Honor 8 Pro cerca aspiranti recensori per provare e vincere il nuovo flagship

21 Aprile 2017 11

Honor lancia una nuova campagna test per far provare a tutti gli appassionati del mondo Android, il nuovissimo top di gamma Honor 8 Pro. Dopo il grande successo dell’iniziativa dedicata ad Honor 6X, il brand ha deciso di mettere alla prova la creatività dei suoi fan, estendendo il programma tester anche ad Honor 8 Pro.

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi dal 21 al 27 aprile a questo indirizzo e raccontare la propria idea “spaziale” di recensione di Honor 8 Pro #BornForSpeed!

La selezione premierà i 5 utenti più creativi, che riceveranno in test un Honor 8 Pro e avranno l’opportunità di condividere la propria esperienza, focalizzandosi in particolare sulla doppia fotocamera, sulle performance e sul display. Ogni tester produrrà inoltre due video, uno di unboxing e uno di recensione in contesti fuori dal comune.

Come premio, il miglior recensore potrà tenersi Honor 8 Pr, e i suoi contenuti saranno pubblicati anche su tutti i social network Honor, come già accaduto per la stessa iniziativa, dedicata a Honor 6X. Un'occasione da cogliere al volo per tutti gli aspiranti recensori che ci stanno leggendo, e che potranno esporre le proprie idee e considerazioni su questo smartphone davvero interessante e magari riuscire a tenersi la propria unità di test.

(aggiornamento del 26 giugno 2017, ore 15:26)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dario

in pratica si vince la possibilità di fargli pubblicità gratis sbattendosi non poco, con in palio come superpremio finale uno smartphone da 500 euro...
ammazza oh, manco alla tombolata da nonna pina tutta sta miseria.

Kamgusta

vogliamo una recensione aliena go-du-rio-sa!

Patatoso_Morbidoso!!

Beh ovvio mitico amico!!

Emiliano

Il miglior recensore dovrà essere super mitico però! Perché nella mitica tecnologia bisogna essere super mitici !

draconian

Ma quelli di "professione" possono anche permettersi di essere un po' più neutri (almeno qualcuno) e sperare comunque in collaborazioni future... mentre in questo caso specifico, i recensori in erba, pur di farsi regalare il cellulare, faranno di tutto per ingraziarsi l'azienda

Luca

Fanno così anche con i recensori di professione considera.

macosx

Come se non bastasse questi di Hdblog XD

M3r71n0

Vinceranno di sicuro i super-espertoni utenti disqus di hdblog che puntualmente ammoniscono Gabri, Anto, Ricca, Nicc, Fra, etc, etc

Santo33s

Ahahah cosi possono fare bella figura con un flop?

draconian

Praticamente sono alla ricerca di recensori "super partes"

Patatoso_Morbidoso!!

Questa è la stra mitica opportunità che stavo aspettando da tempo mitici amici!! Posso mettere a disposizione dei mitici appassionati del tecnologico marchio Honor tutta la mia esperienza nonché saggezza in fatto di mitiche tecnologie!! Sarò un mitico recensore imparziale!! Hip Hip Hurrà!!

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone