Facebook Messenger introduce il supporto alle GIF con la tastiera GBoard

16 Febbraio 2017 0

La versione Android dell'app Facebook Messenger si è aggiornata nelle scorse ore introducendo il supporto all'invio delle immagini animate GIF attraverso la nuova tastiera realizzata da Google, GBoard. Sebbene fosse già presente la possibilità di ricercare ed inserire le GIF tramite un apposito pulsante poco sopra il campo di testo, adesso sarà possibile farlo direttamente dalla tastiera sviluppata dall'azienda di Mountain View.

Non è ancora chiaro se l'attivazione della funzionalità dipende o meno da un aggiornamento dell'app stessa o da una abilitazione server da parte degli stessi sviluppatori. Alcune segnalazioni, infatti, vedono la funzione attiva sia nella versione 106 beta, sia in quella 105 stabile come nel nostro caso.

Nel dubbio, dunque, vi lasciamo anche al download dell'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 350 euro oppure da ePRICE a 450 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR