Ulefone F1, Power 2, Gemini Pro e Armor 2: la nostra video anteprima dal MWC 2017

28 Febbraio 2017 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ulefone ha portato al Mobile World Congress 2017 una serie di smartphone con sistema operativo Android in grado di accontentare tutte le tipologie di utenti: Ulefone Armor F1, Armour 2, Power 2 e Gemini Pro.

Con Ulefone F1 l'azienda cinese ha deciso di osare, presentando il suo primo smartphone ad utilizzare un display quasi a tutto schermo in maniera simile a Xiaomi Mi Mix. Oltre al display privo di cornici su tre lati, Ulefone F1 sarà infine equipaggiato con uno degli ultimi processori di MediaTek, Helio P25, fino a 6GB di RAM e una memoria interna pari a 128GB. Ulefone F1 sarà disponibile ad un prezzo di 188€ circa.

Ulefone Armor 2 è la nuova versione dello smartphone recensito proprio giorni fa dal nostro Gabriele e caratterizzato da un processore octa-core Helio P25 con clock a 2.5GHz, ben 6GB di RAM che permetteranno di svolgere attività in multitasking in modo particolarmente fluido, fotocamera posteriore da 13MP e certificazione IP68. Armor 2 sarà disponibile a partire dal mese di giugno ad un prezzo di circa 235 euro.


Ulefone Power 2, invece, si predispone come il dispositivo adatto a tutti gli utenti con estrema necessità di autonomia. Power 2 sarà infatti dotato di una batteria da ben 6050 mAh, accompagnata anche da un generoso quantitativo di memoria RAM e di storage, rispettivamente pari a 4GB e 64GB. Le altre caratteristiche vedono la presenza di una scocca unibody in metallo, sensore per le impronte digitali integrato nel tasto home frontale e sistema operativo Android Nougat 7.0. Il prezzo di Power 2 sarà di circa 177 euro.


A chiudere il quartetto Ulefone Gemini Pro, dotato di display da 5.5" con risoluzione FHD (1920x1080) e un processore deca-core MediaTek Helio X27 (MT6797) @2.6GHz, 4GB di memoria RAM e 64GB di storage interno. Il comparto multimediale sarà composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13MP e fotocamera frontale da 13MP.

Concludono le specifiche una scocca realizzata totalmente in alluminio, porta USB Type-C, lettore per le impronte digitali nel tasto home e sistema operativo Android Nougat 7.0. Gemini Pro sarà disponibile a partire dal mese di maggio ad un prezzo di 235 euro circa.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 289 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CHiNASKi

La scocca più Metallica non mi piace. Preferisco la scocca più Megadeth.

d_acco

E' sembrato troppo appetibile anche a me.

Alessandro Alfonzetti

Siete sicuri del prezzo dell'F1?

RobyMax1

Non ci sto capendo più nulla con i Mediatek.
Il P25 come va?

Roxer

Mah......
Vediamo come andranno....

Animangacolor

Power 2 veramente interessante a 177 €

Jarren #ForzaNapoli

L' F1 mi pare di aver capito che esce ora

matiu2

l'armour e l'F1 sono davvero interessanti... ma escono un po' troppo tardi.

Claudio Antonetti

Hai capito sta Ulefone.... Bei terminali, soprattutto il power e l'armor!

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR