HTC "Ocean" si chiamerà HTC U 11 e arriverà in cinque colorazioni

21 Aprile 2017 198

Evan "@evleaks" Blass ha condiviso su VentureBeat ulteriori informazioni sul prossimo flagship di HTC, noto finora con il nome in codice di Ocean. Il suo nome definitivo sarà HTC U 11: un nome "a metà strada" tra il nuovo e il vecchio corso, che offrirà un senso di continuità con le precedenti generazioni ma al tempo stesso farà parte della nuova famiglia di device inaugurata con U Ultra e U Play.

Le fonti di VentureBeat - una persona, viene spiegato, informata sui piani direttamente da HTC - precisano anche che il terminale sarà offerto in cinque colorazioni che riprenderanno quanto già visto con U Ultra e U Play: rosso, blu, argento, nero e bianco. La disponibilità delle varie colorazioni potrebbe differire in base alle richieste dei vari mercati.

Altri dettagli non sono stati divulgati, anche se del device sappiamo già molto, inclusa la scheda tecnica principale. Ma la vera novità saranno i bordi, in grado di recepire comandi tramite alcune gesture ben studiate. Per approfondire, vi lasciamo i link ai principali articoli; appuntamento, ricordiamo, al 16 maggio per la presentazione ufficiale.

HTC U11 è disponibile online da Tecnosellcom a 645 euro. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.
HTC U11 è disponibile su a 632 euro.
(aggiornamento del 27 luglio 2017, ore 22:16)

198

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore®

LALA

foxlife

La serie U infatti non l'hanno lanciata a gennaio per pararsi un pò

Fabyo

Hello!

deepdark

Si si ciao.

Fabyo

I fatti sono che Samsung paga, e bene, la pubblicità mentre HTC per la massa nemmeno esisteva.

Poi uno che parla in difesa di Samsung dicendo che gli altri hanno funzioni inutili... ahahah dai su, sembra di sparare sulla croce rossa. Infantile l'audio stereo frontale (che è una gran comodità, perché non vai mai a coprire le casse in qualsiasi modo lo impugni, e anche come qualità era tutt'altro livello) quando poi stai a esaltarti per uno schermo che occupa quasi tutto il frontale del tutto inutilmente, come se ti cambiasse qualcosa nell'uso avere 3-5-10 mm di cornice, senza togliere che nemmeno lo puoi sfruttare decentemente e per sta cagata ti costringi a fare le acrobazie per sbloccarlo o per raggiungere gli angoli. Eh sì, sono io l'infantile!!

deepdark

Era talmente bello che ne hanno venduti 5. Insomma, la solita porcata htc, bello dietro, con funzioni inutili (l'audio stereo.....ahahahahahaha, solo gente come te poteva trovare utile una cosa così infantile), una fotocamera da far accapponare la pelle a un cieco e se cadeva si ammaccava. Si si, proprio un bel terminale, utile per far fallire htc. Ti lascio alla tua eresia, i fatti parlano chiaro, non hanno venduto neppure a casa loro.
Saluti.

Fabyo

Frontalmente era 10 volte più bello di qualsiasi Samsung e degli htc attuali. I doppi speaker frontali sono comodissimi. Il problema non è avere delle cornici, è sacrificare delle funzioni per avere uno schermo che quando serve non sfrutti. Una cagata degna dei peggiori fanbimbiminkia Samsung.

dami

Parlaci dei tuoi successi nella gestione aziendale...

Tiwi

con calma htc, prendila con calma..tanto gli altri ancora non hanno tirato fuori niente per questo 2017 XD , siete solo...gli ultimi...

Sergios

infatti pure quello può rimanere dov'è
solo il plus ha senso, che quanto meno ha 3500 (anche se altri 200-300mah in più non avrebbero fatto per niente male)

Francesco Dongiovanni

Beh meglio cornici e bordi attivi ...il vetro curvo che nn ho ancora capito a cosa serve...chi melo spiega?

Francesco Dongiovanni

Come hai fatto?

deepdark

Frontalmente era un porcata. Punto. I doppi speaker frontali erano solo una trovata per bimb1minkia (bastava vedere le pubblicità), il sensore di impronta è stato spostato solo ora da samsung, prima era messo bene. Sullo schermo stendo un velo pietoso, gli htc le bande le avevano anche senza accenderlo, non siamo ridicoli.

Fabyo

"Design" non è uguale a "cornici ridotte".
Frontalmente era stupendo, molto più di un Samsung qualsiasi.
Sì, quella per le cornici è una malattia, tanto che ha portato al fatto che non vengono più utilizzati i doppi speaker frontali, sensore d'impronte in posizioni idiote (e in questo caso Samsung è riuscita a battere chiunque in idiozia) e formati di schermo senza alcun senso, tanto poi da non poter godersi un video a pieno schermo praticamente mai senza bande o senza tagli. Tutto schermo schermo schermo, e poi nell'unico momento in cui serve davvero non è sfruttabile.

Andy M.

Sì certo, figurati... Dicevo proprio come "sounding"... In Italia è un po'strano perché undici inizia con la Invitiamo e sembra una ripetizione (U-undici) ma nei paesi anglosassoni secondo me non suona molto male.

konami7

Non ê per il nome in se , ê che cambiando sempre nome alla fine non ti affezioni neanche al prodotto/Marchio ... Htc Desire, Sensetion, One, M8 One, M9, 10 ... Ora U11 ... peggio di Sony riescono a fare. E ti aggiungo che Amo Sony ed Htc ... Mi auguro sia un anno buono ...

Daniele Cosentino

Allora si, parlando seriamente in fluidità non pecca. Anzi è molto fluido da MM, il problema sono i lag e i microlag che trovo veramente fastidiosi. Nell'80 percento dell'uso non li noto o non mi danno fastidio, ma quando devi fare le cose di fretta lo noti chiaramente. E su questo HTC è anni luce avanti, ma anche Motorola su questo non è da meno, motoZ è un fulmine.

Daniele Cosentino

E molto più simile ad Android stock questo è vero. Ma dire che è stock assolutamente no. Molte ottimizzazioni e funzionalità nella stock non le hai. In ogni caso è un po' come Sony, sicuramente meno stock di Motorola. In ogni caso io preferisco mille volte un interfaccia standard (gusto personale).

Infatti odio le varie EMUI, MIUI e così via. (E ho anche uno xiaomi eh)

Santo33s

Si ora con nougat è fluido, ma anche con mm

Santo33s

Da su è android stock praticamente

Daniele Cosentino

Maxfkt? Hai sbagliato quote?

Santo33s

Azz sei cosi brutto maxfkt . cazz che cesso

Daniele Cosentino

Lo so :)

Santo33s

Tu si che te nei ntendi

Daniele Cosentino

Mmm. No questo assolutamente no non esageriamo ;)
È un buon display ma non rivaleggia con quell'oled se calibrato. In niente.

aleandroid14

Avere degli smartphone non vuol dire che tu abbia ragione per forza alcune cose sono oggettive :)

Daniele Cosentino

Samsung sta davvero giocando col fuoco dopo note7. E senza doppi sensi...

Daniele Cosentino

Infatti le applicazioni in RAM le Killa per aprire prima....Oh wait...

Daniele Cosentino

Quindi se non hanno un interfaccia invasiva radicata in ogni ambito del sistema hanno Android stock. Cavolo non lo sapevo.

sardanus

eh ho capito ma chi decide cosa comprare e i prametri da valutare siamo noi. Che un'azienda faccia bene o male il contorno all'acquirente poco deve importare. Parlo di quello informato. Basta che ovviamente il prodotto sia all'altezza, questo intendevo. Se poi fa male marketing (qualcuno ha detto sony) chissene se il prodotto è buono

Daniele Cosentino

Fluidità? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Davide

Il mio "sto da re" significa che sto bene come sto. Mi hai frainteso.

LuckyLu71

Grazie delle info!

Giallu74

Che hanno fatto una quantità enorme di errori è assodato.
Ma non è detto che non possano tirare fuori un ottimo prodotto quest'anno.....

Giallu74

Si ma tu sei uno. Un'azienda deve valutare il mercato nella sua globalità.....

Ezio

sono delle skin adesive. le ho sempre volute provare, le consiglio vivamente a chi si scoccia del design dopo un po'. io le ho prese su dbrand

Francesco Dongiovanni

Beh a 15 anni all'estero sono ometti...qui mi sa bamboccioni ringoglijonjti...

LuckyLu71

spettacolo, come hai fatto?

sardanus

a me freg4 poco se è di grido o meno. Valuto il prodotto in se, non il reparto marketing dell'azienda o l'azienda stessa in toto.

Giallu74

Che sia un Cell equilibrato e ben costruito non lo metto in dubbio. Il problema è che HTC deve ricrearsi un'immagine.
Secondo me dovrebbe fare come Huawei, partire da medio gamma di qualità a prezzi contenuti e diventare un brand di grido.
La qualità costruttiva è ottima, la Sense è la migliore interpretazione di Android. Dovrebbe puntare sull'audio e la multimedialità.
È abbassare un po' i prezzi.
Questa è la mia opinione

Andy M.

U 11 (you Eleven) nel resto del mondo non mi sembra così male.

Max

Ma anche no...

Max

Per me è buono

Alessandro Monticelli

Batteria mi sa che sarà 3000, non farà gridare al miracolo ma dovrebbe comunque avere una buona autonomia. Per il resto secondo me ci hai preso

Alessandro Monticelli

Io te lo consiglio. Ma soprattutto, se ti stanno mettendo il dubbio per lo schermo, fa finta che non abbiano proprio aperto bocca. Esiste una variante leggermente meno luminosa dell'altra, ma sotto il sole diretto il software spara saturazione e contrasto e aumenta moltissimo la leggibilità. Colori vividi ma non innaturali e bilanciamento bianco perfetto, e dei neri molto buoni per essere LCD

clodi95

Che tamarrata

Alessandro Monticelli

Gran bel gioiellino!

boccon

https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

il tasto nero ora l'ho cambiato con uno gold, la foto è vecchia

boccon

il mio https://uploads.disquscdn.c...

Simone

Lato design è sicuramente un passo indietro rispetto al passato.

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017