Acer, in arrivo diversi smartphone e un indossabile al MWC 2017

23 Febbraio 2017 8

Come ormai da tradizione, anche quest'anno Acer ha confermato la propria presenza tra gli stand della fiera di Barcellona, MWC 2017, svelando attraverso la voce del Presidente EMEA della società i propri piani per l'annuncio di una serie di prodotti.

Secondo quanto dichiarato proprio da Emmanuel Fromont, infatti, durante la sempre più vicina vetrina spagnola il produttore taiwanese sarebbe pronto a presentare diversi nuovi smartphone con sistema operativo Android e un nuovo indossabile in grado di fornire una buona esperienza utente.

Alla domanda su cosa aspettarsi durante la fiera di Barcellona, Fromont ha risposto:

Avremo un paio di prodotti. Uno sarà un dispositivo wearable, ma non posso dire molto a riguardo se non che dovrebbe fornire una buona esperienza utente. Lanceremo inoltre un paio di nuovi smartphone. Non saranno 50 telefoni, ma contiamo di essere presenti all'interno del mercato Android.

Ancora qualche giorno, dunque, per avere notizie più certe relative ai nuovi prodotti del brand taiwanese direttamente dalla fiera di Barcellona.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Wearable?? Buona esperienza utente? Speriamo sia un visore con Windows Holographic :)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Mah il sistema ha ancora i suoi limiti in fatto di fluidità ed affidabilità che WP8 non aveva. Se installi le app su sd (roba seria della Samsung, non cinesata) iniziano a crashare per poi non avviarsi più e si risolve con un paio di riavii. Poi ci sono giorni che è una scheggia e giorni che è lentissimo, anche ad aprire app UWP. Inoltre, come hai fatto notare anche te, le app WP7 e WP8 girano malissimo.

Simone

Io ho comprato un 950 mesi fa e lo uso come smartphone secondario. Premesso che non ho mai fatto aggiornamenti insider, il sistema funziona che è una meraviglia, non ha nessun problema e ad ogni aggiornamento migliora l'esperienza d'uso. I problemi iniziano con le app che visto la scarsa diffusione di W10m non sono per nulla curate.

Gabriel #JeSuisPatatoso

ora che si sa che W10 avrà UI responsive a girerà su processori ARM penso che nessuno abbia voglia di fare smartphone W10m (non che prima la avessero). Considerando anche che dopo 1 anno di lavoro il sistema fa ancora pietà e ha prestazioni ballerine direi che mi sembra più che normale.

PS Acer non ha aggiornato il suo Jade a RS1

Alessandro

Il mio primo Android

MatitaNera

con windows mobile niente...non era un OEM anche questo ?

Marcello

L'unico acer che ha meritato considerazione è stato l'acer liquid a100 e un po' il liquid metal...poi solo fogna!

Simone

Speriamo per Acer sia la volta buona...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video