Google I/O 2017, dal 17 al 19 maggio ancora a Mountain View

25 Gennaio 2017 4

Proponendo un dietro un enigma già prontamente risolto dalla community, Google ha ufficialmente svelato date e location della prossima edizione del Google I/O 2017, che quest'anno avrà luogo, ancora una volta, presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, nei giorni del 17, 18 e 19 maggio.

Contrariamente a quanto le prime indiscrezioni avevano lasciato intendere, l'evento Google per eccellenza, che ogni anno coinvolge sviluppatori e programmatori da tutto il mondo, non si sposterà al Moscone Center, ma rimarrà per la terza volta presso il ben più capiente Shoreline Amphitheatre, in grado di ospitare oltre 7000 persone.

Il nuovo sito web, disponibile a questo indirizzo, è stato inaugurato da poche ore, ma, per il momento, non contiene ancora informazioni riguardanti l'evento.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Enrico Garro

Spero sia la volta di Andromeda. Anche perché se non tirano fuori niente di interessante come lo scorso anno sarebbe parecchio deludente

Desmond Hume

Piangeranno miseria dicendo che il Pixel non è stato compreso?

Luca

Strano che ancora non sia uscito niente in merito ad Android O.

dan

francamente di anno in anno l'interesse per quest'evento mi è un pochino sceso.. speriamo ci sia qualcosa di veramente interessante quest'anno

HTC U11, la nostra recensione

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone