Huawei Watch 2 senza veli e in tre colorazioni, look sportivo e deciso | Evleaks

24 Febbraio 2017 75

Sarà presentato tra poche ore al Mobile World Congress 2017, ma, a quanto pare, anche l'atteso Huawei Watch 2 non è stato risparmiato dal profilo Twitter di Evan Blass (Evleaks), che attraverso una serie d'immagini, ha praticamente anticipato il prossimo indossabile della società sia nella forma che nelle colorazioni.

Come si può vedere da questi primi render, Huawei Watch 2 si differenzierà nettamente dal primo modello per il look decisamente più sportivo, quasi a voler concorrere in maniera diretta con i più recenti Samsung Gear S3 e LG Watch Sport. Due i pulsanti laterali, possibilità di cambiare i cinturini, ed immancabile, lo slot per una scheda nanoSIM.


Tre le colorazioni mostrate: nero, l'arancione e un grigio arricchito da una trama a puntini bianchi, in contrasto con alcuni elementi gialli del cinturino e dei pulsanti. Non resta che attendere la presentazione ufficiale, prevista per domenica 26 febbraio, con tutte le informazioni tecniche e prezzi.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jack

549? :D

mitico303

Ok.. Buona serata..

Filippo Rossano

Sulla cassa in acciaio errore mio e niente da dire. Sul fatto di "questi smartwatch" era riferito alla categoria in generale, non a questo modello, ti ricordo che Gear S3 e questo Huawei Watch 2 sono gli unici a non avere le antenne esterne, quindi sono più questi l'eccezione che non gli altri. Ripeto che non era riferito al Watch 2, ad ogni modo ci si è chiariti.

mitico303

Eh no caro, non cercare di farmi passare per fesso, tu le cose le hai dette eccome, partendo da "il problema di questi smartwatch con la sim sono i cinturini" (facendo dunque chiaro riferimento a questo smartwatch), fino a robe strampalate come "la cassa completamente in acciaio".. Tutto inventato da te.. Rileggiti i tuoi commenti perché di cose errate ne hai dette eccome, ora non capisco perché cerchi di negarlo.. E poi sono io quello con i problemi...

Filippo Rossano

Scusa eh ma se tu deduci a caso cose che non dico non è certo un problema mio. Io ho cercato di farti capire che con la cassa in acciaio non c'è santo che tenga, chiaro che con una scocca di questo genere il problema non si pone ma si perde in qualità. Fatto sta che hai tirato fuori un casino inutile su cose che non ho detto. La prossima volta leggi bene e non dedurre che è meglio.

mitico303

Beh, scusa eh ma se sotto l'articolo di un determinato modello di smartwatch te ne esci con delle considerazioni a caso è ovvio che sembra che ti riferisci a quello. E sei sempre tu ad aver cercato di smentire quanto cercavo di farti capire, ma ci è voluta la presentazione ufficiale per dimostrarti che sta storia dei cinturini e delle antenne non vale per la maggior parte degli smartwatch, ma solo per pochi, per fortuna. Ciao.

Filippo Rossano

Lo vedi che continui ad avere problemi? Non ho mai detto Huawei Watch fa schifo perché ha le antenne nel cinturino. Ho detto che il problema di questi smartwatch è quello, se viene risolto tanto meglio, quando capirai che non era una polemica non lo so, contento te.

mitico303

Ah ah ah? Problemi io? Sei te che sei partito per la tangente a fare polemica su mere supposizioni. La base è in ceramica, lo chassis, la scocca, è in materiale plastico.

Filippo Rossano

Tu hai qualche grosso problema. Se proprio devi fare lo splendido almeno informati a dovere, la cassa è in ceramica ed è così che hanno evitato le antenne nei cinturini, quindi come già avevo detto bravi loro e meglio così.

mitico303

Bene, ora che hanno ufficialmente presentato Huawei watch 2 cosa ne pensi? La tua vista ha fallito, lo chassis è in plastica e nessuna antenna nei cinturini intercambiabili, anche nella versione lte....

Tecnono

Chissà quanto faranno pagare il porsche design XD

Jack

Dai, non sei andato lontano dal prezzo.! :)

teomam

preferisco, a primo impatto il vecchio modello.A parità di cinturino in silicone, era sportivo ma allo stesso tempo non sfigurava come orologio indossato anche per uscire.
Questo lo vedo solo per lo sport e tuta.

Invece il nuovo lg, nonostante sia un dispositivo chiaramente mirato allo sport rimane pulito e indossabile sempre

fabrynet

Praticamente non c'entrano nulla con la prima serie.

Srnicek

Ma non credo sia obbligatoria per il funzionamento, penso possa funzionare anche come un classico smartwatch, o sbaglio?

Marco22

Una slot sim significa attivare una nuova scheda, attivare un offerta dati e spendere altri soldi al mese... che palle

AlbertoSantangelo83

Spero che sia subacqueo come iwatch di Apple altrimenti è assolutamente inutile

Mik

ciao, sto cercando uno smartwatch che mi consenta di:
-ricevere le notifiche e rispondere ai mex di whatsapp che arrivano sullo smartphone (dettandoli e/o inviando nota vocale)
-gestire il lettore musicale del cell
tutto questo ad un prezzo entro i 50 euro (anche usato o "cinesata"). immagino serva un android wear, che dite è fattibile?

OsloEpicureo

Spero sia la variante "sport" e che ne sia prevista anche una "elegante" come il precedente modello.

Adriano

Nemmeno il primo mi faceva impazzire. A dir la verità è da quando comprai in 925 che di design belli e particolari non ne vedo. Un piatrume e una tristezza incredibile. Ste linee morbide mi hanno rotto il c....

gaelom

Interessante, grazie non lo sapevo. Io ho 3, adesso vedo se hanno qualcosa

Vincenzo

il gear s3 se non sbaglio ha la esim,in america sono 'avanti' a noi ovviamente, la Vodafone ha la sim bis e costa 2 euro in più per le ricaricabili e 3 per gli abbonati, sempre se il sito è aggiornato :D....altri gestori non so

gaelom

Sim bis??? Ho sempre pensato ad una sim clone, ma esiste?
Le esim magari, se si decidono a farle....

Vincenzo

serve la sim bis oppure uno smartwatch con la esim, la sim virtuale, se sarà possibile magari poi spegnere lo smartphone e attivare la esim sullo smartwach, fare togli e metti è snervante e anche una cosa negativa se si ha uno smartphone come s7 ad esempio, impermeabile con carrellino, di certo non è una buona cosa aprire spesso il carrello

gaelom

Si, vero, ma per essere indipendente devi avere il modello con la sim. Quindi ogni volta devi toglierla dal cell e metterla neel'orologio. E gia mi skazza la cosa. Ti dirò, io ho il gear 2 Neo, mi trovo benissimo a leggere le notifiche o almeno a sapere chi rompe senza estrarre padella note 3. Rispondo alle chiamate senza problemi perchè ti sembrerà una cosa inventata, ma mi capita sempre quando sono al cesso e ho lasciato il cell magari in cucina, o sotto la doccia. Ti posso giurare che mi capita moooolte volte.
Invece la parte fitness del mio gear non la conosco....ahahahaha

Filippo Rossano

Il mio era un discorso ergonomico, i cinturini con antenna integrata sono molto più rigidi per ovvio motivi di quello "normali" e non puoi sostituirli con uno normale sennò perdi la funzionalità. Per quanto riguarda questo particolare orologio anche con un cinturino con attacco classico non mi pare stia male, nell'immagine in cui si vede il cinturino staccato si vedono delle normalissime anse in stile moto 360 quindi in caso non avesse le antenne si potrebbe benissimo, perderesti solo l'effetto "integrato" di questo cinturino, che tra l'altro a me non fa nemmeno impazzire, anzi :)

alex-b

Secondo me è giusto così. Non credo molto nella storia di chiamate messaggi etc da smartwatch. Abbiamo "voluto" display sempre più grossi figurati se volontariamente ci mettiamo a leggere, o peggio rispondere, a messaggi ed email su microcosi. Diverso il discorso delle notifiche, ma per quelle basta una band da 20 euro. Quindi quand'è che serve davvero uno smartwatch? Proprio mentre fai jogging et similia, che magari esci senza smartphone potendo, quindi il design dev'essere sportivo (comodo e resistente) ed è giusto porre l'accento sulle funzioni fitness...

Vincenzo

il problema per il cinturino non è l'antenna....che ci sia o no....ma è la linea, sul primo modello sta molto bene il cinturino in acciaio ad esempio, su questo non credo per via della forma particolare delle anse che si baciano perfettamente con questo cinturino personalizzato

gaelom

Io sono tagliato fuori allora. Non mi muovo neanche a pagamento

Tecnono

Bella la versione arancio. Cmq ormai si vede che i vari produttori si stanno focalizzando su consumatori "tecnosportivi" producendo versioni molto sportive di smartwatch. Non a caso i leader del settore sono Fitbit e Garmin.

Tecnono

Minimo 50 100 in più ai 349. Android 2.0, nano sim.

NEXUS

molto bello

alex-b

Bello è bello, vedremo come va

Simone Dalmonte

per te.... per me il primo era la cosa più anonima che avessi mai visto....

Jack

Minimo qua ci sparano 349 euro!

Carmine Accogli

Preferisco molto di piu il primo huawei watch (che possiedo per altro) e che faceva dell'eleganza e del design il suo punto di forza. Questo cambio di rotta per un design sportivo non la condivido tanto..ma ognuno ha i suoi gusti.

mitico303

E poi cosa insisti? Dal momento che ti ho dimostrato che associare smartphone con sim a cinturini con antenne era solo una tua considerazione errata, la discussione non ha senso. Almeno fino a quando Huawei non annuncerà che questo nuovo modello ha effettivamente le antenne nel cinturino. Allora probabilmente mi troverai anche d'accordo, ma fino ad allora dico semplicemente che è inutile lamentarsi. Punto.

giorgio085

decisamente più bello del primo huawei watch

mitico303

sì certo, ma quando ti sei lamentato dei modelli in circolazione se stato molto più generico.. sento il rumore delle unghie sugli specchi..

non capisco? cosa? che stai qui a lamentarti per cose che al momento sono solo TUE supposizioni? ah ah ah. ma ti leggi?

Filippo Rossano

"il problema di questi smartwatch con la sim sono i cinturini" preso dal primo post che ho messo. La chiudo lì perché tanto non capisci.

mitico303

forse sei tu che non sai scrivere, visto che hai specificato le versioni "con SIM" solo ora.
inoltre l'S3 con sim o senza è identico, i cinturini sono gli stessi e sempre intercambiabili, senza antenna, quindi resta il fatto che la presenza di supporto alle reti LTE non implica l'utilizzo di antenne nei cinturini. Quindi siamo ancora da capo, a fare i conti con i tuoi viaggi mentali.
la cassa in acciaio "la vedi"? da un render? per me potrebbe essere anche plastica. ripeto, se non hai una fonte più affidabile della tua super-vista, queste supposizioni sono inutili.

poi se ti vuoi incaponire e continuare con 'sta crociata contro smartwatch-con-antenne-nel-cinturino-che-però-in-realtà-esistono-anche-senza, beh, fai pure, ma perdi solo tempo.

Filippo Rossano

L'S3 in vendita da noi NON è con la sim integrata e il moto 360 non ha una sim dati. Sei sicuro di sapere leggere? Lo vedo che la cassa è in acciaio, è la stessa del primo sul retro. Sto ponendo il problema della sostituzione dei cinturini in dispositivi con sim integrata e basta, non è una lamentela, semplicemente una considerazione, se sarà con un sistema di antenne innovativo, non integrato nei cinturini è inserito in una cassa d'acciaio, ben venga.

mitico303

continuano ad essere tue supposizioni. cassa completamente in acciaio e antenne nel cinturino: sai darmi una fonte affidabile o sono sempre tuoi pensieri senza fondamento?
non capisco davvero il senso di lamentarsi per qualcosa frutto solo della propria fantasia, stando a quanto si sa oggi 24 febbraio 2017.

S3 da noi è disponibile all'acquisto già da diverse settimane invece.
Anche moto 360 aveva cinturini intercambiabili e non solo lui. Sicuro di sapere di cosa stai parlando?

Filippo Rossano

La cassa è completamente in acciaio che non darebbe ricezione, quindi o le antenne sono nelle anse o sono nel cinturino. Gear S3 ha la cassa in acciaio ma il fondo no quindi lì il problema non si presenta. In più non è una critica, ho detto che per me sarebbe noioso avere dei cinturini rigidi e non intercambiabili con altri a mio piacimento, cosa che fin'ora è praticamente sempre successa (S3 escluso, ma che da noi ancora non c'è).

Filippo Rossano

Chiaro che la funzionalità sia differente, ma sicuramente la soluzione non è la forma del Gear fit :)

mitico303

e dove leggi di grazia che le antenne sono nel cinturino? magari sarà così, ma ad oggi è solo una tua supposizione, pertanto la tua lamentela è piuttosto sterile.
Gear S3 pur supportando l'LTE e dunque la rete mobile NON ha alcuna antenna nei cinturini, infatti si può montare qualsiasi cinturino standard da 22 mm.

Filippo Rossano

Se hanno le antenne integrate cosa te ne fai? Puoi cambiarli solo con altri che hanno le antenne integrate, che costano e hanno lo stesso problema di quello in dotazione.

mitico303

Dal testo dell'articolo: "..possibilità di cambiare i cinturini.."

Fabri Fina

Ma dai. Dell'orologio più bello ed elegante sul mercato a questo. Almeno che lo chiamassero in un altro modo!

Nuanda

attualmente ho proprio Huawei watch, ma ho avuto anche in passato Apple Watch, trovo che la forma rettangolare sia la più indicata per la fruibilità dll'oggetto, per l'estetica è un'altro discorso...

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report