Sony Xperia X Concept: patch di marzo e modalità X-Reality per video

10 Marzo 2017 4

A poco più di una settimana di distanza dall'ultimo aggiornamento che ha introdotto le patch di sicurezza del 5 febbraio e la modalità guanti, Sony Mobile ha rilasciato un nuovo update sempre basato su Android 7.1.1 Nougat, del firmware Concept per Xperia X.

Tra le novità presenti con la nuova build 38.3.1.A.0.54, l'azienda giapponese ha aggiunto la modalità X-Reality che migliora il controllo della retroilluminazione dei video. Tale funzionalità era già presente su diversi dispositivi Xperia, ma assente nel firmware Concept.

Le altre novità vedono il ripristino del supporto VOLTE, abbandonato per diverse release a causa di alcuni problemi con le reti tedesche, spagnole e inglesi, l'introduzione delle patch di sicurezza del sistema operativo Android relative al mese di marzo e diverse correzioni e fix.

Il nuovo update sarà notificato via OTA nel corso delle prossime ore.


Sony Xperia X è disponibile online da Amazon Marketplace a 258 euro oppure da Amazon a 319 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 44 modelli migliori. Per vedere le altre 58 offerte clicca qui.
Sony Xperia X è disponibile su a 280 euro.
(aggiornamento del 20 luglio 2017, ore 16:20)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pennywise

Ah, casomai fammi sapere.. Perché ho visto che nell'ultimo concept hanno il nuovo Sony Engine Audio Effect ed ero curioso di sapere come andava.. Grazie comunque

hieinji

Sinceramente non l'ho capito, sono nel programma da poco più di un mese e ancora non ho visto arrivare niente nella stock, ma potrebbe essere questione di tempo.
Però sono sicuro di una cosa, non è una versione beta, ma una versione più vicina ad android vanilla, una sorta di google play edition.

Pennywise

ciao, ascolta ma le features che aggiungono sul concept poi arriveranno anche nella versione normale?

hieinji

Questo programma mi sta piacendo parecchio, sempre più contento del mio Xperia X.

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017

Recensione Sony XPERIA XZs: più RAM e slow motion a 960fps