Asus ZenFone 3 Ultra si aggiorna ad Android 7.0 Nougat

29 Marzo 2017 12

Asus continua ad aggiornare la sua articolata gamma di smartphone ad Android 7.0 Nougat. Tale update è in distribuzione da poche ore per anche per il phablet ZenFone 3 Ultra, terminale non certamente adatto a tutti, alla luce del form-factor condizionato dalla presenza dell'ampio display da 6,8", ma sicuramente indicato per chi ama i dispositivi che si collocano a ridosso dei tablet.

L'aggiornamento software, identificato dal numero di versione 14.1010.1702.36 e dal peso di oltre 1GB (1.187,34 MB), introduce poche novità oltre a quella attesa e consistente della nuova major release di Android. Il changelog fa riferimento al supporto VoLTE con l'operatore telefonico RJIL ed a generali miglioramenti alla stabilità di sistema. Ulteriori dettagli sono riportati nelle note di versione.

Apprezzabile l'mpegno di ASUS volto a supportare al meglio la linea ZenFone 3, mentre per effettuare il download e l'installazione della nuova release software, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni > Info telefono > Aggiornamenti del sistema.

Asus ZenFone 3 Ultra è disponibile online da Amazon a 539 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
Asus ZenFone 3 Ultra è disponibile su a 592 euro.
(aggiornamento del 25 settembre 2017, ore 07:36)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DIXON

Concordo in pieno, il Mi Max è un ottimo dispositivo per la fascia di prezzo a cui si trova.

Aster

Lo prendo io usato:)

giangio87

Non dipende dall'operatore in se, ma dipende dalle reti che l'operatore dispone, e se hai fortuna stai sotto antenne nuove, se hai sfortuna sotto antenne vecchie o sei coperto solo da antenne che usano massicciamente la B20.

Fede

Sarebbe interessante una recensione con questo aggiornamento, per capire se ora "è come doveva essere all'uscita" XD

Gios

Che qui se ne lamentano tutti come se mancasse l'aria !
In realtà chi acquista questi dispositivi nella maggior parte dei casi non vive in quelle zone !

ciro

Dipende dall'operatore.

Nuanda

dipende molto da dove vivi...io sto sempre in 4g fisso senza problemi dalle mie parti, a me non cambia assolutamente niente la presenza o mendo della banda 20 e non è mai stata una delle cose che prendo in considerazione per la scelta del telefono, poi sto tipo 90% del tempo di una mia giornata normale sotto wifi......io ho consigliato un dispositivo mettendo in evidenza la mancanza della b20...è da miopi non saper leggere una cosa che ho messo in evidenza sinceramente.....

giangio87

la b20 è fondamentale per un corretto uso del 4g (o riuscire a prendere il segnale anche in zone dove il 3g difficilmente arriva), consigliare dispositivi privi di b20 è da miopi della tecnologia (secondo il mio personale punto di vista)

Nuanda

non ho capito il senso del tuo commento sinceramente..per alcune persone è importante, spesso abitano in zone digital divide e il 4g è l'unica cosa decente che funziona...

geepat

Ho un Mi5... e sul prossimo telefono la banda 20 la voglio...

Gios

Senza banda 20!!!!!!!!!!!! È come dire che la tua auto non ha il tergicristallo con riconoscimento automatico di pipi di Angelo! Ma stiamo scherzando!!!!!

Nuanda

per gli amanti del padelloni che più padelloni non si può consiglio caldamente lo Xiamomi Mi Max, mi ha sorpeso tantissimo questo terminale...in cina la versione premium ho visto che si trova ormai sulle 230 e li stra vale tutti, MIUI ufficiale global con italiano incluso...l'unica pecca è la banda 20 ma si può sopravvivere anche senza..

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione