Swiftkey, arrivano su Android i suoni personalizzati per i tasti

14 Marzo 2017 24

Swiftkey ha annunciato attraverso il suo blog ufficiale il rilascio di un nuovo aggiornamento per la propria tastiera Android che introduce una nuova possibilità di personalizzazione richiesta a gran voce dagli utenti: la modifica dei suoni di pressione dei tasti.

A partire dalla nuova versione 6.5.4.26, infatti, sarà possibile personalizzare la tastiera con quattro nuovi profili audio tra cui:

  • Tradizionale
  • Android
  • Moderno
  • Bip


Per attivarli, basterà entrare nel menù hamburger a sinistra dello schermo, accedere allo SwiftKey Hub > Digitazione > Suoni e Vibrazione.

NOVITÀ

  • Abbiamo aggiunto una caratteristica molto richiesta per SwiftKey: ora si può godere di quattro profili audio completamente nuovi per la pressione dei tasti: Tradizionale - Android - Moderno - Bip.
  • Bug Fix.

Il nuovo aggiornamento, già disponibile sul Play Store, può essere installato manualmente attraverso il download dell'APK dal sito internet APKMirror.com.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Buzzoni

Wow all'alba del 2017 sono riusciti a introdurre una feature così innovativa? Grandissimi, precursori informatici

Andreino

Vi danno fastidio dei suonetti del ca550, io li tengo al volume più basso possibile perché a me piace sentirli, anche se praticamente è cosi basso che quasi non li sento nemmeno io, peò comunque voi muuuuuuuuuuti!!! :D

Sam

Vibrazione e suoni sulla tastiera consuma tanta batteria

Luke

Ma quanto sei povero per infervorarti del fatto che abbia parlato di un banale paio di cuffie da 140 euro?

Manco avessi parlato delle SoundLink di Bose...

VaDetto

La prima cosa che tolgo!!

PCusen

Ma quanto sei BM per avere la necessità di comunicarci che hai le BeatsX?! Bah...

HondaMi

Non solo i suoni della tastiera sono fastidiosi, ma anche quella maledetta vibrazione (che tra l'altro consuma batteria). Perché su ogni Android è tutto attivato di default?

Flagship

Basterebbe chiedere gentilmente di levare/abbassare i suoni all'utente poco educato e non ci sarebbe il bisogno di farsi salire nessuna violenza.

Cristian P.

La violenza sale quando senti il suono della tastiera o di quei giochini dello strac4zzo!! E quegli infami mica si preoccupano di abbassare il volume o di toglierlo del tutto.. NO!

Marco

li ho sempre tenuti disattivati, ma ora che so che danno così fastidio al prossimo ho deciso di attivarli, LOL. ho optato per il "tradizionale".

drew1893

Al Rogo!!! XD

drew1893

Tictictictictictictictic

ghost

Tactactactactactactactac

giangio87

Provati tutti... nessuno che mi garba, il feed sonoro della tastiera di windows phone mi manca (non era molesto, ma secco e discreto a bassi volumi).

Luke

Ragazzi ma un calmante? XD

Luke

Mamma mia veramente XD sarà che io avendo sempre le BeatsX collegate non emetto rumori XD

Luke

Certo che ti sale la violenza con poco XD

Baronz

Che fastidio quelli che usano i suoni sulla tastiera, dovrebbero essere disabilitati di default così i nabbi che non sanno come toglierli non avrebbero scuse.
Quando ti siedi in treno / autobus / sala di attesa e quello accanto tira fuori lo smartphone e "tac-tac-tac-tac-tac-tac" ti sale la violenza.

PCusen

La prima funzione che disattivo. Trovo odioso sentire quei suoni ad ogni pressione e non sopporto quelli che ti obbligano ad ascoltarli.

drew1893

Tutti nervosetti stamattina

Tiwi

interessante, ma non utilizzo suoni ;D

Gianluka92

Quando sento le persone che ticchettano con tutta tranquillità come se non ci fosse un domani con quella velocità nelle dita che manco il parkinson mi viene da invocare la funzione Random.Range(Primavera Araba,Nazismo);

GTX88

andrebbero aboliti questi suoni molesti per chi sta accanto

TheOnlyAlex™

Per me assolutamente inutile però ben venga, sarà utile ad altri

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video