Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GearBest, si riparte con le nuove offerte smartphone

10 Gennaio 2017 157

Anno nuovo e nuova tornata di offerte per GearBest che, in questa occasione, si sofferma su dieci smartphone - quasi tutti di produttori cinesi. Come di consueto, trattandosi di acquisti effettuati tramite il sito gearbest.com, si ricorda che è opportuno selezionare la modalità di spedizione Italy Express, che prevede tempi di consegna compresi tra 7 e 15 giorni lavori.

In alcuni casi, si tratta di vendite flash, limitate a pochi pezzi, in altri di promozioni che consentono di acquistare il prodotto ad un prezzo inferiore, utilizzando l'apposito codice sconto indicato. A seguire, l'elenco delle offerte:

Si ricorda che, pochi giorni fa, è stato attivato anche il sito di GearBest localizzato in lingua italiana, che prevede spedizioni senza dazi doganali per le merci provenienti dal magazzino situato in Europa.


157

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Barabbas

GRANDISSIMI SCORRETTI QUELLI DI GEARBEST, MI E' CAPITATO PIU' VOLTE DI AVERE UN PREZZO NEL CARRELLO E POI SE NE PRENDONO UN ALTRO DALLA CARTA, AMICI VI INVITO A CONTROLLARE SEMPRE BENE L'ESTRATTO CONTO!!!

Davide Cantelli

ehm...non era il pro...

Don Peridone

Sto ordinando un redmi 4a, ma nei metodi di spedizioni non mi mette italy express. quale devo scegliere, unregistered o registered air mail?? mmh grazie a chi risponde

Ingorante

Be' a livello hardware non ci piove, intendevo a livello di utilizzo. Io non nutro troppa simpatia per gli ifonzi, ma c'è da dire (perdonami l'iperbole) che per anni hanno girato come un top di gamma android pur avendo un hardware decisamente inferiore.
La MIUI è ottimizzata alla grande e a quanto ho visto, questo Redmi Pro 4 non sfigura confronti di diversi top di gamma.

Masterpol

ragazzi dove posso trovare uno xiaomi redmi note 3 pro ad un buon prezzo???

GHINGOOO

Trovare il mi5 64gb con un prezzo decente è un impresa.Sempre sta versione bianca..

Zimmonnea

Sono molto interessato anche io, ma ho sentito che spesso arriva con una ROM farlocca di gearbest piena di pubblicità e bloatware molto più complessa da cambiare rispetto ai vari Xiaomi ecc. Per questo ho sempre desistito.

Paperotto

Gearbest

The Fabsav

Dove lo hai preso?

o u

Personalmente per uso business io mi oriento più si brand con UI studiate per l'occidente... i cinesi li uso come secondo telefono!

o u

Come dicevo più su dal vivo non poi così male...

Andhaka

No jack, no party. Un vero peccato, per il resto un bel bestione, in tutti i sensi,

Cheers

Andhaka

Eh, non ho proprio la possibilità di prenderne due al momento per mettermi a valutarli... troppe spese con l'anno nuovo. Se non mi moriva il vecchio S2 che usavo per la Sim estera non sarei nemmeno alla ricerca di un telefono.

Cheers

Marcello

prendi il redmi 4 pro che ha lo snap 625 o meglio ancora il redmi note 3 pro

FedEx

Colore rosa

Masterpol

perchè dici ciò? cosa è meglio prendere allora?

Rob (SuperNerd.it)

boh con Italy Express solitamente hanno rispettato i tempi, almeno con me.. poi è ovvio che ci saranno i casi negativi.. :) io portavo la mia esperienza personale con quella modalità di spedizione.

ZeroSen

è più facile prendere il 2 fisso su Juventus - Sassuolo

Vive

OT: ma l'ultima Flyme di Meizu è ancora su base Lollipop 5.1?

Oliver Cervera

Mai comprato da quel sito, ma so che spedisce da HK, quindi niente garanzia europea. Per gli smartphone, attento che le bande ci siano e non sia un modello destinato all'est asiatico

Masterpol

meglio il le max 2 o xiaomi note 4 ?

Rob (SuperNerd.it)

in realtà, anche GB (per esperienza personale) è in grado di farti arrivare i prodotti in 7-10 giorni con la spedizione Italy Express!

Rob (SuperNerd.it)

azzarola.. tre mesi e passa sono davvero tanti

Rob (SuperNerd.it)

questo non lo sapevo, interessante!

Tiwi

si esatto
di nulla :D

Tiwi

niente..dopo 1 mese si è spento e non si è più riacceso..ho scritto all'assitenza, lo hanno preso, confermato che era andato, e mi hanno mandato un modello sostitutivo

Paperotto

Ricevuto ieri il mi5 con rom global stable ufficiale, però era quello da 235€ 3/32gb

Seba

Di quand'è il "sent to Italy" nel tracking? Io ho ricevuto oggi e ce l'avevo al 24/12. Comunque per Natale sono andati in tilt quasi tutti i corrieri, il mio ordine era del 16 dicembre. Ordinare sotto le feste e ordinare dalla Cina significa aspettare, se combini le due cose puoi immaginare...

Raiden

vero c'è anche gsm arena, però in Phone arena ri dicono anche che tipo di memoria ram monta (hd blog..prendi nota!!) e c'è anche un ottimo comparatore per le foto

Andhaka

Non mi serve necessariamente la potenza... e il 625 si è visto in alcune prove tenere testa praticamente all'iPhone 7s nell'uso quotidiano come reattività.

Cheers

Andhaka

Meno dello Xiaomi di sicuro, ma poco non mi sembra proprio.. ho trovato 3 community con parecchie rom... e cmnq la rom in inglese mi andrebbe alla grande visto l'uso che ne farei. ;)

Cheers

Andhaka

Giochini leggeri e comunque non è la potenza bruta che mi interessa.

Lo Zuk mi piace per il tasto fisico, per le gesture e il design. Lo Xiaomi per la community che pare sempre molto attiva e l'espandibilità della MicroSD (che su Zuk comunque non servirebbe visto che ha 64 GB), oltre che per la batteria.

Cheers

Di3g0

Ragazzi aiutatemi!
vengo da un vituperatissimo ma per chi lo usava ottimo BB Z10 con una OS strepitosa ma che la mancanza di app lo ha di fatto eliminato, non voglio svenarmi ma voglio un telefono abbastanza prestante con pochi fronzoli più per uso busness che ludico, schermo non sopra i 5,2'; mi alletta il redmi MI5 ma ora che ho visto recensioni e prezzo del nuovo Nubia z11 mini S mi piace parecchio!

Patroclo Grecia

e che ne so, ma non per forza se una cosa (o migliaia di esse) "sta ferma" deve essere un problema di dogana

Kozmo

che problema hai avuto con il redmi note 3 pro?

Gar

Honorbuy? Se così fosse è una bella conferma, lo terrò presente. Grazie

Palux

Problemi relativi ai costi no, sui tempi sì.
Se no perché sta fermo?

marco

zuk z2 best buy!

Marcello

la spedizione se vuoi la puoi assicurare con pochi euro. No dazi doganali con spedizione italyexpress

ciro

E allora se non ti spaventano i 5.7", il Max 2 è un'ottima scelta.

"Soap" MacTagliatelle

Mi piacerebbe passare ad un phablet, per ora ho un redmi 3 pro

o u

a livello HW non c'é confronto, il Le Max 2 è due spanne sopra, poi dipende sempre se cerchi uno smartphone o un phablet...

Dedo

Mi piace tanto lo zuk ma non sono uno smanettone. Basta poco per configurarlo al meglio per un tranquillo uso quotidiano o è un lavoro complesso?

failax

Non ha la banda 20 quella versione.

Sambo

Ordinato anch'io il 12 dicembre, ancora nessuna notizia...

ciro

Totalmente diversi. Io preferisco max 2 ma lo zuk è molto più compatto. Cosa cerchi?

Patroclo Grecia

da quello che sapevo passa dall'inghilterra, quindi non credo che siano problemi "doganali"

Tiwi

discorso più o meno corretto..bisogna anche considerare però che htc vende in tutto il mondo con assistenza e rom internazionali..poi quello, seppur esagerato, è il prezzo di listino, che calerà a breve..
anche se resto dell'idea che quel telefono htc non vale, ne per prezzo, ne per hw..

Tiwi

da honor, 160 euro, con pellicola in vetro, rivenuto in 48h

"Soap" MacTagliatelle

Le max 2 o sul z2?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO