Honor 6X si rifà il look per la primavera in Celeste e Rosa

26 Marzo 2017 3

Honor 6X si rinnova, almeno dal punto di vista estetico, grazie a due nuove colorazioni recentemente avvistate in rete. Si tratta delle varianti Celeste e Rosa, al momento dedicate al mercato cinese, ma che potrebbero arrivare anche su un maggior numero di mercati internazionali nel corso delle prossime settimane.


Le due nuove colorazioni si vanno ad aggiungere alle già disponibili Grigio, Argento e Oro, per un totale di 5 diverse varianti cromatiche per Honor 6X. Ricordiamo che lo smartphone è un dispositivo appartenete alla fascia media, equipaggiato con un SoC Kirin 655 octa core, sino a 4GB di memoria RAM e sino a 64GB di memoria interna, in base alla combinazione selezionata. Il display è un'unità da 5.5" FullHD 1080p, mentre sul retro troviamo un interessantissimo comparto Duo Cam e il rapido sensore di impronte digitali.

Se volete ripassare quali sono i principali pregi di Honor 6X, potete farlo dando uno sguardo alla nostra recensione completa!

Honor 6x è disponibile online da Amazon a 225 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 30 modelli migliori. Per vedere le altre 40 offerte clicca qui.
Honor 6x è disponibile su a 223 euro.
(aggiornamento del 28 aprile 2017, ore 17:31)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Sempre brutto come la fame rimane

Shane Falco

Anche il frontale potevano farlo colorato, perchè solo il posteriore...mah

Mattia Cognolato

Nn possono farli direttamente di un colore e prendere una posizione, al posto di prendere spunto da tutto e tutti sempre.... Vogliono già rovinare una moda che è appena iniziata

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio