Nubia dà appuntamento al 21 marzo. Smartphone con doppia cam in arrivo?

13 Marzo 2017 26

Nubia ha pubblicato, sul proprio profilo Weibo, un'immagine teaser che annuncia un evento per il prossimo 21 marzo in Cina, nell'ambito del quale l'azienda dovrebbe presentare un misterioso smartphone con doppia fotocamera posteriore.

Dopo aver ufficializzato l'N1 Lite durante il Mobile World Congress di Barcellona, Nubia si appresta, quindi, a lanciare un nuovo device del quale, però, non si conosce praticamente nulla. Osservando l'invito possiamo notare la presenza di due cerchi stilizzati in colorazione oro che lasciano supporre la presenta di un reparto fotografico particolarmente curato e caratterizzato da un doppio sensore.

Il dispositivo potrebbe rappresentare il nuovo flagship della casa ed essere equipaggiato con un processore top di gamma come lo Snapdragon 835, stesso SoC che troveremo nel Sony Xperia XZ Premium e, sicuramente, anche in una variante del Samsung Galaxy S8.

Per conoscere maggiori dettagli su questo smartphone dovremo aspettare prossimi rumor o certificazioni che certamente trapeleranno prima della presentazione ufficiale. Nell'attesa vi lasciamo alla nostra video anteprima del loro ultimo N1 Lite.

(aggiornamento del 28 marzo 2017, ore 18:31)

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

si ma siamo lontanissimi da qualcosa di davvero stabile e funzionale, da un occhiata al forum ufficiale e capirai benissimo che l'ultimo dei problemi è proprio la versione di android.
Sulla bontà dell'hardware non discuto tutt'altro! ma non mi sono mai trovato così a disagio con una UI come quella di Nubia.
Io spero che il team colmi il gap ma col ritmo che hanno ne dubito fortemente.

Sagitt

de che?

Ibenfeldan

O un paio di tette...

Ezio

Lo z11 viene aggiornato con frequenza ed anche se non ha l'ultimo versione di Android, sono smartphone che non ne hanno bisogno. Hanno una UI particolare e poi il multiwindows dei nubia è insuperabile. E con l'ultimo aggiornamento fa 7 ore di schermo con una 3000mah. La concorrenza invece aggiorna e l'autonomia cala

Lucente

Peccato...sono già impegnato!

loripod

Continuano a sfornare devices come se non ci fosse un domani ma il software e la UI necessitano di grossi aggiornamenti per i vecchi modelli!

loripod

Su questo non ne sarei cosi sicuro

Mobile Suit Gundam

Hai ragione, di norma e' cosi'. A volte metto piu' puntini appositamente per sottolineare l'intento umoristico (benevolo) di quanto ho scritto, e' una mia "caratteristica" se mi passi l'espressione.

Snape90

Nubia z13?

Ezio

Tranquilli che nubia il supporto lo dà

Replico

Come chi è, come!

Porco Zio

No non me la faccio XD

KeePeeR

con a bordo android KitKat, aggiornabile ...

KeePeeR

chi è ? XD

Ezio

Oppure uno smartphone con le palle

KeePeeR

Fattene Una Ragione

Porco Zio

Mi sono posto la stessa analisi.

Porco Zio

Che barba keeper con ste battute

Replico

Paolo giulio style.

KeePeeR

..........

KeePeeR

a me invece hanno rotto le due ...

KeePeeR

la famosissima NUOIO :P

Replico

Però si utilizzano tre puntini, non di più.

Mobile Suit Gundam

Magari devi rivedere un poco la sintassi......

erdarkos

a me sembrano due palle

Sagitt

Ormai le novità dei cinesoni e spesso anche non sono la doppia cam

Primo weekend con LG G6: autonomia top!

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video