Google Maps beta v9.46: condivisione recensioni e nuove opzioni per le notifiche | APK

10 Febbraio 2017 3

Google ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per la beta Android di Maps, portandola alla versione 9.46 e introducendo, oltre alcune novità annunciate durante il corso della settimana, anche una serie di cambiamenti per la gestione delle notifiche degli indirizzi commerciali.

A partire dalla nuova versione, infatti, tutte le Guide Locali di livello 2 o superiore potranno condividere con i propri amici e all'interno dei social network sia alcuni suggerimenti utili sui luoghi visitati, utilizzando l'hashtag #LocalGuides, sia le proprie recensioni utilizzando l'apposito tasto di condivisione.


La nuova versione 9.46 porta, inoltre, una migliorata gestione delle impostazioni di notifica che, adesso, vede l'introduzione di un apposito pulsante per la disattivazione degli aggiornamenti relativi agli elenchi delle attività commerciali. Le altre novità, comprendono solo cambiamenti nei nomi di alcuni servizi minori compresi all'interno di Maps.

Un teardown effettuato dai colleghi di Android Police, infine, ha evidenziato una serie di nuove stringhe relative alla funzionalità parcheggio vista nell'aggiornamento alla versione beta 9.44 e attiva solamente negli Stati Uniti.

Vi lasciamo dunque al download dell'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com.

Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus è in offerta oggi su a 199 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

la pic principale non ha come di consueto il logo con la scritta beta

momentarybliss

Sono diventato direttamente beta tester dell'app su Play Store ...

gianni ciccone

autovelox e limiti ancora niente???

Honor 9, la nostra recensione | Video

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto