NGM annuncia SMART 5, nuovo Dual SIM della gamma You Color

11 Gennaio 2017 27

NGM ha lanciato SMART 5, nuovo smartphone Dual SIM della gamma You Color. Basato su Android in versione 6.0 Marshmallow, questo device integra un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD e vetro curvo, un processore quad core da 1.5GHz, 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata espandibile.


Lo SMART 5 integra anche un sensore biometrico che oltre a permettere lo sblocco tramite il riconoscimento delle impronte digitali permette anche di accedere rapidamente a varie applicazioni. Sono supportate le reti 4G LTE ed è anche presente il supporto USB-OTG. La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel mentre quella anteriore è da 8 megapixel.

Sono previste anche una versione con 3 GB di RAM e 16 GB di ROM ed una con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Non manca la possibilità di personalizzare la cover. NGM You Color SMART 5 è in vendita a partire da 169 euro.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 417 euro oppure da ePRICE a 636 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

:-D

Domenico Belfiore

Si ma tutte queste cose elencate nn servono a nnt se poi per 150 Euro mi vendi uno smartphone con hw datato e 1gb di RAM cosa inaccettabile nel 2017 potrà essere italiana ma nn e competitiva per nnt

feffo66

NGM non ha mai "rebrendato" come dici tu nessun telefono, era partner
con Tinno fino al 2012 (prima che acquistasse il brand francese Wiko) ed
era broprio la sede italiana a disegnare i telefoni. Dopo ha avuto un
accordo commerciale con Gionee, disegnando e progettando alcuni modelli
in esclusiva per loro e prendendo la distribuzione commerciale per
l'italia.
Adesso disegna e progetta i modelli solo per se e li
produce in shenzen in filiere di proprietà. Per il software, ti faccio
presente che NGM è l'unica società Italiana, ed una delle pochissime in
europa ad avere il GMS ed essere Google partner, ogni smartphone Android
NGM è certificato ufficialmente da Google. Gli aggiornamenti vengono rilasciati per tutti i modelli ogni 15gg via OTA direttamente dai server di NGM, tutti i modelli vengono aggiornati periodicamente per risolvere eventuali bug e problemi riscontrati dai clienti e quando è possibile anche aggiornamenti di versione software. Se possiedi o hai provato uno smartphone NGM puoi richiedere direttamente dal applicazione di assistenza installata su ogni modello quali e quanti sono gli aggiornamenti rilasciati, prova a farlo. Quale altra azienda te lo consente?
Prima di parlare male di un azienda del tuo paese ti consiglio di informarti bene conoscerla e magari andarla a visitare, poi potrai fare le tue critiche costruttive.

Domenico Belfiore

Vedi che di italiano c'è solo l'azienda è Non i device che sono rebrand di smartphone cinesi e per aggiornamenti software è difficile ricevete Major o minor update dal produttore

Domenico Belfiore

Mi chiedo quale smartphone hanno rebrandato stavolta ma ancora non ho ancora cpt che soc montano immagino MTK con software ics

seiemme

Il modello precedente era il Prime e mi sono trovato bene, lo smart 5 l ho appena preso ma nonostante costi meno del precedente al momento sembra superiore, comunque nel settore elettronico è cosi , la tecnologia va avanti e i prezzi calano vedi le tv, dimenticavo non tutti alcuni i prezzi li aumentano e forse è come dici tu si vive d immagine e quindi alcune persone devono avere quelli, ma e giusto cosi il mondo e bello perche vario.

Nothing000

Buondì, che altro Ngm avevi prima? Come si sente in capsula, in cuffia e dall'altoparlante di sistema? Io ho un Forward Evolv3 con un audio splendido, superiore a tutti gli altri Ngm, Nodis, Samsung ed Lg provati, tranne il Samsung con l'altoparlante laterale (non ricordo la sigla) e l'iPhone 7, comunque entrambi usciti da poco e prezzati n volte l'Evolv3, mentre questo anche se lo ho acquistato da poco è pur un modello del 2014. Però mi era sembrato che i You Color fossero un po' carenti sull'audio (rispetto all'Evolv3 ed altri Forward d'annata), soprattutto per l'altoparlante di sistema. Tu cosa ne pensi del nuovo Smart 5?
Se non capite perché tanto odio verso Ngm, vi posso umilmente fornire un'ipotesi: la pubblicità crea talvolta fantasmi di qualità, "fighetteria", di "stare a posto", di cui spesso gli acquirenti sono pure consapevoli, per questo vanno in dissonanza cognitiva quando vedono e non riescono a bannare facilmente un prodotto alternativo pur valido, spesso (ma non sempre) più economico, soddisfacente ecc. ma quando lo stesso prodotto deve superare la prova "tu che hai?" ci vuole personalità strutturata per superare quei secondi di esitazione che solo risposte tipo Samsung o iPhone possono evitare a colpo sicuro (almeno nella mente di questi soggetti, perché io esito e rifletto eccome quando mi si sbandierando tali ottimi brand, che infatti per loro motivi vanno pur più o meno bene, è meno interessante il fatto che vengano sbandierati e usati come immaginari piedistalli da dove guardare proprio ciò che ci dà più fastidio, ovvero quello che ci ricorda la nostra debolezza che non possiamo ammettere con tranquillità).

feffo66

Su questo sito scrivono "ESPERTI" veramente "Spettacolari", pronti a criticare senza sapere di cosa parlano, senza conoscere il prodotto e senza mai averlo visto, NGM è un azienda Italiana, (andate a visitarla, merita, e vi renderete conto che è una vera azienda e non semplicemente uno che rimarchia i telefoni), da pieno supporto in caso di problemi, ha un call center dove rispondono ITALIANI, un assistenza ITALIANA che ti fornisce un rapido supporto, sviluppa e distribuisce modelli sicuramente non peggiori di altri Brand.
Acquistate questo Smart 5 , provatelo, e poi fate i vostri confronti e commenti.

feffo66

Siete davvero dei grandi, vi lamentate se le aziende se ne vanno dall'Italia, se in Italia l'economia crolla e non si trova lavoro, e poi alla prima occasione non mancate di spalare m... su un azienda italiana che fa telefoni assolutamente non peggiori di altre marche come Wiko od altri.
Ma prima di criticare, avete visto il prodotto? lo avete provato? Confrontatelo con un altro di altre marche di pari prezzo e poi valutate .... non ho davvero parole

Nothing000

Anche questo volevo intendere. L'assistenza c'è sempre stata anche per me e mi hanno risposto personalmente anche a qualche critica. Anche vero questo: le schede tecniche sono solo uno dei fattori da considerare per l'acquisto. Fino a due mesi fa avevo un 512 MB ram (Forward Young) e ci facevo tutto, compreso scrivere una relazione tecnica in emergenza e aprire più di 99 schede su Chrome (compare :D e non più il numero!) e mai un blocco... conta la qualità sia nella progettazione hardware che software e, aggiungo, anche nell'uso.

Gianpaolo Frisenda

Bello parlare da sapientoni senza prima averli provati...almeno a differenza di altri marchi che fanno "orecchie da mercante" questi almeno ti danno una vera assistenza. Ho inviato (a loro spese) in assistenza un "misero" ngm Run da 4pollici ram da 512 e mem da 4gb. Riscontrato il malfunzionamento via mail mi hanno risposto che mi avrebbero inviato un telefono nuovo!!! Mi arriva un telefono 5pollici ram da 2 e rom da 16... Certo le schede tecniche non saranno oro ma almeno non chiedono le.cifre spropositate di Samsung che per ciofeghe inferiori spara le stesse cifre

Matteo

A parte gli errori nell'articolo, mi stupiscono un po' i vari commenti, perché io con questa marca mi trovo benissimo. E ne ho avuti diversi, come anche di altre marche, con cui fare confronti. Anche di questioni non presenti nee schede tecniche e solo marginalmente nelle recensioni, come ad esempio la qualità audio in cuffia e da altoparlante del Forward Evolve: sono aspetti che si possono solo provare.
Certo, i migliori modelli forse Ngm li ha fatti tra il 2013 e il 2014 (fortuna che Jelly Bean è ancora ampiamente supportato) e sono tutti Forward o Dynamic. Gli You Color mi sono piaciuti decisamente meno... speriamo in un miglioramento con questi Smart 5, ma soprattutto a nuovi modelli dell'interrotta linea Forward.
Un saluto,

Antonio Guacci

...E come al solito, mi aspetto che ottenga un bel 7 nella recensione di HDblog...

Alfredo Siino

Se lo possono sbattere nella fissettona ahahaha

tyrion94

Ma se scrivo che è una poverata da un redmi 3 mi mandate a cag4re? :D

fabio

Chi si rivede....pultroppo

lupo

Sarà fucchinetti che tenta un altro simil stonessss

Anto71

il prossimo passo, mettere launcher con tastoni su queste scocche e spacciarli per telefoni per anziani a soli €149,00

Trallallà

Ma.. Vi siete accorti che state parlando di due telefoni diversi come fossero uno solo?

Sagitt

esiste ancora?

Ajeje Brazorf

'Na Gran Mérda

Yosemite Sam

Prossimo volantino eurospin

marco

Sarà il classico merdatek che non riceverà nemmeno un aggiornamento

matteventu

Ah ma quindi non erano falliti, erano solo impegnati a realizzare questo capolavoro di smartphone designed in Italy.

Danny #

"Non è un articolo sponsorizzato, non è un articolo sponsorizzato, non è un articolo sponsorizzato"... :D

dooz

Ah esiste ancora

specialdo

hanno aggiornato il logo ma fa sempre schifo, come anche il telefono :)

ASUS Zenfone AR con 8GB di RAM | Video Anteprima CES 2017

Il miglior brand 2016 per gli utenti HDblog è? | Sondaggio

Honor Magic: la nostra #ANTEPRIMA da Shenzhen

Guida Acquisto | I migliori smartphone medio di gamma #NATALE | Video