatoso

Sempre brutto come 20 anni di astinenza

dimon911

Per un cavolo di millimetro....

AntoRack

da 3500 a 3000 mah, questo si che è un upgrade!

proxyy

esteticamente non è facile distinguere il vecchio dal nuovo, sembra che abbiano cambiato solo i sensori e il tasto per l'impronta.

matteo

eppure la gente sembra comprare a caso senza ragionare

Dea1993

ma si può collegare col bluetooth al telefono? xD
così lo vede come "modulo" esterno e google maps si basa su questo per la bussola e ti da pure la direzione senza che te la calcoli da solo

Mustik

Se siete a piedi col moto g5+ ecco la soluzione

https://uploads.disquscdn.c...

Dea1993

il problema è... quanto costerà mai mettere una bussola elettronica dentro ad un dispositivo da 300 e 200 euro (rispettivamente g5 plus e g5)?
la bussola ce l'hanno tutti, posso capire non mettere il giroscopio, ma non mettere la bussola in uno smartphone di fascia media nel 2017 è assurdo.
sopratutto perchè il moto g5 plus ha pure uno snapdragon 625 quindi è molto interessante e doverlo scartare solo per quella cavolo di bussola è assurdo.

geepat

Dai, è comunque un medio di gamma decente. Se arriva a 299 lo prendo

rsMkII

Un applauso. Isterico, ma pur sempre un applauso.

Ikaro

Non posso parlare del telefono in questione ma di tel senza bussola ne ho avuto: semplicemente non hai la direzione di dove stai puntando il tel. Quindi per una strada tutta dritta va bene, i problemi sorgono quando stai in una svolta/incrocio, soprattutto se in città dove devi attraversare, ariattraversare prendere la stradina ecc.ecc. quindi le cose sarebbero due o vai di intuito e senso di orientamento o scegli a caso una via e inizi a camminare, sperando sia quella :)
Se ne fai un uso sporadico ok..
Se ti muovi spesso a piedi meglio altro ;)

Ikaro

Lo chiedi nel posto sbagliato :) questo è un mondo a parte, quello che vende è il mondo reale e li è l'esatto opposto :D

Pistacchio

Alla fine ci arriveremo

flaviog7

In effetti non è ancora necessario...

WOrld1

Se mi dai OP3 per minimo 2 anni salvo problemi gravi non mi lametera, oggi c'è troppa fretta nel cambiare smartphone.

Volpe

Dato che è una diminuzione di caratteristiche potevano metterci la radice nel nome invece di una potenza.. lascia stare

Tito73

Ma anche solo trans andava bene!

Tito73

Che?

Michele Lele Catanese

Già vuoi cambiare OP3? :O

Matt TF

Perché? Di sottile c'è già il Moto Z !!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO