TAG Heuer, il prossimo smartwatch con Android Wear 2.0 arriverà a maggio

19 Gennaio 2017 17

Jean-Claude Biver, amministratore delegato di TAG Heuer, durante una intervista rilasciata ad uno dei più rinomati quotidiani svizzeri, ha affermato che entro il mese di maggio verrà lanciato un nuovo smartwatch basato, ovviamente, su Android Wear 2.0.

L'indossabile sarà prodotto in due varianti, una con quadrante più piccolo adatta ad un pubblico femminile, ed una con dimensioni simili all'attuale modello. Pur non fornendo informazioni specifiche, Biver ha dichiarato che gli smartwatch possiederanno un GPS più preciso e veloce, una autonomia superiore, display maggiormente definiti ed implementeranno una nuova funzione utile per effettuare pagamenti (presumibilmente basata su Android Pay).


Dopo l'inaspettato successo del TAG Heuer Connected, venduto in 56.000 pezzi, Biver spera di poter raggiungere il traguardo delle 100.000 unità vendute entro la fine del 2017 raggiungendo, così, un margine di guadagno simile a quello generato dalla vendita degli orologi tradizionali.

Altre informazioni trapelate dall'intervista hanno confermato che il prossimo indossabile verrà offerto in colorazioni e materiali differenti, e sarà principalmente realizzato in Svizzera ad esclusione del processore che, invece, potrebbe essere prodotto nella filiale distaccata situata nella Silicon Valley.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 778 euro oppure da Amazon a 839 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theskig

Grassie!

Fabrizio

infatti quella è una buona cosa

kpkappa

Quando lo smartwatch diventa obsoleto, te lo cambiano con quello tradizionale. La cifra totale è circa la medesima che se prendessi direttamente quello meccanico.

Vinx

Puo' vendere qualcosa di piu' prezioso, e comprarsi questo...

Daniele

:)

momentarybliss

sì bravi e chi ha venduto la milza e un rene per comprarsi il modello precedente rimane senza android wear 2.0?

AndreaSperelli

Sarei interessato a un carrera calibro 5 day date, per caso uno dei due che hai è quello?

McFly

E' indicato nell'articolo... 56.000 pezzi

Fabrizio

Quelli tradizionali sono veramente stupendi, in tutta onestà prenderei sicuramente uno "vecchia scuola" che uno smartwatch. Avrei preferito unissero funzioni smart a quelli meccanici, tipo sensore del battito o cose del genere. Secondo me, si perde un pò il senso di un orologio di una marca prestigiosa come questa.

o u

Su Facerepo le trovi tutte...

o u

Se ha il prezzo del precedente può arrivare anche a settembre...

Manicabag36

Grandissimi orologi (parlo dei tradizionali di cui ne posseggo 2) non pensavo si fossero buttati anche in questo settore

NEXUS

penso si

NEXUS

ma le vendite della prima versione si sanno?

Aster

:)

theskig

Ma quelle deliziose faces si trovano online? :)

Daniele

Non sto manco a seguirle le notizie di Tag Heuer... Tanto costeranno uno sfacelo...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video