Honor 5C si aggiorna alla build B130 in Italia, necessaria per la beta di Nougat

22 Febbraio 2017 39

Honor ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software per il proprio dispositivo, Honor 5C, che introduce diverse migliorie per il funzionamento in background di Google Duo e WhatsApp a schermo spento, ottimizzazioni per la funzionalità NFC e molto altro.

Procedendo all'installazione di questo update, inoltre, tutti gli utenti possessori di tale dispositivo saranno abilitati a partecipare al programma beta di Android Nougat 7.0, annunciato nelle scorse ore da Honor. L'aggiornamento, in distribuzione via OTA su tutti i dispositivi italiani, porterà dunque l'Honor 5C alla build L21C432B130.

Di seguito il changelog ufficiale:

Questo aggiornamento consente di ottimizzare il funzionamento in background di Google Duo e WhatsApp per un'esperienza migliore.

[Ottimizzazioni]

  • Ottimizzato il funzionamento in background di Google Duo, consentendo di effettuare chiamate video più stabili. Ottimizzato il funzionamento in background di WhatsApp, consentendo di ricevere notifiche dei messaggi quando lo schermo è spento.
  • Ottimizzata la funzione NFC, attivandola per impostazione predefinita quando il dispositivo è acceso.
  • Fornita la copertura Wi-Fi in Groenlandia.
  • Ampliata la copertura roaming.
  • Ottimizzata la visualizzazione di elementi di testo dell'IU.


[Note di aggiornamento]

  1. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
  2. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

L'aggiornamento, in rollout graduale, arriverà su tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo all'annuncio ufficiale di Honor.

Honor 5c è disponibile online da Media World a 149 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.
Honor 5c è disponibile su a 165 euro.
(aggiornamento del 29 giugno 2017, ore 14:01)

39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giacob

Questo può valere anche per huawei GT3 ? nmo-l31

vic3000

Online? Ls7 é bello ma dicono si riscaldi troppo

macosx

Si lo so, grazie

Santo19s

Ancora scemo, incredibile

Nuanda

fino ad un certo punto non conta, non potrà contare lato estetico perchè è completamente differente da Android stock, ma sotto il confano conta tanto e come.....ottimizzazioni, librerie, patch...conta conta...

Nuanda

meno male che ci sei te che lavori e mandi avanti l'Itaglia......

Domenico Belfiore

Di santoss ne esiste solo uno anzi ora 19

macosx

No semplicemente volevo dire che ognuno ne fa un uso diverso con app diverse, se utilizzassi soltanto il telefono in wi-fi e con poche app installate e ne facessi un uso prettamente social di certo la batteria dell'H7 mi sarebbe durata di più. Ma per l'uso che ne facevo (ed essendo pendolare, quindi cambi di cella continui) non riuscivo ad arrivare oltre le 3 ore e 30 di display e personalmente non mi bastavano, inoltre ricordo perfettamente che con lollipop riuscivo ad arrivare a fare anche un oretta in più, dopo l'aggiornamento e nonostante una serie di reset (ad ogni build che usciva B320/B330/B370/B371/B380) non sono mai riuscito ad avere una durata come prima.

macosx

Non ne ho la più pallida idea, è il mio primo Samsung, non mi è mai piaciuto come brand, ma ho trovato una buona offerta e volevo provare, vedremo.

berserksgangr

Questo si chiama masochismo. Vabbè vedremo che combinano con la 6

Marco

https://uploads.disquscdn.com/...

phede86

Magari facessero tutti così.

berserksgangr

l'ultimo aggiornamento sul cell di mio padre ha TOLTO i Google Sevices per reinstallarteli con Google Installer (cosa che perlatro non funziona sempre) tramite il loro app store cinesone

vic3000

Samsung si compprta meglio du aggiornamenti e patch? Chiedo.

vic3000

Si ma tra gli aggiornamenti rientra anche N. Cmq hai ragione mica volevo dire no. XD

SteveMcQueer

ah sì hai ragione, tutti scemi gli altri. grazie per il feedback

phede86

Non conta nulla la versione di Android nei meizu.

phede86

Si infatti quasi tutti i meizu riceveranno flyme 6 non cambiano la versione Android però aggiungono le funzioni più recenti di Android.

Santo19s

Ancora scemo, incredibild

macosx

Si 2.30-3h in 4G, ovvio che se voi il telefono lo usate solo per whatsapp e farvi i selfie, e al massimo facebook con client alternativi vi dura 20h, io con honor 7 non riuscivo a superare le 3h con uso misto tra 4G e wifi.

macosx

Anche il 7 era una meraviglia, fino all'aggiornamento , poi uno schifo, totale.

macosx

Per favore non mi paragonare a quel tipo, io ho solo dato la mia esperienza.

Orazio

Io l'ho aggiornato manualmente scaricandolo da xda, pensavo fosse uscito mesi fa e fosse il servizio OTA del mio Honor a non funzionare.

Zlatan10

ancora a 19: incredibile!

SteveMcQueer

2.30-3.00 su h7..?
vabbé..........................................................................

SteveMcQueer

su g4 (h815) ho la patch di gennaio, non sarà nougat ma non significa comunque che abbiano abbandonato il device... cosa che huawei/honor ha fatto con p8, h7, mateS... :(

Zlatan10

A me l'8 va una meraviglia: veramente tanta roba!

Shawn

Va beh certa gente non ci sta proprio con la testa.

Shawn

Brava. I tuoi commenti mi ricordano Santoss. Spero almeno ti paghino per dire certe str0nzate

Santo19s

Ci sono i Samsung di fascia media che girano benr, a fare prendere queste cinesate orrende. Per non parlare di op3, l'ho usato per un po' ed è orrendo

Misha

Eh eh sarei della stessa mentalità tua per la questione del mio P8 che uso quotidianamente .. ringrazio il modding e le rom che senno starei a impreccare come un pazzo .. comunque anche io la prossima volta starò alla larga da huawei

berserksgangr

Meizu... aggiornamenti HAHAHA

macosx

Stessa cosa anche io, ho lasciato H7, ho preso un A5 2017, tralasciando il fatto che finalmente ho un terminale a cui arrivano le notifiche senza blocchi, protezioni e caxxate inutili varie e senza contare che ho una batteria che di 100mah in meno ma che mi fa sempre 6-7h di display tra wifi e 4G rispetto alle 2.30-3.30 dell'honor, sicuramente avrò qualche aggiornamento almeno di patch di sicurezza. Mai più honor il peggior brand che abbia mai provato.

vic3000

Neanche lg g4 meh. Tutti brand hanno sta filosofia ormai

Zetec

Va be' dai, l'importante è che abbia Marshmallow, è un telefono che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, l'importante è che giri bene...

Nuanda

stai apposto con Meizu ad aggiornamenti....lol.....certi terminali li stan vendendo ancora con Lollipop...

phede86

Il 5x non viene aggiornato, quindi il prossimo sarà o un meizu con cui mi ci trovo bene oppure meglio ancora xiaomi.

Zetec

Com'è?

phede86

Mai più Honor

Honor 9, la nostra recensione | Video

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto