NVIDIA SHIELD Preview Program: le novità in anteprima per tutti

03 Maggio 2017 5

Se siete dei veri appassionati di tecnologia, di quelli che vogliono provare tutto al day one, o addirittura prima ancora della commercializzazione o del rilascio nel caso di un software, allora NVIDIA ha qualcosa di interessante da proporvi.

Stiamo parlando del nuovo SHIELD Preview Program che è esattamente quello che vi abbiamo descritto qui sopra. In sostanza, per tutti coloro che vogliono avere un accesso prioritario alle versioni dei software in via di sviluppo, Nvidia ha pensato questo programma di preview che permette di avere accesso anticipato alle release. Inoltre, i membri del programma avranno accesso ad un forum specifico nel quale potranno confrontarsi e segnalare eventuali bug o errori di qualsivoglia genere.


Ovviamente, come facilmente deducibile dal nome del programma, parliamo del software legato alla SHIELD TV e allo SHIELD Tablet. Se siete quindi possessori di una delle due piattaforme e volete avere accesso al programma non vi resta che registrarvi compilando l'apposito form sul sito shield.nvidia.com .

Nvidia sottolinea inoltre, che la modifica del software nei termini del programma Preview non invalida la garanzia sull'hardware. Ogni tipo di guasto, nei termini garantiti, verrà quindi gestito con le normali procedure.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 505 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
leo1984

già già... che c'è di più bello! :D

LaVeraVerità

Dovresti esservi abituato, non stai forse scrivendo usando un sistema operativo?

Kamgusta

su steam la gente paga pure per farlo (early access)

Ciccio

A gratis poi!

leo1984

che bello fare da beta tester! :)

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM