Al via il Beta testing di Android Nougat per Honor 6X e 5C. In distribuzione

23 Febbraio 2017 65

Aggiornamento 23 febbraio

In linea con le precedenti previsioni, alcuni utenti ci segnalano che la distribuzione della beta di Nougat con EMUI 5.0 per Honor 6X è da poco iniziata.

Aggiornamento del 15 febbraio

Honor Italia ci informa che:

Su entrambi è necessario avere installata la versione B130 per partecipare alla beta; su 6X questa è in distribuzione oggi, su 5C lo sarà entro la fine della settimana. Una volta registrati alla beta, l'aggiornamento a Nougat arriverà fra una settimana circa. Per vedere l'aggiornamento è necessario avere una SIM inserita nel telefono.

Honor Italia ha annunciato l'apertura delle iscrizioni al programma di beta testing dell'ultima distribuzione Android Nougat 7.0 e della EMUI 5.0 per i suoi due dispositivi Honor 6X e Honor 5C.

La nuova versione software, già disponibile anche per Honor 8 e Honor 8 Premium, porterà dunque l'ultimissima personalizzazione software EMUI 5.0 sui dispositivi dell'azienda cinese, introducendo diverse nuove funzionalità, una nuova interfaccia che si allinea maggiormente alle linee guida del Material Design, ed una migliorata ottimizzazione accompagnata da una maggior velocità del sistema.

Per partecipare al programma, basterà scaricare e installare l'app ufficiale disponibile a questo indirizzo.

Milano, 14 febbraio 2017 –


Honor, l’internet brand dei nativi digitali, porta su altri due modelli il beta testing di AndroidTM 7.0 Nougat. Anche Honor 6X e Honor 5C sono pronti ad aggiornarsi al nuovo sistema operativo, già disponibile per Honor 8 e Honor 8 Premium. Come già fatto per il beta testing del suo top di gamma, Honor ha deciso di permettere a tutti i suoi utenti di condividere i loro feedback con il suo team di sviluppo.

Ancora una volta l’obiettivo è di rivedere e valutare tutte le indicazioni per offrire agli utenti una esperienza d’uso di AndroidTM sempre migliore, in linea con la natura di Honor: ascoltare gli utenti per permettergli di ottenere ciò che vogliono dai loro device. Le registrazioni per diventare uno dei beta tester ufficiali di AndroidTM 7.0 per Honor 6X e Honor 5C sono aperte già da oggi!

Registratevi scaricando e installando l’app disponibile a questo link: http://www.hihonor.com/it/support/details/%20/index.html?DOC_ID=91970


Benvenuti nel team ufficiale dei beta tester Honor!

Honor 5c è disponibile online da Media World a 149 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 18 offerte clicca qui.
Honor 5c è disponibile su a 165 euro.
(aggiornamento del 28 giugno 2017, ore 20:31)
Thanks to ugualde

65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeshua Stenta

a me dice che non ci sono progetti disponibili...ho un honor 6x

macosx

Ho preso un A5 2017 in offerta l ho pagato 30 euro in meno rispetto a quanto pagai al tempo honor 7 ed è sicuramente migliore, batteria e ottimizzazione superiore, ricezione alla pari ma modem lte molto più performante, smartphone che non scalda, sono riuscito a recuperare 120€ anche vendendo quello schifo e addio honor/huawei

CLAUCAS

io devo dire che al dilà del mancato aggiornamento a nougat di honor7 (inspiegabile visto che vengono aggiornati telefoni della stessa famiglia anche meno performanti), mi posso ritenere soddisfatto del prodotto.
Non ha praticamente difetti e per quello che costa offre tanto.

Tiwi

ah si?? devo controllare, domani provo :D

Fax91

Messo la batteria in modalità prestazioni? Solo così non hai problemi (accoppiando la cosa con le app messe in protezione)

Tiwi

quoto al 100%, un mio parente, ha preso onor 6x proprio xk c'era l'assistenza a 2 passi da casa, mentre lenovo no, e anzi, sul sito lenovo, non risulta nemmeno il telefono..
alla fine ha anche risparmiato qualcosa :D

SamBeOne

Il vero vantaggio di questo è l'eventuale assistenza. Con il p2 più di uno ha avuto problemi ed alla fine si è identificato un solo centro assistenza che se ne occupa (che però ha punti di ritiro).
Huawei ha un centro top a milano e ne ha appena aperto uno a Roma.

Massimo Iannone

Ciao posso tenere la beta fino a quando non esce l aggiornamento ufficiale??? Grazie mille

Ferdy

Cavoli 2gb un aggiornamento! Va bene allora attendo l'approvazione... Grazie

Leonardo F.

Ciao, per ora non devi più fare nulla. Con ogni probabilità domani mattina la tua adesione al beta test sarà stata approvata (vedrai che il pallino verde è su aderito). Almeno con me ha funzionato così. Credo che la tua adesione verrà approvata perché dovrebbero ancora esserci sui 40 posti per il progetto relativo al 6×.
Poi a quel punto sull'updater dell'emui troverai l'invito a fare l'aggiornamento rapido del nougat (pesa 2 giga e 39)

Ferdy

Io sono bloccato su questa schermata, come si fa a ricevere l'aggiornamento? https://uploads.disquscdn.com/...

Gualdo

Bello essere citati da Hdblog!
Aggiornamento eseguito. Pur essendo una beta, fluidità e stabilità sembrano pressoché invariati, non ho perso nessun dato, e al momento non trovo ancora bug da segnalare

Lorenzo D' Amico

Ma su Honor 5x non é ancora partito il rolluot dell'aggiornamento. Partirà entro la fine della settimana quindi tra domani e domenica ti dovrebbe arrivare:)

Orazio

Fatto più e più volte, niente.

Lorenzo D' Amico

Prova ad andare sulle impostazioni del telefono e fai la ricerca manuale dell'aggiornamento software se non ti é ancora arrivata la notifica

Orazio

Online leggo che è un aggiornamento uscito a dicembre... normale che non mi sia ancora arrivato?

Lorenzo D' Amico

Grazie

Lorenzo D' Amico

Devi scaricare l'aggiornamento B130 che ti arriverà tramite ota

Orazio

Su Honor 5C scarico l'app ma non trova nessun progetto disponibile.

Lorenzo D' Amico

Mi puoi linkare cortesemente la pagina Honor Fb?

Lorenzo D' Amico

Mi puoi linkare cortesemente la pagina Honor FB?

94andrea

Guarda sul gruppo Facebook se ne sentivano di cotte e di crude, io fino a che non vedo un numero di release diverso dalla b360 non aggiorno neanche se mi pagano. Troppa gente si è lamentata del drastico calo di batteria.

Tiwi

honor 6x lo ha mio nonno, e le notifiche ti assicuro che non arrivano..
ci sono anche post sul blog ufficiale, e oltre le classiche soluzioni di mettere app in protezione e disattivare i risparmi, l'ultima alternativa proposta dall'assistenza è "attendi un futuro update del telefono o dell'app"

Tiwi

io sono informato su samsung, e so per certo che in samsung il brand conta: vodafone ultimamente è la prima a riceve update, seguita da no brand e 3, infine wind e molto dopo tim
per huawei non so se funzioni allo stesso modo..bisognerebbe vedere online che si dice :D

Tiwi

si lo so :D ma io mi riferivo all'honor6x

giangio87

Beh hanno rilasciato un fix per l'honor 8

SteveMcQueer

ma no shawn, guarda che la parte hw c'entra eccome.
è sì vero che alla fine nougat lo puoi installare su un vecchio telefono qualsiasi anche se la gpu non supporta tutte le librerie, e google stessa ha rilasciato un documento tempo fa dove scriveva che il supporto alle vulkan per esempio non era necessario in maniera assoluta ma avrebbe comportato una notevole instabilità di sistema. quindi la palla passava ai produttori... e huawei ha già detto che p8, h7 e mateS non vedranno nougat, in più di un'occasione, via fb, via twitter.. sul loro sito hanno anche rilasciato in passato una lista con i device che avrebbero aggiornato...
le care gpu mali t628 integrate nel soc sono di non primissimo livello, non supportano né le librerie vulkan né le opencl necessarie, ed in più hanno una potenza di calcolo bassissima, meno di 20gflops a unità se non ricordo male... ed il soc monta una mp4 quindi neanche la più performante quindi.
è chiaro che stando così le cose honor rischierebbe unicamente un mare di instabilità, della quale nessuno gioverebbe, tanto meno noi acquirenti... hanno solo esagerato nel voler risparmiare. alla fine in questa situazione c'è solo huawei con telefoni del 2015...

Shawn

Ah beh certo. Honor 8 è stato aggiornato a nougat prima di s7 e in linea con altri top di gamma. Honor 6x p9 lite e 5c hanno già la beta e sono gli unici device di fascia bassa ad averla(s7 Italia deve ancora ricevere l ota). Le cagate sull hw non potente poi sono stupende. Cosa c entra l hw con il sw? Son cose montate da qualche sito che attira polli, basta vedere che anche su un s2 si può mettere nougat all ultima versione. Non c entra proprio nulla. Quelli di honor ufficiale non hanno detto niente a proposito di honor 7.Honor 6 preso con kitkat e morto con marshmallow. quindi stiamo parlando di vostre supposizioni campate in aria.

Shawn

Il 2017 ovviamente. Ed è migliore di entrambi. Ovvio il 2015 è lo schifo più totale ahahah

Shawn

Sei il primo che si lamenta ma tant è.

Shawn

Veramente uno schifo. Con tutti gli smartphone con nougat che ci sono in giro è il colmo non aggiornare honor 7.

SteveMcQueer

sicuramente per adesso difficilmente acquisterò ancora un honor/huawei, almeno che non sia un muletto economico. vedrò come si comportano in futuro!

macosx

Io ho risolto, cambiando telefono e dicendo addio a loro, non darò mai più fiducia a questi marchi da 4 soldi.

matt89le

Aggiornamento sospeso: hanno cancellato la notizia dalla pagina Honor di Fb dopo che avevo fatti notare loro che non c'erano aggiornamenti disponibili per il mio 6X. Mi hanno risposto che hanno avuto problemi tecnici e che l'aggiornamento riprenderà tra qualche giorno.

CLAUCAS

ho un honor7 e il problema non l'ho mai avuto

densou

da 'noantri' invece ce stan solo i parenti del capofamiglia: i dis-grazia

giacomiX11

Quoto in toto, il p8 lite fa proprio cagà però :D

SteveMcQueer

eh, mettono una gpu del 2012 nel loro soc di punta del 2015...

94andrea

Sistemassero come si deve nougat per Honor 8 e p9 prima

Shawn

Una vera vergogna.

Nightmare

È che trovo info discordanti, c'è chi dice che il brand non conta con questo aggiornamento, chi dice che ha aggiornato con la 3 pochi giorno dopo il rollout.. Non riesco a trovare informazioni concrete e precise, grazie comunque.

Nightmare

Escludendo il fatto che non l'avrei comprato, l'avrei sbrandizzato due giorni prima dell'acquisto :D

CLAUCAS

e honor 7 niente...

GiankulottoGranbiscotto

grazie magari faccio un salto domani

SteveMcQueer

279 dagli stockisti, io lo prenderei se la differenza con honor 6x è solo 30 euro... lo schermo è proprio tanto bello

Shawn

Si ma p2 costa parecchio di più. Negli update no. Verrà aggiornato come il p2. Sicuramente lato modding il Kirin non è il processore idoneo

SteveMcQueer

p2, personalmente, direi meglio di 6x.
display di ottima qualità per il segmento, un amoled ben calibrato.
snap625, che sicuramente garantisce maggiore moddabilità e futuri aggiornamenti... il kirin spesso è stato un ostacolo negli update.

orsidoc

Grazie

Palux

Però poi non vi lamentate quando sparirà anche questa possibilità.

Palux

Freddura mica da poco
Ahahahah

Honor 9, la nostra recensione | Video

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto