Sali sull’Ape Car al Fuorisalone di Milano con Honor 8 e Woodie Hub

03 Aprile 2017 10

Metti insieme un’Ape Car, una start-up e Honor 8. Cosa si ottiene? Per scoprirlo bisognerà andare al Fuorisalone di Milano 2017, evento in programma dal 4 al 9 aprile in occasione della Milano Design Week.

Honor porterà il proprio smartphone nel mondo del design assieme alla milanese Woodie, e per farlo userà un mezzo davvero particolare: un’Ape Car vintage.

Non è un caso che sia stata scelta proprio la start-up Woodie per accompagnare Honor 8 all’evento: Woodie si “nutre” di design, con l’intento di trasformare la classica ciabatta multipresa in Woodie Hub, dispositivo dal design innovativo realizzato con materiali pregiati fuori dall’ordinario come legno e marmo lavorati a mano che consente di ricaricare i dispositivi compatibili tramite la tecnologia wireless Qi basata sull’induzione magnetica. Per tutti gli altri sono disponibili anche delle porte USB ad alto amperaggio e delle prese di corrente universali. Tutto all’interno dello stesso prodotto, facilmente utilizzabile grazie alla membrana di micro-ventose che permette di posizionarlo su qualsiasi superficie. E nel corso della Milano Design Week, Woodie mostrerà in anteprima la nuova Woodie Hub Alluminio nelle colorazioni Space Grey e Jet Black.

Per scoprire come ricaricare gli smartphone, Honor e Woodie gireranno dunque a bordo di una Ape Car, facilmente riconoscibile per le strade del Fuori Salone e vero e proprio charging point itinerante. Sul simpatico mezzo sarà presente anche Honor 8, smartphone top di gamma del brand, elegante e capace di offrire prestazioni di alto profilo: all’interno della scocca in alluminio e vetro tagliato a diamante si trovano una batteria capace di ricaricarsi al 47% in appena 30 minuti, una Dual Camera da 12MP ed un potente processore HiSilicon Kirin 950 a quattro core.

  • display IPS da 5.2 pollici Full HD
  • processore quad-core HiSilicon Kirin 950
  • GPU Mali-T880 MP44GB di RAM
  • 32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB
  • connettività 4G LTE, Bluetooth 4.2, USB Type C 2.0, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, GPS+GLONASS
  • fotocamera anteriore da 8MP
  • Dual Camera posteriore da 12MP
  • batteria da 3000mAh

Ricordiamo che Honor 8 è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Pearl White e Sapphire Blue, mentre la versione Honor 8 Premium può essere acquistata con memoria interna raddoppiata a 64GB nei colori Sunrise Gold e Sakura Pink.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fafnir

ma a tua mamma piaccio così. tua sorella fa ancora pompe col coolo?mi mancano,salutamele

slash79

E tu sei un octacoglione

Fafnir

che razza è l'honor?un huaweeejammebell?

Fafnir

e sti octacarazzi!!

rsMkII

Ma per salire sull'ape car mi basta andare dal bar del paese e parlare con i vecchietti.

Antonella Napoletano

Honor 8 è un OCTACORE

Michele M.

#dishonor

Danny #

Il vero testimonial Honor è questo sito.

Wrenchies

L'apecar si usa solo per andare a vendere la frutta sul mercato non per sponsorizzare la marca pezzotta di huawei

Epicuro

Scarlett Johansonn e 'Superman' testimonial di Huawei, Pio e Amedeo per Honor

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video