Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ElePhone P25 con display 5.5" FHD, Helio P25, 6GB di RAM e Android Nougat 7.0

23 Gennaio 2017 17

Elephone ha annunciato nelle scorse ore il suo nuovo smartphone denominato P25 e caratterizzato dalla presenza di specifiche tecniche notevoli e sistema operativo Android Nougat 7.0 pre-installato.

Il dispositivo, il cui nome richiama la presenza del SoC Octa Core MediaTek Helio P25 al suo interno, sarà caratterizzato infatti da un corpo realizzato totalmente in alluminio, un display da 5.5" con risoluzione FHD (1920x1080), 6GB di memoria RAM, 64GB di storage interno e fotocamera posteriore da 21MP con sensore SonyIMX230 con PDAF e flash LED con doppia temperatura di colore.


Di seguito le specifiche tecniche:

  • Display da 5.5" con risoluzione Full HD (1920x1080) con vetro curvo 2.5D
  • SoC Octa-Core MediaTek Helio P25
  • 6GB di memoria RAM
  • 64GB di storage interno
  • Fotocamera psoteriore da 21MP Sony IMX230 con PDAF e Flash LED dual tone
  • Batteria da 3600 mAh
  • Sistema Operativo Android Nougat 7.0.

Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Black e Mocha Gold.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo

Io ho un elephone vowney lite...costo appena sopra i 200 euro...molto buono..mai un problema...foto buone...ha pure l'NFC....Per il momento la ritengo una buona casa.

Alessandro Meneghetti

Premetto di non essere esperto, ma dopo oltre un anno e mezzo che uso un Elephone P8000 mi posso ritenere molto soddisfatto del mio smartphone... D'accordo che ormai è passato un anno dall'ultimo aggiornamento firmware (su questo il produttore deve migliorare) ma visto che ho speso 150€ mi sembra di aver fatto un buon acquisto

Simone

Non metto in dubbio che ci siano devices migliori ma volevo spezzare una lancia a favore di Elephone che con il P9000 mi ha soddisfatto in pieno, (fotocamera a parte...anche se sono stato abituato bene ;-)). Persino la ROM installata è un android stock senza bloatware e porcate varie.

p.s. Il Redmi Note 3 pro era l'alternativa a questo ma ho preferito il P9000 per la ricarica rapida e la famigerata banda 20.

Pistacchio

Xiaomi Redmi note 3 pro con snap 650 e adreno 510 fa oltre 6 ore di schermo con uso medio-intenso.
Lo uso da diversi mesi ed è un macigno, impeccabile, pagato 167 euro compreso spedizioni.

Pistacchio

Sembra un render fatto con il Paint dell'amiga

Pistacchio

Desmond Hume

Mi mamma oltre che a raccomandarsi di non aprire la porta agli sconosciuti mi ha caldamente consigliato di non fidarmi di chi mette specchietti per le allodole così evidenti.

fabio

Bla bla bla bla bla ma quanto costa? 150 euro bastano? No? Ciao!!!

marco

HTC m9 sei tu?

Ale Cirni

Helio P25 come si piazza a livello du prestazioni rispetto ad uno snap?

Simone

Interessantissimo!!!
Io ho acquistato un P9000 a 164€ da un famoso sito dell'estremo oriente e devo dire che è un terminale quasi perfetto. L'unica pecca è la fotocamera non sicuramente a livello dei TOP, per il resto gran telefono. Da novembre ho ricevuto due aggiornamenti corposi, (l'ultimo qualche giorno fa) che hanno sistemato quei pochi bug di cui soffriva all'inizio come battery drain e lentezza del lettore di impronte. Ora la durata della batteria è costante (due giorni con un uso normale con più di 4 ore di schermo) e il lettore è diventato fulmineo.
Soddisfattissimo di Elephone

saccottino

Ma che è sto p25? Un helio p20 con frequenze più alte?

josefor

Sono belli e pompati gli elephone devono riscattarsi ora proponento dispositivi con qualittà accettable e supporto, si sente parlare sempre molto male, io non mi fido a spendere per un oggetto di questa marca.

Paolo Giulio

Scriveteci sopra "Nokia" e poi voglio leggere gli onesti commenti degli utenti... ;-)

CaptainQwark®

Bello questo htc xD

marcoar

non c'è un motivo razionale. Tutto fa solo da specchietto per le allodole.

TecSS

Ok che i 6gb di RAM fanno succo, però l'unico motivo razionale per averli teoricamente sarebbe quello di avere un device più longevo, poi però monti quel Soc e capisci che la coerenza non è una dote per tutti..

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria