Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elephone mostra una nuova fotocamera portatile per smartphone

11 Gennaio 2017 17

Sulla propria pagina Facebook, Elephone ha pubblicato due immagini che raffigurano una misteriosa, quanto interessante, camera per smartphone collegabile attraverso la porta USB. Anziché spiegare il suo funzionamento, vengono posti degli indovinelli attraverso i quali possiamo soltanto ipotizzare lo scopo di questo accessorio.

Potrebbe trattarsi di una particolare fotocamera che si attiva automaticamente nel momento in cui viene collegata, in grado di muoversi su se stessa e coprire ipoteticamente 720 gradi di ampiezza ( 360° sull'asse X e 360° sull'asse Y?).

Dopo questa "fantasiosa" spiegazione vi invitiamo a leggere i due post di Elephone. Lasciate qui sotto anche le vostre opinioni su questo nuovo accessorio per smartphone.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo G

Potrebbe essere interessante, se il costo non fosse superiore ai 50€ e magari permetta l'uso in altri smartphone che non siano l'S7.
Aggiungo che un accessorio del genere, senza un supporto software adeguato, non può che avere prestazioni e versalitità limitate, attendiamo comunque il rilascio..

Maya~

In realtà sono abbastanza scettico circa la necessità e la qualità di tali elementi, ma hey, se lo trovate utile - andare per esso

Questo è così fresco, per una volta è possibile ottenere alcuni di questi gadget per i telefoni Android ... Di solito solo i prodotti Apple ottenere gadget come questo, ma questa volta abbiamo, gli utenti occasionali Android, può ottenere uno di loro pure!

Jake99

sembra utile per tutti gli amanti selfie là fuori, non potrei usare spesso, ma posso sicuramente immaginare persone che si e l'utilizzo di questa macchina fotografica.. :)

Alessio Alessio

in omaggio danno zolfo e accendino..

Riccardo

Bella domanda-.-

Fox

Eh in effetti... Non ci avevo riflettuto sul flash.

goghicche

Non vedo un flash però.

rsMkII

Se fosse ottima, allora l'unico problema della serie Redmi (fotocamera) sarebbe risolto! Fantastico! :)

Silver

boh? sono perplesso

Riccardo

bhe la DxO non è male, anzi

proxyy

Sembra abbia un ottica da "vera" fotocamera, ma sinceramente non ripongo tanta fiducia in questo marchio, tuttavia l'idea non è per nulla male

fausto madrepavia

Magari una versione con reali vantaggi rispetto allo smartphone a cui è attaccata

Fox

Non la trovo una brutta idea. In un oggettivo simile si potrebbe inserire un ottimo sensore, che spazzerebbe via quasi del tutto le compatte. Esce con la cam in tasca, la colleghi, e via.

marco

Interessante.

Riccardo

Magari qualcosa come la DxO ONE per android non sarebbe male.

comatrix

Però, potrebbe essere un'idea

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO