Lenovo Moto Z riceve un nuovo aggiornamento comprensivo di patch di sicurezza di gennaio

25 Gennaio 2017 3

A poche settimane di distanza dal primo aggiornamento dopo il passaggio ufficiale ad Android 7.0 Nougat, Lenovo ha rilasciato da poche ore un secondo update per il top di gamma Moto Z, meno corposo del precedente ma comunque abbastanza importante, visto che le patch di sicurezza compiono un salto in avanti di due mesi arrivando alle più recenti di gennaio.

Il numero di versione passa alla release NPL25.86-30, e con circa 130MB di dati da scaricare - oltre alle ultime patch di sicurezza di gennaio - sembrerebbe essere migliorata la fluidità generale del sistema. Tuttavia, non avendo un changelog ufficiale non possiamo confermare con precisione questo dettaglio.


L'aggiornamento verrà notificato automaticamente dal telefono, in alternativa è sempre possibile accedere al menu delle impostazioni per verificarne la presenza manualmente.

Motorola Moto Z è disponibile online da Amazon a 334 euro. Per vedere le altre 37 offerte clicca qui.
Motorola Moto Z è disponibile su a 339 euro.
(aggiornamento del 28 giugno 2017, ore 17:11)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johny

Aspetta e spera, con G4 sono già passati 4 mesi di rinvio nonostante avevano promesso il rilascio entro il Q4 2016. Solamente in India hanno rilasciato nougat

Alfredo Siino

Ma quanto è bello quell oblone... Ho nostalgia del titanic

Ferdinando G Pirredda

E per il moto X Force ancora niente....

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone