OneDrive per Android introduce la visualizzazione delle cartelle offline

24 Aprile 2017 4

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato a OneDrive per dispositivi Android. L'update porta l'applicazione alla versione 4.12 e introduce una comoda funzione che permette la visualizzazione delle cartelle caricate sul cloud, anche in modalità non in linea.

Nelle versioni precedenti, gli utenti potevano scaricare soltanto un singolo file per la consultazione offline, un problema non da poco in caso di mancanza di rete per lunghi periodi. Dalla nuova versione, la consultazione e il download sono state estese a tutte le cartelle.

Secondo quanto comunicato da Microsoft, la nuova funzione è al momento disponibile solo per gli utenti in possesso di un abbonamento Office 365 Personal e Home prossimamente arriverà anche per le versioni Business e Studenti. Per finire, sono state apportate anche alcune modifiche all'area "Scopri", che permette di vedere i documenti su cui stanno lavorando i colleghi di lavoro e su cui è sempre possibile avere un accesso in lettura.

La consultazione dei contenuti e dei feed relativi alla propria attività è stata semplificata e messa in rilievo (solo per account business e studenti/insegnanti).

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RiccardoII

che suspance :D

talme94

Il migliore cosa? xD

Simone

Ora OneDrive come cliente per mobile secondo me ha il migliore...

tyrion94

FINALMENTE!

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR