Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto X Style riceve Nougat in versione beta. Solo in Brasile

20 Marzo 2017 15

Il Motorola Moto X Style, in Brasile, ha ricevuto un importante aggiornamento ad Andorid 7.0 Nougat, in versione beta, disponibile per tutti coloro che si sono iscritti al programma di test aperto a febbraio e riservato ai due top di gamma 2015 della Casa (Moto X Style e Force).

L'upgrade pesa circa 1,3 GB, porta con se tutte le principali novità di Nougat ed un ampliamento delle funzionalità proprietarie Moto, come la possibilità di utilizzo con una sola mano. Non essendo la versione definitiva, la quale dovrebbe essere resa disponibile entro maggio 2017, possiede ancora alcuni bug che, comunque, verranno certamente risolti successivamente. Vi lasciamo qualche screenshot che vi permetterà di vedere in anteprima i cambiamenti dell'interfaccia grafica.


Vi ricordiamo che il Moto X Style è uno smartphone presentato nel 2015, mosso da un processore Snapdragon 808 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna, e caratterizzato da un ottimo display da 5.7 pollici QHD, una fotocamera principale da 21MP, una frontale da 5MP, due speaker frontali e da una batteria integrata da 3.000 mAh. Attualmente è disponibile al miglior prezzo di 235 euro, un importo che, in vista dell'arrivo di Nougat, rende questo device ancora interessante.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo

È uscito!!!
Ma non meritano un grazie!!!

Davide Calvo

Ottimo terminale in tutto e per tutto. Velocissimo e con un display spettacolare. Ed esperienza stock con personalizzazione Motorola superba! Batteria l'unico difettuccio. Con l'uso che ci faccio io non mi porta mai a fine giornata. C'è da dire che io l'ho acquistato appena uscito e che quindi la batteria potrebbe aver leggermente ceduto. In generale voto 8 e mezzo!

Ciro Trani

Come ti ci trovi con questo telefono? Durata batteria?

Enrico Garro

A dir la verità moto x 2014 ha ricevuto quasi subito la 6.0 poche settimane dopo lo style

Davide Calvo

Motorola rimane Motorola, anche se è stata acquistata da Lenovo.

Max

Lenovo....

Davide Calvo

Non è cinese.

Davide Calvo

Android 7.0 è una magagna per tutti. I top di gamma di quest'anno (moto z) sono stati aggiornati subito. Il moto x Style ( telefono da cui scrivo) è un telefono di due anni fa, è normale che gli aggiornamenti arrivino un po' dopo. Anche l'anno scorso il moto x 2 gen (2014) è stato aggiornato dopo un po' al sistema successivo.

StriderWhite

Giusto, a volte tendo a dimenticarlo... :D

Carlo

Ma scusate uscirà con la 7.0?Oppure la 7.1.1?
Perché la prima era piena di bag..Sbaglio?

Carlo

Quanto è vero quello che dici!!!
Erano i primi subito dopo i Nexus!!

Max

É cinese pure lui

Max

Solo in Brasile? Che senso ha?

Enrico Garro

Maledetta Lenovo. I moto x precedenti avevano ricevuto le nuove versioni di Android molto più rapidamente

StriderWhite

Interessante? Mah, comunque dubito che lo aggiorneranno ulteriormente, e poi ci sono smartphone cinesi forse più interessanti, a questo prezzo!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO