Honor 8 e Honor 6X alla prova del gaming a Cartoomics 2017

28 Febbraio 2017 64

Honor sarà presente a Cartoomics 2017, importante evento dedicato al mondo dei comics, movies e games in programma alla Fiera Milano Rho dal 3 al 5 marzo.

In tale occasione, il brand metterà alla prova gli smartphone Honor 8 e Honor 6X mettendoli a disposizione dei gamers per testarne le prestazioni. All'interno dello stand appositamente allestito gli utenti avranno la possibilità di scoprire tutte le caratteristiche dei dispositivi top di gamma durante le più intense sessioni di gioco.

Le novità non finiscono qui, visto che sarà previsto anche un gioco fotografico in cui i partecipanti dovranno scattarsi selfie con il maggior numero di personaggi cosplay utilizzando un Honor 6X. Sembra facile, ma ciascuno dei giocatori avrà a disposizione solamente un’ora per aggiudicarsi i premi in palio.

Honor sarà presente a Cartoomics presso la Fiera di Rho al Padiglione 20 - Stand F68 dal 3 al 5 marzo 2017.

Honor 8 Pro è disponibile online da Infotel Italia a 470 euro oppure da Media World a 519 euro. Per vedere le altre 23 offerte clicca qui.
Honor 8 Pro è disponibile su a 288 euro.
(aggiornamento del 29 giugno 2017, ore 11:40)

64

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Cerasoli

Li ho eliminati da mesi ormai....non li reinstallo per vedere delle impostazioni...

sMattoZ1

apri le impostazioni di rr3 e mc5 e guarda tu stesso ._.

Ci@cKi

Sinceramente ho giocato dei gran begli rpg su smartphone (shadow sun, exiled kingdoms etc...) oltre ai giochi porting di vecchie glorie che si possono gustare tranquillamente su smartphone (Max Payne?) e quelli introduttivi dei giochi console (Deus Ex: the fall)...
Quindi la tua generalizzazione mi sembra un po' estrema.

Tiwi

su honor 6x ci sono problemi con mail-wa-telegra-fb..con l'ultimo update le cose sono migliorate, ma ogni tanto, se lasciato per molto in stand-by, non arrivano se non sbloccandolo e aprendo l'app

Patafrosti

Dovevo scrivere decenti in effetti

GioCarro

Non so che rispondere a questo commento, mi sembra che non cogli il punto, quindi ti dò semplicemente un downvote.

GioCarro

Non è quello che ho scritto e mi sembra francamente sciocco aspettarsi che un gioco per smartphone lasci qualcosa, almeno nel senso di emozioni profonde che intendo io con questa espressione.
Parliamo di semplice intrattenimento, ma il punto che volevo sollevare è che gli smartphone hanno preso il posto delle console portatili a tutti gli effetti, come numeri ed anche come qualità.

GioCarro

Mmmh, affermazione azzardata.

Mario92

Il fashion blogger intanto ha la sua fama. Tu chi sei? Il saccente di sta...

giacomiX11

Questa è la velocità delle memorie, poi non puoi valutare un gioco di merd@ come se fosse un benchmark, dovete smetterla di guardare le recensioni del fashion blogger appassionato di architettura

sMattoZ1

non so te ma a me rr3 e mc5 avevano le impostazioni bloccate (risoluzione a metà, presumo hd, e effetti medi)

Palux

Forse lo fanno proprio per far vedere che si può giocare comunque?
Loro avranno la faccia tosta ma voi avete rotto il cazz0

Marco Cerasoli

Che intendi con screen alle impostazioni di rr3 e mc5?

sMattoZ1

PRova modern combact 5 e poi dimmi.

sMattoZ1

Provare per credere :) Se noti nelle recensioni i giochi li aprono sempre per la prima volta :)

Marco Cerasoli

M1nchi4 oh non avrà 1.82 Tflops, ma io un gioco che non mi vada a 60fps e al massimo dei dettagli su Honor 8 ancora lo trovo!

Mario92

Guarda, non so che problemi abbia il tuo dispositivo, dato che nessuno nelle recensioni ha mai lamentato inadeguatezza dell'hardware nei giochi, nessuno proprio

asdlalla3

Beh devo dire che sono entrambi ottimi telefoni.
Il 6X, che avevo preso sfruttando lo sconto su vmall di 25 euro appena uscito (ottima offerta, a giudicare da una rapida occhiata su amazon e rivenditori vari che lo vendono ancora a cifre simili) non mi era affatto dispiaciuto, soprattutto lato batteria - ok, forse ero abituato a scarsi livelli con un nexus 5. Prestazioni ottime, materiali/costruzione ottima. Insomma, per 225 euro mi aveva convinto (l'ho restituito poichè per me era troppo grande)
Honor 8 (che a quanto pare dovevo comprarlo io per vedere una diminuzione di prezzo..), che invece utilizzo tutt'ora, è per me perfetto. Ottima durata della batteria, più che ottime prestazioni, foto che personalmente reputo più che discrete.
Gli unici "difetti" sono:
- Materiali (vetro al posteriore lo rendono troppo scivoloso.. avrei preferito una backcover in metallo come sul 6X che, oltre a renderlo meno scivoloso, ne avrebbe anche aumentato la resistenza. Insomma, una cover è secondo me d'obbligo)
- Update (sono leggermente indietro con gli update di sicurezza - ok, ero avevo un nexus quindi non faccio testo)
Spero che la Huawei/Honor lo continui ad aggiornare, è un ottimo device e per il prezzo a cui è venduto (amazon 335 euro) risulta un dispositivo che non mi fa per nulla rimpiangere il caro vecchio nexus (certo, si perdono gli aggiornamenti ma si guadagna in tutto il resto)

Michele

Su quale app non ti arrivano notifiche?

Nuanda

È il mio telefono e ne sono entusiasta, fluido e con poche sbavature, ottima batteria, nel campo dei terminali Android é il bestbuy per adesso in piena regolala

sMattoZ1

Ma l'hai avuto un honor 8 (o anche un p9)?

sMattoZ1

Preferisco aspettare qualcosa in più e giocare al top che aprirlo in 8 secondi ma giocare da schifo. E dico questo avendo honor 8, la gpu è letteralmente scandalosa per essere quella di un "top" di gamma. Real racing 3 lo apre si in un batter d'occhio ma la risoluzione non è full hd, gli effetti non sono al massimo. Modern combact 5 invece, gira fluido per poco, dopodiche inizia a laggare e ovviamente anche qui dettagli bassi, risoluzione bassa ecc.
Mi dispiace perchè come parte cpu secondo me è anche migliore dello snap però non è per niente adatto al gaming

Tiwi

le notifiche huawei-honor..pensa alle notifiche che non arrivano..

P.s. tempo fa qualcuno mi disse di provare su honor 6x la modalità prestazioni..ho cercato, ma non la trovo da nessuna parte..delucidazioni??

Mario92

Intanto i Kirin 950/955 aprono RR3 più velocemente degli Snap820/821 e Exynoss 8890. Questo la dice tutta

Michele

Polemiche sulla GPU a parte, le iniziative pubblicitarie di Honor mi piacciono molto, cercano sempre di farle coinvolgenti ed è un modello che apprezzo.

Patafrosti

Non so cosa dirti... se a te piace alimentare quel cancro di FTP ( perché... non prendiamoci in giro quello è oramai) divertiti

SimoM

Vi prego non rovinatemi il cartoomics...Huawei levati dai mar0ni

Valoroso Guerriero

Chi ha un minimo di testa dice delle sciocchezze non da poco allora

Patafrosti

Me ne frego delle mode, è solo il mio pensiero

Pippo Quarto

Bravo questa considerazione è giusta

ÜBERMENSCH

Consideriamo anche la risoluzione differente dei display, alla fine hanno si messo una GPU meno potente ma la hanno bilanciata con una display "solo" full hd

Pippo Quarto

Decisamente si, e consideriamo che il 950 è anche meglio del 955, che guadagna inezie a livello prestazionale a discapito di un consumo più alto di un buon 10%. Io tutto per avere 200 MHz di frequenza in più

Giardiniere Willy

Se ti aspetti di giocare a gta v si. Se invece vuoi giocare a giochi pensati per essere dei passatempo, fa ridere il tuo commento da italiota che deride solo perché va di moda dire che non si può giocare su smartphone.

