Google: in offerta libri, giochi, film e musica sul Play Store per San Valentino

13 Febbraio 2017 0

A meno di 24 ore dalla festa degli innamorati, San Valentino, anche Google ha voluto lanciare una serie di iniziative per i propri utenti Android, riservando, all'interno del Play Store, delle sezioni ad-hoc con contenuti dedicati come libri, musica, giochi e film ad un prezzo promozionale.

Libri

Partendo proprio da libri, infatti, tutti gli amanti della lettura potranno sbizzarrirsi con una vasta scelta, scegliendo sia tra classici titoli romantici che tra quelli relativamente recenti, con prezzi scontati del 50% che vanno dai 0,99€ ai 4,99€. Di seguito il link per la sezione dedicata:

Musica


Uno dei più classici metodi per conquistare il proprio partner, soprattutto femminile, è sicuramente quello che prevede la dedica di una canzone d'amore che, il più delle volte, rimane tale e indimenticabile per tutta la durata della stessa relazione. Proprio per questo, Google ha pensato di riservare un'ampia selezione di canzoni con artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Adele, Fiorella Mannoia, Ellie Goulding, Jovanotti e tanti altri.


Film


Serata di San Valentino romantica con cena a lume di candela e film? Anche in questo caso, Google ha pensato a tutto offrendo un'intera pagina dedicata per tutti gli appassionati di cinema, selezionando una vasta gamma di film romantici o meno che vengono offerti in promozione con sconti del 50%.

​Giochi


Infine, non poteva mancare anche la pagina dedicata ai giochi Android attraverso cui passare del tempo con il proprio partner, magari in attesa che arrivi la cena. Anche in questo caso, tutti i titoli (gratuiti e non) saranno particolarmente ispirati al tema dell'amore. Di seguito il link per il download:

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video