Gc Connect, il nuovo smartwatch 'di lusso' con Android Wear 2.0

20 Marzo 2017 85

Dopo lo smartwatch di Guess visto stamattina, continuano gli annunci di nuovi indossabili caratterizzati dal sistema operativo di Google Android Wear 2.0.

Questa volta è il turno di Gc Connect, il primo dispositivo indossabile dell'azienda di lusso Swiss, caratterizzato da una cassa in acciaio spazzolato 318L. Come la maggior parte degli smartwatch di ultima generazione, anche il Gc Connect sarà dotato di un display di tipo circolare con vetro minerale, processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e sistema operativo Android Wear 2.0.

Saranno ben 5 i modelli disponibili per gli uomini: oro rosa con acciaio lucido, cinturino in silicone nero, cinturino in pelle di coccodrillo e cassa in bronzo e versione in acciaio con cinturino in silicone grigio. Il modello femminile, invece, sarà disponibile in oro rosa, acciaio e cinturino in silicone bianco o oro rosa con cinghia lucida. Entrambi le varianti saranno dotate di watchface personalizzate.

Non è stata rilasciata al momento nessuna informazione in merito a prezzi o disponibilità.

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

85

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

Scappa, coniglio, scappa!

comatrix

Appunto, non è difficile...
Saluti...

italba

Perché eviti accuratamente di rispondere, piuttosto?

1) Sono due cose totalmente distinte.
2) Si differenziano solo per il "lusso" e le altre ca##ate che hai scritto.

1 o 2, non è difficile...

comatrix

Perché ho bisogno nuovamente<§/b> di spiegartelo?
Ecco un'altra prova di ciò che affermo su di te da diversi commenti, al peggio non c'è mai fine.
Senti hai ragione, ho fatto una caxxata...

italba

Ecco, ora fai finta di non aver capito per sviare il discorso... Patetico! Te lo chiedo un'altra volta: Orologi e smartwatch sono due cose totalmente distinte oppure si differenziano solo per il "lusso" e le altre ce##ate che hai scritto?

comatrix

Ii ti ho risposto ad ogni singolo commento apportando ogni singola evidenza...
Adesso tu sei passato alle classi che non c'entra una caxxo di nulla con ciò che siamo discutendo, nonostante ciò ti ho risposto ugualmente dicendo che le classi fanno parte del tipo di prodotto non sono una categoria e ti ho apportato l'esempio delle schede SD.
Una categoria ha delle sotto-categorie come in TUTTI i settori, l'elettronica di consumo mica sono solo gli smartphone, ci son anche le TV per esempio, poi ogni prodotto sarà valutato nella sotto-categoria a cui appartiene, per esempio classe A riferita riferita alle schede SD significa maggior velocità della memoria in scrittura o lettura, classe A per una TV significa il consumo che quella TV possiede e via dicendo..
E con questo ti ho risposto un'altra volta, ora basta però come ti ho detto, perché con te non si cava una ragno dal buco, piuttosto vai a giocare dove ci son i tombini aperti ora

italba

Nooo, tu non stai sgusciando via evitando di rispondere nel merito, macché, tu non hai voglia di rispondere, ecco, sicuro, ci credono tutti sai... Ma da quale asilo d'infanzia sei uscito fuori? Ma davvero pensi di cavartela così? Stai sfondando il muro del ridic0lo, facendo la figura del bambino di tre anni, te ne rendi conto o no?

comatrix

Io non sguscio via come una viscida bestiaccia, ma sei sei un dement3 mica posso stare qui a continuare a discutere, tanto con i dement1 non ci cavi un ragno dal buco..
E ti apportato un altro fattore circa le classi, il fatto che ti inventi le cose man mano che questa insulsa discussione cui cerchi di aggrapparti sugli specchi va avanti...
Per me è chiusa qua, a meno che tu non abbia bisogno di una consulenza psichiatrica

italba

Non cercare di sgusciare via come la viscida bestiaccia che sei, tanto ormai la tua p0rca figura l'hai fatta. Rispondi nel merito, se ne sei capace.

P.s. Le classi delle schede SD si chiamano così perché tradotte dall'inglese "class", ma sono TUTTE SD

comatrix

Se lo dici tu ne sono convintissimo ahahahahah

italba

Smettila di arrampicarti sugli specchi, buff0ne. Secondo te orologi e smartwatch non sono paragonabili per le str...upidaggini che hai scritto nella tabella o non sono paragonabili perché sono due cose completamente diverse?

comatrix

Ma cosa..., che le classi con ancora un'altra cosa.
Oddio santo ma quanto sei cogli0ne, ma davvero al limite dell'indecenza ed insulto alla natura.
Guarda per esempio le schede SD, quelle HANNO LE CLASSI COGLI0NE!!!

italba

Ho capito, non conosci l'italiano. Tu non stai parlando di categorie, stai parlando di CLASSI, secondo te gli orologi e gli smartwatch non si possono paragonare come non si possono paragonare le utilitarie con le Rolls Royce o le Ferrari, giusto? E invece no, orologi e smartwatch non si possono paragonare perché sono due cose totalmente differenti, anche se si mettono entrambe al polso, come gli smartphone ed i telefoni a gettone, o come... gli orologi con i sassi! Apri la tua bella cartella, copiaci dentro la tua foto e mettici il titolo IGN0RANTE, così poi ti potrai riconosci per quello che sei

comatrix

Io non ho cambiato un caxxo di un caxxo, sin dall'inizio del primo post ho sempre detto la stesse cose:

- fatto la tabellina per dimostrare che non è la stessa categoria cui il paragone non regge
- stessa cosa sul tuo cacchio di sasso il cui paragone non regge

Sei tu che cambi le carte in tavola non io, meno male che ci sono i commenti a dimostrarlo.
E questo fa capire ancora come sei peggio di peggio che dici GENIO agli altri, quando il fringuello di turno qua sei tu che non capisci nulla di nulla e bisogna spiegartelo come un bimbo di 5 anni, e nonostante avertelo spiegato come un bimbo di 5 anni come come le frasi di che ore sono fuori piove, avertelo dimostrato con un'immagine ironica sempre sulla stessa scia, continui a non capire...
ora apro una cartella Italba, come faccio per tutti coloro che rigirano le frittate e si mentiscono da soli, cosicché in futuro tu no possa ribattere, perché le persone come te questo sanno fare

italba

Eh no, carino, non cercare di rigirare la frittata! Se orologi e smartwatch sono due categorie differenti allora lo sono anche i sassi, e con gli stessi identici parametri che adoperi tu! Inoltre se mi vieni a citare come esempio un orologio a ricarica solare che è ELETTRONICO, altro che meccanica di precisione, e che ha dentro gli stessi identici componenti (batteria, condensatori) soggetti ad usura degli smartwatch allora sei tu che non hai le idee ben chiare sulla natura dell'oggetto. Bel tentativo, comunque...

comatrix

Si esattamente! Perché l'utenza qua dentro LI PARAGONA!!! La tabellina è stata fatta appositamente PER DIMOSTRARE che sono DUE CATEGORIE DIFFERENTI...
Ci arrivi o no cazzarol4....

Una è una categoria di orologeria che può essere di lusso o no, l'altra è elettronica di consumo che non sarà mai meccanica di precisione, soprattutto l'ultima menzione ne fa da capostipite in cui dico che uno dipende dall'orologio se è lusso mentre l'altra non sarà mai lusso data la natura dell'oggetto:

- che caxxo vuol dire secondo te LA NATURA DELL'OGGETTO?

Minkhia oh, ripeto i bimbi di 5 anni l'avrebbero capita MOLTO prima

italba

Allora, ricapitoliamo: Tu hai messo su una tabellina in cui PARAGONAVI smartwatch ed orologi e poi te ne vieni a dire che NON SI POSSONO PARAGONARE? Ma ti senti bene?

comatrix

Si esatto quella, infatti se noti sono proprio cose che non si possono paragonare poiché son due cose differenti, messa apposta per far capire all'utenza che giustamente LI PARAGONA come hai fatto te con sto caxxo di sasso che non c'entra un caxxo di nulla.
E mo basta però, c'è tutto un limite alla decenza ed anche demenz4...

italba

La PRIMA tabellina, IDI0TA, quella di 4 giorni fa!

comatrix

Infatti la tabellina ha proprio questo scopo:

- far capire che NON SI POSSONO PARAGONARE, esattamente come il tuo paragone del sasso

E dici che son io da ricoverare? Il bue che dice all'asino cornuto.
E se i tieni proprio ad essere ricoverato in un CSM, chiedi pure che sono nel ramo.
Se ti si è sbloccato il nesso logico di quella tabellina finalmente hai fatto un passo avanti, ma ci credo poco, nonostante avendoti apportato più che una giustificazione e persino esempi pratici..

italba

Ho capito, lo sei. Ultimo tentativo di spiegarti l'evidenza, poi te ne puoi pure andare a farti ricoverare in un luogo adeguato alle tue capacità mentali.

1) Tu hai tirato fuori una tabellina demenziale paragonando due cose che non possono essere paragonate, gli orologi e gli smartwatch.
2) Io ti ho risposto IRONICAMENTE che, con le stesse identiche caratteristiche che hai citato, PERSINO un sasso può essere messo a paragone.
Se ti si è finalmente sbloccato quel poco cervello che hai bene, altrimenti fa lo stesso, vatti a fare curare altrove

comatrix

Ora visto che ti ho apportato DUE esempi pratici, levati dai marones però

comatrix

Tanto per avallare il discorso

https://uploads.disquscdn.c...

comatrix

Di nuovo...
L'ironia c'entra se è azzeccato il tema:

- che ore sono?
- No fuori piove

- che ore sono?
- l'ora di ieri a quest'ora

Oh come i bimbi di 5 anni...

italba

ERA UN PARAGONE IRONICO!!!! Riesci a capire l'italiano o no? Ma toglimi una curiosità, sei totalmente sc€mo o ci fai? Nel secondo caso i miei complimenti, la tua interpretazione è assolutamente convincente

comatrix

Appunto rileggile e poi renditi conto delle stronzate che hai descritto, ed alcune te le ho pure dette, tipo che il sasso no ha nessun ingranaggio e no si può rompere, il sasso no perde valore perché non ne ha e quindi no è soggetto manco ad acquisirne come alcuni orologi classici, un sasso non si guasta e via dicendo..
E tu mi parli di paragone? Ma davvero? GENIO!!!

italba

Ma se ti ho elencato punto per punto le stesse caratteristiche che tu vantavi per i tuoi beneamati giocattoli a molla applicati ad un sasso, GENIO! Di quale ca##o di "fuori tema" vai cianciando? Credi forse di essere a scuola, ammesso che tu ci sia mai andato? E quale suprema autorità avrebbe mai deliberato che il paragone "deve essere in armonia"? Ti stai arrampicando sugli specchi pur di non ammettere la figuremmerda che hai fatto, peggiorando ancora di più la tua situazione. Peggio per te, se proprio ci tieni a passare da d€fic€nte non posso certo impedirtelo

comatrix

Sei tu che sei un genio e non capisci:

- un paragone c'entra ed è azzeccato se ha armonia con l'argomento in essere anche se fosse ironico

il TUO caxxo di paragone non c'entra una mazza con ciò che è stato descritto, ecco perché non ha motivo di esistere e di conseguenza manco fa ridere, ma manco se fosse assurdo perché sei fuori tema>/b>
Minkhia oh, e poi ti da pure del genio...

italba

Complimenti, GENIO, non hai capito un ca##o! Il paragone di un orologio con un sasso era VOLUTAMENTE assurdo, per farti capire l'assurdità di paragonare un orologio con uno smartwatch. E tu sei riuscito a prendere il paragone sul serio, dicendo pure che "un sasso non ha gli ingranaggi nè i pezzi di ricambio", roba da barzelletta. Sei riuscito finalmente a capire? Se sì bene, altrimenti, caro il mio illetterato, fattelo spiegare da tuo nonno o dalla tua insegnante di sostegno, non mi pagano mica per spiegarti queste cose

comatrix

Invece totalmente il contrario, perché PIÙ volte ti ho detto che il paragone non regge, e se il paragone non regge AUTOMATICAMENTE l'ironia non può essere applicata.
Ma tanto a questi concetti tu non ci arrivi e dici pure pollo agli altri, cioè il proverbio classico del bue che dice all'asino cornuto....
E ci scommetto che manco questo capirai, ed è questo purtroppo il tuo livello...
Come soleva dire mio nonno:

- meglio avere a che fare con 40 ladroni che con un ign0rante

italba

A me pare invece che tu abbia abbondantemente dimostrato il contrario. Sei andato avanti per 10 post prendendo sul serio il confronto tra l'orologio ed il sasso! POLLO!

comatrix

A me pare totalmente il contrario invece, ed è solo UNA delle tante cose di cui manchi

italba

Per l'appunto, tu l'ironia non sai neanche se si mangia o si beve

comatrix

Io non ho mai parlato di ironia ma di realtà delle cose, come faccio sempre...
Casomai l'hai fatto tu facendo un paragone ad minkhiam, se quello era il tuo punto ironico mi dispiace ma non è azzeccato per nulla

italba

Per riuscire a cogliere l'ironia ci vuole un minimo di cultura e di intelligenza...

comatrix

Ma non posso risponderti in maniera diversa dal commento che hai postato scusa,come faccio, hai scritto una miknihiata dietro l'altra, l'unico modo è sorridere, non vedo altre alternative.
E tranquillo, la persona mi convinca a portare qualcosa che non desidero o non considero, deve ancora nascere...

italba

Minkia che risposta intelligente! E ci hai dovuto pensare un giorno intero? Ma complimenti!

P.s. A proposito di prendere in giro, pensi davvero che io voglia convincerti a portare un sasso al polso, GENIO?

comatrix

Ahahahahah, ma ahahahahah, davvero ahahahah, sei troppo divertente ahahaha, e no rido per prenderti in giro io poiché stai facendo tutto da solo ahahahaha

italba

Ah sì? Hanno trovato il modo di acchiappare qualche altro fe$$acchiotto chiamando un banalissimo orologio a carica manuale "orologio cinetico"? Ma complimenti! E complimenti vivissimi anche a chi ripete a pappagallo questa grande scoperta come se fosse l'invenzione dell'acqua calda! Bisogna applicare un po' di marketing anche ai sassi, magari chiamandoli "ciottoli lapidei" potrebbero diventare più di moda

comatrix

Tu dici?

Otnas

AHAHA. Avrai a dir tanto 28 anni

alby

Che poi tra l'altro è uno di quei marchi fuffi come cavalli cronotech breil ecc che trovi, dopo 6 mesi, sui siti di saldi privati con sconti al 70% quindi lusso e pregio proprio zero, probabilmente si fregiano del Swiss made perché nella linea Gc montano movimenti svizzeri, ma anche qua, movimento svizzero non è sinonimo di qualità, ultimamente poi, parlando di orologi sotto i 500, i movimenti svizzeri e meglio lasciaglieli sugli scaffali, funzionano meglio i jap e più problematici per eventuali riparazioni

comatrix

Sicuramente più di te, ma soprattutto molta esperienza più di te

comatrix

Tanto per avallare la tue conoscenze guarda l''immagine...
Il resto del commento che hai redatto no è manco da prendere in considerazione, viste le ulteriori minkhiate che hai sparato (come al solito direi)

https://uploads.disquscdn.c...

josefor

Pure io avevo accennato e presunto che fosse un esempio per fare un raffronto, ma alla faccia dell'orologio meccanibo hehee, è un eccesso, quindi diciamocelo, a meno che non essere dei milionari, un DeWitt del genere è da scordarselo per noi comuni mortali, raffronto tra vantaggi e svantaggi.... ci voleva un Rolex, abbordabile circa e che si rivalutano sempre, questo per dar atto alla slide, già per un altra maison le cose cambiano.

josefor

Quindi roba Guess? Ma che centa la Svizzera con Guess? Articolo misterioso e ambiguo nei contenuti, qui di lusso e Svizzera non c'è proprio nulla, meglio andare su brand noti che su presunti oggetti di pregio.

italba

E cosa sarebbe mai un "orologio cinetico"? Forse un orologio lanciato da una fionda? Comunque il valore intrinseco di un orologio è pari a quello di un sasso, visto che la sua funzione primaria (guardare l'ora) è ormai obsoleta: L'ora la si può vedere sul telefono, sul PC, sul cruscotto dell'auto, sul TV... Dappertutto! Il sasso non ha ingranaggi? Poco male, per quello che deve fare non servono. Il sasso rimane tale e quale, non acquista valore e neanche ne perde? Ma è l'investimento ideale!

Otnas

Curiosità quanti anni hai?

comatrix

Al contrario serve anche per vivere non solamente per vivere

Otnas

No, il lavoro serve per vivere

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione