Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto Mods, ecco i dodici finalisti del contest su IndieGoGo

10 Febbraio 2017 7

Il primo contest di Moto Mods sembra essere andato molto bene, stando ai numeri che cita Lenovo in occasione dell'annuncio dei 12 finalisti: la società ha ricevuto oltre 700 idee provenienti da 55 paesi diversi. Ora le campagne per i 12 progetti giudicati più interessanti sono online su IndieGoGo.

Potete consultare la lista completa su QUESTA pagina del portale di crowdfunding, ma se ci seguite assiduamente alcune idee le conoscerete già - per esempio la cover sottile stile Style Shell che include ricarica wireless e blaster a infrarossi, la mod che aggiunge un caricabatterie ad energia solare e la nostra preferita in assoluto, Edge, con la sua particolare soluzione di illuminazione a LED (guarda caso, è quella che ha raccolto il maggior numero di fondi: al momento della stesura di questo articolo, oltre 9000 dollari, circa il 60 per cento dell'obiettivo).

Altre Moto Mod hanno impieghi un po' più di nicchia, come lo sterilizzatore, il walkie talkie e lo strumento di misurazione multifunzionale. In ogni caso ciò che conta è che le idee sono state tante e originali; vedremo quali di queste diventeranno realtà.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theprov

Che Motorola abbia azzeccato il formato dei Mods rispetto ad LG? In fondo un paio di queste idee non sono male una volta affinate sarebbero appetibili.

alberto campani

Voglio quello che sterilizza così se vado a putt..... prima gliela disinfetto e vo tranquillo.... ahahah !!!!

stiga holmen

Una volta bastava il led rgb per fare la stessa cosa, adesso serve lo strobo sul cellulare...immagino arriveranno modifiche per farlo lampeggiare al ritmo della suoneria o robe simili tipo Kitt supercar...

o u

Muoio dalla voglia di possederla...

Sagitt

quello led molto bello

dario

una lampada (credo UV) incastonata nella cover per sterilizzare oggetti... ha già raccolto 3 dollari, sta facendo impazzire il web! :)

o u

Il Moto Mods sterilizzatore... sarebbe?!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO