Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft aggiorna Word, Excel e PowerPoint per device basati su Android

19 Gennaio 2017 7

Microsoft ha aggiornato le sue applicazioni Word, Excel e PowerPoint per device basati su piattaforma operativa Android. Il nuovo numero di versione, unico per tutte e tre le app, è 16.0.7766.

Su Word arriva la funzione “Acquisizione delle lavagne” che consente di utilizzare le funzionalità di Office Lens per acquisire, pulire e ritagliare le immagini di una lavagna e aggiungerle ai documenti. Su Excel è ora “possibile aprire più file che contengono controlli modulo”.

Un po’ più corposo, invece, l’aggiornamento per Powerpoint:

  • Condividi un'unica diapositiva: non serve inviare un'intera presentazione se vuoi condividerne solo una parte. Con PowerPoint puoi condividere una singola diapositiva con gli altri.
  • Acquisizione delle lavagne: usa le funzionalità di Office Lens per acquisire, pulire e ritagliare le immagini di una lavagna e aggiungerle alle diapositive.

Word, Excel e PowerPoint per device basati su Android sono disponibili gratuitamente sul Play Store.

Thanks to Francesco

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

embé?

ilTuoPappone

E quindi?

riccardo14

Aggiornassero pure onenote che graficamente fa un pochino schifino, su Android....

L0RE15

produttivitá se si usa un tablet bello gramde e tastiera...perchè su un telefono da 5" con le dita ci fai ben poco di produttivo con Excel (anzi, c'è l'effetto contrario: si producono tante bestemmie!)

Giuseppe

Invece il solito asphalt shit o real racing che superano di slancio il giga vanno bene magari vero ? 200 mb per app fatte bene e soprattutto fondamentali per la produttività sono anche pochi forse

Sagitt

eh?

apps accaunt

ma de che stiamo a parla?? apk che occupano praticamente subito 200mb........

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria