Android O: il programma beta sarà disponibile a breve

05 Maggio 2017 4

Google ha rilasciato a marzo la prima Developer Preview della nuova versione del sistema operativo Android O e, seguendo la timeline ufficiale, entro pochi giorni dovrebbe arrivare la seconda Developer Preview, dando il via ad una fase di sviluppo più matura, caratterizzata dal passaggio alla stadio beta.

A conferma di quanto riportato si segnala l'aggiornamento della pagina ufficiale del sito dedicato al programma Android beta, nella quale viene annunciata la chiusura del programma beta di Nougat e la disponibilità, a breve, di quello per Andorid O. Sempre all'interno dello stesso comunicato, il team Google invita a scaricare via OTA la versione pubblica del SO a tutti gli sviluppatori che sono ancora fermi all'ultima beta.

Nell'attesa, vi consigliamo di leggere tutti i recenti articoli inerenti a Google O e di guardare la nostra video anteprima così da conoscere tutte le principali novità implementate già dalla prima Dev.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
u

Ma dovrò iscrivere nuovamente il mio dispositivo o va in automatico al programma beta di O?

vincenzo francesco

perchè a te non crasha?

Cicileo

Crasha solo a te...

vincenzo francesco

qualcuno con android O riesce a controllare se Samsung Health crasha ancora dopo l'inserimento delle credenziali?

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report