Sicuramente poi se parliamo di giochi "seri" lo smartphone non esiste, ma è un altro discorso

Nuanda

che poi tra l'atro la gpu unita alla cpu oltre a garantire un fluidità generale ottima, garantiscono anche un'ottima durata della batteria.....ste cose sono 100 volte più importanti degli specchietti di Real Racing 3 penso...

Giardiniere Willy

Ha il 950, ovvero 4 A72 e 4 A53, come l Exynos 8890 di s7. Su geekbench 4 fa anche di più come punteggio (fa più di 821, a10 e Exynos 8890). Il problema è la gpu che effettivamente messa a confronto con questo mostro fa pena

Pippo Quarto

Lo so benissimo questo, ma visto che il tizio parlava di Soc, si parla anche di cpu. E definire una cpu identica a quella di s7 mediocre, vuol dire delirare.

Lorenzomx

Parlava di GPU, il Kirin 950 ha la mali t880 mp4 e l exynos la mali t880 mp12

Pippo Quarto

Kirin 950: 4a72-4a53... ti ho scritto riguardo all'ultimo...

Pippo Quarto

La potenza della gpu di honor 8 andrà bene per i prossimi 3 anni!! Sono d'accordo che si potrebbe mettere di più, ma avendo quella gpu, si può stare tranquilli ancora per 3 anni minimo!

ÜBERMENSCH

peccato che honor 8 (di questo stiamo parlando no?) non abbia il kirin 960 che al momento viene monatato solamente sul mate 9 e sui futuri p10 e p10 plus

Pippo Quarto

Giusto, ma tanti credono che per giocare a quattro giochini servano le adreno degli snap 821-835... che a dir tanto vengono impiegate al 40-50%

Pippo Quarto

Kirin 960:Octa composto da 4a73-4a53,
Exynos 8890 octa composto da 4a72-4a53
Con il nuovo si utilizzano gli a73 custom

armando

beh credo si intenda più sotto l'aspetto morale che per altro ... ovvio sono aziende e si fanno più pubblicità possibile ma sarebbe meglio secondo me puntare sui dettagli veramente predominanti dello smartphone come ad esempio il design.

Patafrosti

Lo dice chiunque abbia un minimo di testa

Pippo Quarto

Conta che la gpu di s7, che non è chissà che mostro, con i giochi più pesanti con grafica al massimo, non raggiunge nemmeno il 60% di utilizzo, ergo per ora e i prossimi 2-3 anni, anche con un honor 8 non ci sarà nessun tipo di problema.

ÜBERMENSCH

no, non sono le stesse. Non fermati alla sola nomenclatura, guarda il numero dei cluster.

Valoroso Guerriero

Chi l'ha detto? zeb89?

Nuanda

impegnativo e gaming mobile vanno d'accordo come i maccheroni con la maionese.....in che cosa non si dovrebbero vantare scusa? Honor 8 che possiedo fa girare al massimo tutti i giochi presenti sullo store senza la minima incertezza.....quale è il problema se si fanno un po di pubblicità?

ÜBERMENSCH

Il fatto che sia un mercato che muove un sacco di soldi non fa cambiare la sua natura fecale.

Pure le sigarette fanno girare un sacco di soldi ma sempre cag@re fanno.

armando

prima vieni a dirmi che real racing 3 non ha bisogno di chissà quale processore e poi dici chissene frega...sono d'accordo che la maggior parte dei giochi sullo store non necessitano di chissà quale chipset.
il fatto poi di giocare su smartphone è una cosa completamente soggettiva ci sono persone che usano solo quello per divertirsi e non per altro.

Honor 9, la nostra recensione | Video

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto