Google si dà alla food delivery in India: ecco Areo, per Android

13 Aprile 2017 9


Non capita spesso che Google lanci un nuovo servizio software senza alcun annuncio; Areo fa parte della ristretta cerchia di eccezioni. Si tratta di un servizio di consegne a domicilio, principalmente di pasti ma anche di cibo e altre categorie di prodotto. È disponibile però solo in India - più precisamente nelle due città di Mumbai e Bangalore.

Prevedibilmente, data la natura di Google, la ricerca è uno dei fiori all'occhiello dell'applicazione. È possibile esplorare le offerte per categoria, per ristorante oppure per piatto, con filtri per il cibo vegetariano o vegano. Possibile specificare gli orari preferiti di consegna; i pagamenti avvengono sia in contrassegno sia anticipati via carta di credito/banca online. Non mancano infine le recensioni dettagliate per orientarsi ancora meglio.


Senza indicazioni precise da parte di Google, è difficile valutare la portata di Areo. Rimarrà un'iniziativa apposta per il mercato indiano o si espanderà a livello mondiale? Per ora rimaniamo in attesa di delucidazioni. In ogni caso, il link sul Play Store è questo - anche se per il momento non risulterà compatibile con nessun device:

  • Areo - Google Play Store, Gratis
L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 215 euro oppure da Amazon a 275 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
checo79

finalmente qualche app per il venet.. a no india?? ma india? cavolo gia è tanto se metà popolazione riesce a mangiare pensa te che gli fotte del food delivery

Paolo Simonetti

LO HO PENSATO ANCHE IOOOO

GianlucaA

Areo ciò!

ohhfem

è veneto?

matteventu

Sundar Pichai ha rotto le palle.

momentarybliss

App palesemente sviluppata da un trevigiano nel mondo

Mattia

Ma il cibo lo consegnano con L'areo?

Antonio Guacci

Ma non bastava integrare in Google Express (dove comunque c'è già qualcosa del genere)?

Patatoso_Morbidoso!!

Quando tutti pensavano che mamma Google aveva finito di stupirci.... Ecco che se ne torna con una GENIALATA INCREDIBILE!! CHE APP MITICA HAI CREATO MAGICA APPLE?? mai fin d'ora pensata da nessun altro!!!

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017