ZTE Axon 7 l'aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat parte dagli USA

16 Marzo 2017 18

ZTE ha aggiornato il suo Axon 7 all'ultima versione di Android 7.1.1 Nougat, una versione attualmente presente soltanto nei device Pixel, Nexus ed in pochi altri smartphone, come il BQ Aquaris X5 che l'ha ricevuta appena qualche giorno fa.

La notizia è stata ufficializzata da ZTE USA che ha anche elencato le principali novità apportate al sistema operativo del device. Le elenchiamo qui sotto:

  • Supporto al T-Mobile Wi-Fi Calling: Con l'operatore T-Mobile, gli utilizzatori potranno inviare e ricevere chiamate e messaggi di testo sfruttando una qualunque connessione Wi-Fi.
  • Nuovi modi di comunicare: Assieme alla versione 7.1.1 di Android, sono state implementate tutte le nuove emoji rappresentanti una più ampia gamma di mestieri declinati in varianti femminili e maschili. Aggiunta anche la possibilità di inviare GIF direttamente dalla tastiera verso le app compatibili.
  • Supporto Daydream ottimizzato ed aggiornato: Axon 7 è un dispositivo Daydream-ready e, con l'arrivo della versione 7.1.1, è stata migliorata ulteriormente l'esperienza d'uso per la realtà virtuale.
  • Aggiornate le patch di sicurezza Google a Febbraio 2017: Grazie all'aggiornamento delle patch, verrà garantita una costate protezione del device contro eventuali attacchi malevoli durante l'invio di email, navigazione web, ecc.

Oltre a tutti i miglioramenti sopra riportati, l'aggiornamento dell'Axon 7 comprenderà alcune correzioni di bug minori ed anche tutte le caratteristiche classiche presenti nativamente nella versione stock di Android. Il rilascio è iniziato negli USA e, al momento, non ci sono informazioni sull'arrivo anche su altri mercati, come quello Italiano.

Vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci nuovi sviluppi in merito.

ZTE Axon 7 è disponibile online da ePRICE a 364 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 11 offerte clicca qui.
ZTE Axon 7 è disponibile su a 369 euro.
(aggiornamento del 21 maggio 2017, ore 18:11)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mick&LOzzo

Scusate, se qualcuno lo ha ed ha eseguito l'aggiornamento: pareri? Stabilità? Fluidità? Miglioramenti? Ricezione?

Lorenzo Pozzi

Ignoralo, deve avere seri problemi di vista ;-)

giovino corrado

Comparsa raramente con TMobile DE...è un problema di Modem credo..prova a forzare le connessioni ala rete con il seguente codice .
*#*#4636#*#* dal menu cje appare seleziona INFORMAZIONI telefono , poi scorri fino alla riga con la tipologia di rete , LTE gsms prl, clicca su e vedrai che compariranno vari settaggi, scegli , LTE, wcdma, gsm aito prl...
Non toccare altro..puoi farlo anche per forzare il 4G selezionando LTE only,

ninja-

Ho capito, grazie mille x la risposta. Ti ricordi x caso di aver mai visto l'icona H+ sul tuo cellulare?
Io non l'ho mai vista. Vedo sempre e solo l'icona del 3g (o del 4g quando a Milano si connette in LTE).
Tu pensi sia un problema dello smartphone, ho capito bene? Mi confermi che l'icona del H+ esiste, grazie?

matiu2

Non c'entra una mazza con htc...

matiu2

Beh insomma, fa due ore in più di schermo rispetto al moto z... mica poco.

giovino corrado

Come ho scritto prima ha dei problemi con la lettura di alcune sim e quindi operatori. L ho usato in Germania e l unico operatore che andava bene era Vodafone , jn Svizzera dove abito va bene con tutti i gestori...ma in roaming mai in 4G...l ho rivenduto dopo 3 settimane.

ninja-

Ciao. Anche io ho Axon7. Mi trovo bene x molti motivi, ma ho problemi con la connessione H+ nel senso che vedo sempre e solo l'icona 3G oppure 4G quando sono a Milano. Da un mese non ho mai navigato in H+. Tu?

giovino corrado

Nn posso dirti che sia ottimo ...ma io nn ho problemi ci sento bene e s sente bene...e poi io uso gli auricolari sempre. E ti ripeto con la Epic Rom global è tutta un altra storia

Porco Zio

ho avuto il mate 7 e mi rammarico di averlo dato via,ma il suono ?dicono chhe non sia il massimo

giovino corrado

Mi mix un altro pianeta poi da quando ci ho installato la epic rom su è rinato. Ma se nn sei abituato ai telefoni di grosse dimensioni non credo che possa fare al caso tuo

Porco Zio

buono a sapersi, e lo xiaomi mi mix

giovino corrado

Si certo

Porco Zio

le hai provate di persona?

d4N

Che ci sia già l'OTA alla 7.1.1 è ottimo, sul forum XDA non parlano benissimo della 7, però non mi piace molto che non arrivano minimamente aggiornamenti in automatico ...
Aspetterò a mettere il 7 quando ci sarà anche da noi la 7.1.1, dovrebbe essere più ottimizzata

giovino corrado

Ottimo telefono ma con una pecca molto grave , i tasti menù nn sono retroilluminati...L audio in cuffia per quanto chiaro é molto basso . Problemi con alcune reti LTE , scarsa ricezione ama molto la connessione H+
Moto z invece hai un signor telefono , aggiornatissimo è sempre , batteria non cosí sottotono come descritta , le modalità poi si attivano all' istantente e oltre a cambiare la aspetto del telefono lo rendono ancora piú smart. Unica pecca prezzo è reperibilità Delle moto moda ,anche essere costose.

Porco Zio

uno dei pochi smartphone che vorrei provare.

Coo_per

Che bello questo HTC... ah no

Xiaomi Mi 6 vs OnePlus 3T: generazioni diverse, prestazioni molto simili | Video

Google I/O 2017: tutto quello che vi siete persi | Video

Recensione Xiaomi Mi 6: un potente Snapdragon 835 e 6GB di memoria RAM

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM