Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo TB-X704, appare su GFXBench un nuovo tablet da 10" e Android 7.1.1

23 Febbraio 2017 5

A pochi giorni dal Mobile World Congress 2017, continuano ad emergere sempre più informazioni relative ai nuovi prodotti che saranno presentati da diversi produttori all'interno della fiera spagnola.

Tra questi, come abbiamo già avuto modo di vedere, dovrebbe esserci anche il nuovo tablet di Lenovo (TB-X704), apparso di recente ultime ore sul portale GFXBench mostrando alcune caratteristiche tecniche.


Come visibile direttamente nella pagina dedicata, infatti, il Lenovo TB-X704 è un tablet caratterizzato da un display da 10" con risoluzione (1920 x 1200), SoC Qualcomm Snapdragon 625, 3GB di memoria RAM e sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

  • Display da 10" con risoluzione (1920x1200)
  • SoC Qualcomm Snapdragon 625
  • GPU Adreno 506
  • 3GB di memoria RAM
  • 16GB di storage interno
  • Fotocamera posteriore da 8MP
  • Fotocamera anteriore da 5MP
  • Sistema operativo Android Nougat 7.1.1


Appuntamento dunque tra pochi giorni al MWC di Barcellona dove saremo presenti negli stand di Lenovo per svelarvi tutti i prodotti del produttore.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ing.Gae

Seguo un pò sul forum allora. Se sistemano ci penso seriamente. Grazie

Mciro

Ho comprato lo yoga tab 3 plus a dicembre. Secondo il mio utilizzo puramente per la multimedialità(film su Netflix e Amazon in primis) è perfetto sia per lo schermo che per l'audio. L'unica pecca che devono aggiustare il più presto possibile è che a gennaio hanno fatto l'aggiornamento della build ed ora la batteria non è più performante come prima. Anche altri utenti sul forum di Lenovo si lamentano di questo battery drain ma non sono riuscito a trovare una risposta o una soluzione per adesso. Te lo consiglio soprattutto perché costa quei 100/200 € in meno dello zenpad e con la kick stand è comodissimo

Ing.Gae

ho letto qualche piccola info da chi lo ha acquistato da Amazon. Mi intriga. Ma tra questo e lo Zenpad 3s 10? Il Tab S2/S3 non mi convince: 1 perchè è un Samsung e 2 perchè è troppo costoso. E ho letto che la batteria non risulta essere all'altezza. Altri consigli?

rikix

dai un'occhiata allo yoga tab 3 plus. non male e prezzo più che abbordabile.

]rY[

Per chi come me non cerca potenza ma autonomia in primis (studiare ed evidenziare i libri in pdf), finalmente l'ideale: soc perfetto nei consumi e da 14nm, e risoluzione perfetta (maggiore avrebbe consumato di più).
Prego in aramaico che il prezzo non mi uccida come quello dell'Asus zenpad 3s 10"

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO