Aqualert No Ads e Whispering Willows, ecco le nuove app Android a 10 centesimi

14 Febbraio 2017 8

Google ha aggiornato la sezione relativa alle app e giochi in offerta per un periodo di tempo limitato ad un prezzo di 10 centesimi sul Play Store, inserendo l'app Aqualerts No Ads e il gioco Whispering Willows.

Aqualerts No Ads


Aqualert No Ads, la versione senza pubblicità di Aqualert, è una delle migliori app presenti all'interno dello store Android che, come unico scopo, funge da promemoria ai propri utenti per l'idratazione, registrando anche le dosi di acqua attraverso la modalità di calcolo inclusa. Con l'assunzione di una regolare quantità d'acqua, potremo dunque tenere sotto controllo l'eccessivo peso, migliorare la condizione della pelle e dei capelli, favorendo anche la regolare funzione degli organi interni. Aqualerts, inoltre, è compatibile anche con Android Wear.

Whispering Willows


Whispering Willows è la coinvolgente avventura grafica realizzata dalla software house Night Light Interactive, in cui ci ritroveremo ad impersonare la Giovane Elena Elkhorn, una ragazzina alle prese con un viaggio straziante alla ricerca del padre scomparso e dei segreti della Magione Willows. In aiuto in questo suo pericola avventura, Elena utilizzerà un amuleto speciale, ricevuto in dono da suo padre, che le permette di proiettare astralmente il proprio spirito in un regno spettrale e di comunicare con i morti.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • Immergiti in un mondo 2D splendidamente disegnato a mano mentre attraversi le terre della Magione
  • Lasciati coinvolgere dalla musica ossessiva e dagli effetti sonori agghiaccianti da pelle d'oca.
  • Abbandonati alle ricche trame della storia della Magione Willows, colme di colpi di scena e tradimenti.
  • Esplora la vasta Magione e svela i suoi segreti sconcertanti mentre ti lancerai alla ricerca di tuo Padre scomparso.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GTX88

si e se non lo fai mica muori :D però mi pare che ci sia qualcuno che non sente la sete per qualche malattia strana

qandrav

ricordarsi di bere? e senza app come facevano sti geni?

Gigi

Non basta semplicemente bere quando hai sete?

Tiwi

aspettiamo la prossima settimana

Renato ®

Se l'essere umano per ricordarsi di bere ha bisogno di un'app vuol dire che merita l'estinzione.

M.5.0 il

In realtà ad essere pignoli, facendo così hai la sicurezza di aver bevuto 2 litri (ovvio), ma è altrettanto ovvio che di acqua ne hai assunta più di 2 litri (a patto che tu abbia mangiato ovviamente!)...quindi stai rispettando da un lato e andando oltre il dovuto dall'altro...quindi seguire la regola "bere 2 litri di acqua al giorno dalla bottiglia" e stai a posto non proprio è corretta...bisogna bilanciare con acqua assunta in altri modi durante la giornata (cibo)...in poche parole per trovarti in condizioni di disidratazione ti ci devi proprio mettere d'impegno in situazioni normali!

o u

In effetti, che poi basterebbe bere due litri al giorno, prendi due bottiglie, quando sono vuote vuole dire che ho bevuto due litri!

Già solo il pensiero di bere un bicchier d'acqua e ogni volta inserire la quantità bevuta nell'app mi scoccierebbe non poco...

GTX88

un'app che ricorda di bere (solo davvero poche persone ne hanno bisogno per davvero) sarebbe una delle migliori dello store? manco su quello di windows mobile lo sarebbe :D

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR