Ricerca Google v7.0 (beta) suggerisce l'arrivo del nuovo dispositivo 'Bisto'

12 Aprile 2017 3

Con l'ultimo aggiornamento dell'app (beta) Ricerca Google per Android alla versione 7.0, l'azienda di Mountain View ha inserito stringhe di codice davvero curiose, che lascerebbero intuire l'arrivo di un futuro dispositivo dal nome 'Bisto' e l'introduzione di nuove funzionalità.

Come è possibile scorgere dall'immagine poco più in basso, infatti, il nome Bisto viene riportato sia tra gli altri dispositivi compatibili con il nuovo assistente digitale Google Assistant (o che lo diverranno entro la fine dell'anno come Android TV) suggerendo la "natura" di nuovo dispositivo, sia nelle stringhe relative alle notifiche con "possibilità di leggerle attraverso gli auricolari" o con "notifiche parlate".

Sebbene quanto riportato non trovi ancora conferma ufficiale, essendo frutto di speculazioni basate sugli elementi appena descritti, Bisto potrebbe corrispondere o ad un nuovo dispositivo audio portatile o al Project Aura, il team che si sta occupando della realizzazione dei nuovi Google Glass.


Infine, sempre con l'ultima versione dell'APK, Google ha lasciato intendere che, molto presto, potrebbero essere integrate una serie di nuove scorciatoie di ricerca relative a:

  • Trasporto pubblico
  • Agenda
  • Promemoria
  • Lista della spesa
  • Ordini effettuati


Vi lasciamo dunque all'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zdnko

Bisto, il "sugo furbo" in polvere!
Dallo smartphone allo smartgravy :D

pierluca zanetti

a me l'ultima beta 7.0.4.21 (ho aderito al servizio beta) mi va in crash ogni volta che faccio lo swipe di una news, meteo, o altro

El Pollo Diablo

Ma anche a voi la scheda meteo di Google now vi da una località

Recensione Sony Xperia XA1: equilibrato in tutto meno che nel prezzo

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM